Lista utenti taggati

Discussione: New: Dicembre 2007

Re: New: Dicembre 2007

corsi formazione

E brava che ha fatto l'annuncio!!!!!!!
    Non stò perdendo tempo eh?spero le prox settimana di riuscire a mandarti qualche bozza per gli inviti....
    Io sono reduce dal matrimonio, è stato tutto tanto carino e molto romantico....ma che caldo allucinante....e zanzare grosse come fenicotteri!!!!

Ragazze ma che caldo fà....la scorsa notte a Genova c'era la stessa temperatura di Tripoli e Tunisi..davvero dico, l'ho sentito alla radio!
    In casa è pazzesco e Sofia ha un sacco di brigoline dietro il collo..povera piccola.
    Le sue notti nella cameretta sono decisamente migliorate, dorme anche tutta la notte filata....e sono molto contenta!
    Un bacione a tutte ragazze!!buonanotte

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

non ti preoccupare gaya,.....nn pensavo sicuramente che mi stessi trascurando.
    di tempo ne abbiamo..no!?!?
    devo vedere anche altre location...anche se penso che quella di cui t'ho mandato il sito sia quella giusta.
    anche perchè la più economica.
    secondo voi...se la TIPA della villa non fa che parlarci del prezzo..senza mai specificare IVA ESCLUSA,....io devo intendere che sia IVA COMPRESA??
    bhò...le cose cambiano notevolmente!!

Ma, solitamente ti dicono il prezzo finito....sarebbe assurdo il contrario...però tu per non sapere ne leggere ne scrivere chiedilo tranquillamente, ci mancherebbe altro!!!

Io stò combattendo con lo spannolinamento di Sofia...una tragedia!non ne vuole sapere di farla nel vasino.Da questa mattina l'ha fatta 2 volte per terra e una sul divano...
    Che pizza!ma non lo capisce che senza stà decisamente meglio visto il caldo che fà!!!
    Ora fà il riposino...e poi ce ne andiamo in piscina....
    Un bacio a tutte!!!!!!!!

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

Ma che fine avete fatto?tutte in ferie?.....

13 agosto 2011

tutte rinchiuse in casa con l'aria condizionata a MANETTAAA!!!
    ma poi...il famoso w.e. che dovevamo fare nell'agrit di tua mamma a genova???
    è saltato tutto??
    noi staim guardando per fare 4/5 gg ancora di mare...ma penso qui in ROMAGNAAAA.
    è finita la prima settimana di lavoro...SON COPPATA!!

Ma venite da me!!!così ce ne andiamo al mare insieme!!!!altro che Romagna
    Scusa, ora dovrete fare un pò di economia in vista delle nozze no?allora venita da me, che vi faccio un prezzo più che buono
    Quanto vi costa costano 4 giorni lì?(scusa la domanda...)ora ti mando un mp così ne parliamo....baci baci

13 agosto 2011

Ma davvero non c'è rimasta più nessuna???
    Ma dove siete finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 agosto 2011

Ehilà!!!!Ma non c'è più nessuna????

Ciao,
    Ha ragione Pandino è il momento di rianimare questo post! Io non ricordo di averci mai scritto anche perchè nel periodo dicembre 2007/gennaio in cui è nata nostra figlia abbiamo avuto dei grossi problemi di varia natura ... Comunque dopo un paio d'anni piuttosto "complicati" eccomi qui a condividere con voi le vicende della mia bambina. Mia figlia frequenta come i vostri il primo anno di scuola dell'infanzia, c'è qualcuna di voi che ha deciso non mandare il cucciolo/a alla materna? Come va questa prima esperienza scolastica?

Ehilà..continuo a passare di qui e nessuno scrive!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •