Lista utenti taggati

Discussione: New: Dicembre 2007

New: Dicembre 2007

corsi formazione

Buona continuazione ragazze

Inizio dieta 2 luglio 2012: - 14
    Su Mammole dall '08/07/2007.... Ben 5 anni!

Riferimento: New: Dicembre 2007

Ciao a tutte!!come state?noi siamo sempre influenzate...che pizza!!
    Ieri ho conosciuto la nuova pediatra di Sofia, mi è piaciuta davvero tanto...speriamo bene!!
    Un abbraccio a tutte!!

Ciao Silly, ti volevo solo chiedere dove possiamo ritrovare i nostri "vecchi"scritti...nel topic chiuso mi si visualizzano quelli fino al 9, però noi ne abbiamo scritti altri dopo...
    Grazie grazie

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

Come non detto....ora mi si visualizzano tutti...scusa
    Grazie ugualmente ciao ciao!!

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

Ragazze ma dove siete finite!!!!mi mancate!!!!

13 agosto 2011

hei....che cosa è successo??? mi sono assentata un attimo...ee...
    periodo un pò complicato ma tutto abbastanza bene. Vale sta bene e chiacchiera che qualche volta prendo in considerazione l'idea di imbavagliarla
    siamo stati in vacanza 5 gg a Valencia..una bella esperienza...fattibilissima e adatta a famiglie con bambibi piccoli come i nostri..
    Mi riserbo di raccontarvi i particolari in un altro momento... prometto, presto.
    Un abbraccia a tutte...

Spero di trovare i vecchi post...sono un pò nostalgica..qui senza "passato" mi sento un pò "persa"...

Ciaoooooo

EHILÀ......ciao a tutte!!
    anche a me piace ogni tanto leggere i post passati.
    noi tutto bene...o meglio....abbastanza bene.
    da ieri marcello noioso e un po' con febbre:è venuta stamani la pediatra e ha gola rossa (marcello...non la pediatra!!!).
    solo che non riesco a somministrargli nulla.....ne tachipirina ne sciroppo.
    col fatto che non è abituato a prenderli...ora non collabora proprio.
    son uscita per comprare delle siringhe....per vedere se riesco a iniettarglieli nella pancia!!SCHEEEERZOOOO.....però per vedere se riesco a sputarglieli in bocca.
    ma solo ora mi viene in mente un espediente:farò finta che sia del lemoncino...userò il bicchiere che usa manu per il liquore...MARCELLO NE VA MATTO (ovviamente gli metto l'aranciata dentro).da grande andrà agli alcolisti anonimi.
    marta sta bene,-.....tra un po' si ricomincia coi vaccini...CHE PALLE.
    qui sempre freddo...ma fredddddo fredddddddoooo.han messo neve anche nel w.e:festeggeremo il carnevale per ferragosto.
    ora torno dai miei pupi.
    FATEVI SENTIIIIREEE....ciao ciao

Oh finalmente!!!iniziavo a soffrire di solitudine!!!!
    Anche Sofia ha avuto l'influenza...per fortuna ha preso la storia dell'aereosol come un gioco, quindi riuscivo a farglielo un paio di volte al giorno perchè aveva veramente tanto catarro.
    Io ho iniziato la mia fisioterapia...ancora due giorni e poi stop....
    Ho iniziato ad andare in piscina e a fare un pò di nuoto libero, una figata!dopo un paio di anni di sedentarietà sono proprio contenta di essermi riuscita a ritagliare una mattinata libera tutta per me!
    Oggi abbiamo iscritto Sofia all'asilo...chissà con questa cavolo di storia dei punti, se riuscirà ad entrare in graduatoria!!
    Baci grossi a tutte!!!!!!

13 agosto 2011

...molto assente...ma vi penso!!! Baci..

ciao ciao....come mai gaia la fisioterapia??mi son persa qualcosa!!!
    io invece...carenza di vitamine...ho la lingua che sta per diventare BIFORCUTA!!!
    oi oi....ho un mega taglio in mezzo....molto profondo.
    corrro al riparo con integratori.
    sabato siam andati a vedere asilo di marcello....BELLISSIMO...e lui non voleva più venire via...e chiaramente...MI DAVA LE TESTATE SULLA BOCCA e I PUGNI per non farsi rivestire.
    mi vergognavo come una ladra...con tutte le maestrine li che mi guardavano.
    che ci posso fare....è diventato un po' DISOBBEDIENTE!!!
    del resto...tutto ok.
    ieri fatto vaccino a marta,.....tutto a posto.
    vi abbraccio tutte....e vi penso sempre.
    ma dov'è finita LORY???
    lory....ti penso sempre...QUANDO DEVO ANDARE IN BAGNO!!già....ho un bel grappolino anche io....e mi vieni sempre in mente tu!!ahahahah.
    ciao ciao

Ciao a tutte! Noi stiamo bene
    Ad Andrea ha fatto molto bene la vacanza in Sicilia...è tornato che parla!
    Alberto cresce, non è un gigante ma non mi sta dando alcun problema. Ormai dorme tutta la notte. Ieri siamo andati dalla pediatra e gli ha trovato un po' di raffreddore e catarro..4 giorni di aereosol. Anche lui come suo fratello ha la dermatite atopica e sono costretta a mettergli un po' di pomata al cortisone dietro le orecchie perche gli si sono spaccate ed è uscito anche del sangue.
    Il 15 marzo ricomincio a lavorare...speriamo di farcela!
    Un bacio a tutte, prometto di essere più presente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •