Lista utenti taggati

Discussione: New: Dicembre 2007

Riferimento: New: Dicembre 2007

corsi formazione

EHI MYRYA....100euriiii?!??!ma ti va pure grassa....ma forse hai dimenticato uno 0!!!
    qui il bolletino medico posegue....e come si fa con sto tempo!!
    sabato bel tempo...sole caldo.
    ieri neve.
    oggi sole,... domani già hanno rimesso neve
    marcello ha il raffreddore...ma poco male.
    marta un o' di reflusso,...ce 'ha ora...che ha ompiuto 3 mesi...invce dei pimi giorni!!
    mhà.
    baci a tutte...e BUONA FESTA DELLA DONNA

Ciaooo
    Ve la butto là... VOGLIAMO PROVARE AD ORGANIZZARE QUESTO MAMMOLERADUNO???? Noi siamo anche disposti ad arrivare a Genova...ma comincia ad essere ora di buttare là un periodo..per organizzare permessi di lavoro, ferie e via dicendo!!!
    Che ne dite????????????
    Baci, Mi

Giorgia: non ho cambiato lavastoviglie...ma "solo" sostituito un pezzo guasto

Citazione Originariamente Scritto da myrya Visualizza Messaggio
    Ciaooo
    Ve la butto là... VOGLIAMO PROVARE AD ORGANIZZARE QUESTO MAMMOLERADUNO???? Noi siamo anche disposti ad arrivare a Genova...ma comincia ad essere ora di buttare là un periodo..per organizzare permessi di lavoro, ferie e via dicendo!!!
    Che ne dite????????????
    Baci, Mi

Ragazze ma dite davvero!!!
    io sono super contentissima se venite qui da me
    Vedete voi un periodo che può andar bene a tutte....io azzarderei un week and di fine giugno....ma poi vediamo tutte insieme ok?
    Ragazze mi mancano tanto le nostre chiacchierate quotidiane!!!!
    Un abbraccio notte

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

Eccomi qua! Siamo guariti da circa una settimana. Siamo stati male nell'ordine Andrea, Alberto, io e Fabio. Tranne me tutti hanno avuto bisogno dell'antibiotico! Abbiamo fatto 6 aereosol al giorno...stavamo impazzendo! Domenica c'è stato il battesimo di Aberto: tutto bene. In chiesa è stato bravissimo, seguiva il prete e non ha mai pianto. Io ho cominciato a lavorare, sono super contenta, avevo proprio voglia. Per ora ci sono i miei a casa quindi è abbastanza facile, la mattina esco e lascio da fare tutto a lei, vedremo quando resteremo soli se riesco ad organizzarmi!
    Per il raduno ci siamo....dai organizziamo!!! Per le ferie io a parte due giorni per Pasqua non penso di prenderne quindi potremmo fare un finesettimana.
    Baci

Ciao!!!sono nuova..volevo presentarvi il mio cucciolo..Davide è nato il 12-12-2007!!!!

Ciao e benvenuta tra noi!!!
    ora siamo un pò latitanti...tante mamme hanno fatto il bis e il tempo per parlare qui è pochino....ma tu non disperare, un salto qui si fà sempre!
    Io ho una bimba Sofia nata il 30-12-2007...

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

Anch'io sono a caccia del secondo!!!

ciaoo aa tutte.
    ho finalmente comprato la chiavetta tim...e ora...NON CE N'E' PER NESSUNO!!
    STAsera a casa sola coi pupi perchè manu è andato fuori a cena con amici.
    i pupi li ho già stesi.
    per il raduno....CI SIAMO A FINE GIUGNO.
    noi, myrya,...siamo a gabicce dal 27 maggio al 15 giugno...quindi se eventualmente GAYA fosse da quelle parti si potrebbe fare anche li nei dintorni...visto che lele è di rimini e myrya di loreto.
    che BEEEEELLLO...posso ora contattarvi più spesso!!
    LELE.....allora...ripreso lavoro??brava!!
    scappo..ciao ciao

Finalmente Giurgina!!!mi manchi così tanto!!!!
    La mia peste è ancora qui che gironzola...oggi pomeriggio abbiamo fatto un giro, siamo tornati tardi e tra bagno e cenare abbiamo sforato con i tempi!!
    Ma tra poco la spedisco a nanna!!
    Noi siamo in procinto di trasferirci, abbiamo incaricato una persona di cercarci una casa in affitto a Genova e appena ne esce una che ci piace andiamo su.
    La causa di mio marito con l'azienda alla fine si è conclusa bene, abbiamo raggiunto un accordo in euro....e così una volta su con più calma ne cercheremo una da comprare e useremo quei soldi per l'anticipo!!

Pandino...anche noi vorremmo...ci sistemiamo a Genova e poi vedremo....

Oh..notiziona!!!Sofia a settembre inizierà l'asilo!!per fortuna ho fatto l'iscrizione sia a Genova che a Roma, proprio perchè non sapevo che fine avremmo fatto!!
    Sono così emozionata...sapete...non l'ho mai lasciata più di un paio di ore!!
    L'inserimento servirà più a me che a lei!!!!
    Baci a tutte e buonanotte

13 agosto 2011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •