Lista utenti taggati

Discussione: New: Dicembre 2007

Riferimento: New: Dicembre 2007

corsi formazione

Ciao Lele!!!finalmente qualcuna mi viene a trovare!!!
    Anche Sofia in pochissime settimane si è trasformata in una chiacchierona...non stà zitta un attimo!però fà tanto ridere!!!
    Dai un bacino al piccolo Alberto.....si che ce la farai..siamo o no super mamme!!!!
    Non sparire eh?

Giurginaaaaa!!!!!!come và la lingua?ti chiamerò Biss..come il serpente di Robin Hood
    Anche noi abbiamo iscritto Sofia alla materna, sia a Genova che a Roma...ancora non sappiamo dove saremo a settembre....siamo così bravi a complicarci la vita!
    Bacio a Marcello e A Marta

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

hei ragazze,
    scusate la latitanza...ma con il tirocinio la mattina, il lavoro, la casa e tutto il resto...non ho un attimo...fidatevi però che vi penso tanto!!!
    Valeria sta bebone, chiacchiera a tutto spiano, ormai non c'è una cosa che non è in grado di spiegare...fa dei ragionamenti troppo divertenti..per non parlare della coniugazione dei verbi e dell'ordine con cui compome le parole nelle frasi...TROPPO DIVERTENTE!
    Questione asilo: ho la domanda compilata sul modulo..sto solo cercando di capire se dove voglio mandarla, di fianco al lavoro del babbo, faranno due classi o una...nella seconda ipotesi per poterci rientrare probabilmente dovrò cambiare residenza La scuola comincia a dare già dei problemi ( ame!!)...speriamo bene.
    Vi abbraccio. Miria

p.s. Lele, come va con il bimby???

Finesettimana trascorso...non so per voi ma per me è intensissimo. Solo ieri sveglia alle 6.30, gara, pranzo con amici, cena dai suoceri...che fatica! Per fortuna è lunedì!!!!
    Myrya il Bimby va benissimo, faccio di tutto...Non compriamo nemmeno più il pane!
    Adesso fervono i preparativi per il battesimo (14 marzo)...per organizzare tutto al meglio mi ci vorrebbe Gaia!!!!
    Buona giornata a tutte

Di dove sei Lele?.....Rimini!un pò lontanuccio sennò si che venivo ad aiutarti!!
    Anzi se vuoi qualche dritta....

Io sabato devo andare la con mia sposina di luglio a vedere la location del ricevimento, a concordare il menù ecc ecc....speriamo vada tutto bene
    Il vestito l'ha scelto, le bomboniere ..forse, location scelta, fiori quasi, però mancano ancora tante piccole cose...e soprattutto bisogna tenere a freno la madre perchè vorrebbe fare tutto come vuole lei e non lascia la scelta alla figlia!!(le mamme così le strozzerei, ti rendono tutto più difficile!).
    La Sofia se la dorma di grossa...ora andrò un pò in giardino visto che c'è un pallido sole e io ho le ossa "umide"dopo tutta questa pioggia!!!!
    Baci baci

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

ciao ragazze.
    noi siamo in pieno virus!!
    a dire il vero...prima MARTA....subito dopo il vaccino.
    poi MARCELLO....e ora MANU.
    se prende me è la fine!!
    la mia lingua migliora.....le mie emorroidi no!!
    lele...ma già gareggi???e poi....siete diventate tutte cuocheee???
    marcello è un po' regredito nel parlare....nel senso che DICE TUTTO...ma storpia parecchio...facciamo più fatica a capirlo ora che 6 mesi fa.
    si si...dai pur con sta sorellina!!
    anche marta parla....è sempre li che UUUUUU...ANGUUUUU....UUUU.
    di notte...altro passo indietro....marcello si sveglia alle 4,..proprio in concomitanza con tettata di marta.
    marta ultimamente sta di più attaccata al seno...forse mi è calato un po' il latte....tra lo stress e tutto.
    vabbè...vado a casa.
    vi abbraccio!!
    lele:già battesimoooo?noi penso che faremo come per marcello...il 1 MAGGIO.....un misto tra sacro e profano!!!
    ciao ciao

ciao gayaaa...vedo che sei on line!!!
    ma io scaaapppoooo

Anche noi alle prese con la febbre! Andrea è da martedì pomeriggio che sta male. Oggi andiamo dalla pediatra e visto che ci sono porto anche Alberto che ha un po' di tosse!
    Si Giurgina già gareggio. Questa volta ho ricominciato a correre e a nuotare subito e non voglio smettere!!!
    Gaia in effetti Rimini è un po' lontana ma se ho bisogno ti chiedo aiuto online. Devo dire che a casa di mio marito sono abbastanza organizzati. Mio cognato fa il cuoco e anche mia suocera è un'esperta. Per il battesimo di Andrea hanno preparato anche delle sculture con gli ortaggi...molto belle! Anche nella mia famiglia siamo degli esperti...si...nel mangiare!!!!!
    Buona giornata

buongiorno a tutte.
    lele...ci salti fuori???lo sai che hai il mio sostegno....
    noi ieri dalla pediatra..con tutti e due...giusto un controllo dopo il virus(mai più con tutti e due...MAI PIU' CON MARCELLO!!!).
    comunque...marcello ok...anche se ha un po' i piedini che tendono a calare il peso al centro...e la dott dice che rivedremo verso settembre se è il caso di andare ortopedico.
    marta ok...anche se secondo la dott ha bisogno dell'aggiunta.
    secondo me ha sbagliato il conteggio.
    dall'ultima volta che siamo andati son passati 19gg....e lei è cresciuta 0.44kg (ora è 6.120kg...e ha 3 mesi).
    comunque....ieri sera ho provato a darle aggiunta...MA NON LA VUOLE.le ho proposto così la tetta.-....ed è partita!!!
    il resto tutto ok.....c'è da correre...sempre...MA IO NON CALO UN ETTTTOOO!!
    baci a tutte

Ciao!!non parliamo dei kili da buttare giù per cortesia!!!!
    Quando Sofia è stata male sono calata di 7 kg con una facilità disarmante...e ora che vorrei continuare a perderne, l'ago della bilancia non si muove di un etto!
    Pazienza aspetterò la primavera...magari mangiando cosine un pò più leggere....
    E si che Sofia non stà un secondo ferma e io con lei...
    Un bacio grande a tutte

13 agosto 2011

Ciao care,
    anche qui febbre (poca, fortunatamente) e tanta tosse...quella un pà asmatica..niente bentelan, niente antibiotico...un pò di aerosol..ma sta guarendo, lentamente, ma sta meglio...
    Per il resto...i kg sono argomento tabù...se non perdo qualcosa alla prossima gravidanza scoppio!!!!
    Qiesto mese sono più preoccupata del solito...tra l'assicurazione della macchina, il bollo della moto, la quota per l'albo...si è rotta pure la lavastoviglie..pensavo fosse una sciocchezza...risultato 100EURIIIII!!!!
    In qualche modo si farà..voi mi insegnate
    Un abbraccio, Miria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •