Lista utenti taggati

Discussione: maggio 2007

Re:nati a maggio 2007

corsi formazione

clero ,sop so che non è il post adatto ma almeno posso cogliere l\'occasione di farvi gli auguri per i vostri pargoli!!!

Kat grazie di cuore e ti faccio un augurio speciale tutto per te, che i tuoi sogni possano avverarsi presto!

siamo tornati dalla visita di controllo, tutto bene ed il bacci è aumentato di 140g... considerato che in media crescono 150-200g alla settimana, il mio in 2 giorni si dev\'essere nutrito parecchio!!!

Sono contenta perchè vuol dire che il mio latte va bene.

ora l\'8 giugno ci devono rivedere per il controllo del sangue, perchè durante il parto c\'è stata una lieve contaminazione del suo sangue con il mio e ciò potrebbe provocargli dei problemi di anemia

grazie kat anch\'io ti auguro che i tuoi sogni si avverino!!!!!!!

sop di gi√* dal pediatra? ma da quello che lo seguir√* nella crescita o dell\'ospedale?
    perchè a me hanno detto di andare dalla pediatra dopo 30 40 giorni se non ci sono problemi prima.

anche diego l\'ho pesato dopo 2 giorni dalle dimissioni e avevamesso su 200 gr!

ma anche i vostri fanno tanta pup√Ļ

e un\'altra cosa...mentre mangia si addormenta ogni 5 minuti e non riesco a svegliarlo per farlo continuare lo mtto gi√Ļ e si risveglia affameto dopo 2 minuti questo da ieri!

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffŤ con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

Ciao ragazze! Ben ritrovate Sop e Clero!!!
    Anche io simo siamo gi√* stati dalla pediatra: quella della asl, una delusione totale! Secondo lei non andava bene niente: era troppo grasso, troppo basso, testa piccola... Niente nido, dargli il ciuccio... aiuto!!! menomale che l\'infermiera pediatrica del consultorio ci ha detto che andava benissimo cos√¨, questa settimana √® la seconda volta che lo porto e lei lo ha pesato. In 19 giorni ha preso ben 560 gr! E\' un bel mangione il mio ometto! La lunghezza e la circonferenza cranica sono ok! Oggi ho anche scelto un\'altra pediatra consigliata da questa infermiera bravissima!
    Per l\'allattamento clero hai provato a stimolargli gli alluci o il mignolo della mano? Il mio per esempio si sveglia se gli stimolo il lobo dell\'orecchio Quanto poppate fanno i vostri figli? Noi siamo nell\'ordine di circa una decina al giorno Pannolini direi che un pacco da 28 di new born ci dura 1 settimana
    Io comunque ho tanto latte, ieri in 5 minuti scarsi e con il tiralatte manuale da un solo seno ne ho tolti 150 gr dopo che simo aveva appena mangiato, è un disastro, allago tutto quando tolgo il reggiseno
    Intanto ecco una foto del mio cucciolo. Ah sop che visino simpatico ha il tuo bacci, è proprio bello!

scusate, riprovo con la foto... [img size=311]http://www.mammole.it/forumphp/components/com_joomlaboard/uploaded/images/nuove026.JPG[/img]

che dolce deb!

guarda le ho provate tutte,solletico mani piedi orecchie lo metto gi√Ļ lo tiro su...non funziona niente...

lui se mangia bene dura circa 2 3 ore tra una poppata e l\'altra tranne di notte che ne fa una massimo due!

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffŤ con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

il mio mangerebbe sempre!!!!!!! Ed alla fine è quello che fa perchè se no urla come un matto... le sue poppate durano circa 40 minuti-1 ora... ogni tanto si addormenta anche lui mentre mangia ma sono poche le volte in cui riesco a fregarlo e a metterlo in culla, di solito appena mi muovo si sveglia e si rimette a ciucciare...

Pop√≤ ne fa tanta, o meglio la fa spesso perch√® poi non √® che sia tanta visto che ha una forma liquida tipo passato di carote:P e ancora non puzza, ma quando inizia a puzzare? Meglio comunque che per ora non lo faccia cos√¨ almeno sta facendo un po\' di pratica nei cambi anche Fabio senza disgusto e magari quando anche ci sar√* puzza ormai ci avr√* oreso la mano e non si impressioner√* perch√® sar√* veloce!

Ogni tanto poi si mette a piangere come un matto e nulla riesce a calmarlo, mi sa che ha gi√* le colichette infatti appena riesce a fare qualche puzzetta si calma

ho notato che quando piange non gli scendono le lacrime, come mai? che fenomeno è questo? Se è un pianto istintivo non ci sono lacrime?

Ciao ragazze!!!
    Eccoci tutte qua...non mi sembra vero!!!!
    Allora....sto preparando la lista dei nostri cucciolotti maggiolini, ma mancano all\'appello i bimbi di soph deb e selva!
    Cioè dovreste scrivere tutti i dati del piccolo alla nascita, tipo di parto, settimana gestazionale etc, ok???
    Che bello deb! Hai tanto latte!Anch\'io sto dando esclusivamente il mio latte a Chiara da 20 giorni, ma ho il presentimento che cominci a scarseggiare....uffa anche con Ale ho dovuto fare l\'aggiunta, ma per lui dopo una settimana.
    Ho ********to il tiralatte anch\'io manuale per il problema delle ragadi, ma riesco a tirare solo circa 50 gr. di latte alla volta, dopo di che mi stanco ed ho dei capogiri!!!
    Forse non sono abbastanza brava nel farlo o capita anche a te?
    Mi sto un pò demoralizzando perchè, specialmente di sera, la mia piccolina piange perchè sembra ancora molto affamata!!!!
    Vedremo stasera...altrimenti....aggiunta!!!!
    Un abbraccio...

Ma eccommmiiiiiiii come posso mancare io!!!!! Bello finalmente il nostro post

Ed ecco a voi il piccolo Cri ora a 4,200g hahahhahaha che mangioneeee ma il mio latte è quasi finito

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •