Lista utenti taggati

Discussione: New: Anno 2006

New: Anno 2006

corsi formazione

Buon prosieguo ragazze

Inizio dieta 2 luglio 2012: - 14
    Su Mammole dall '08/07/2007.... Ben 5 anni!

Riferimento: New: Anno 2006

ragazze ma dove siete finite .........

come stanno i vostri cuccioloni...thomas domenica fa 4 anni

Riferimento: New: Anno 2006

Anche se con un giorno di ritardo... non potevo non fare gli auguri al piccolo Thomas...

Stefy cosa avete atto di bello?

Ragazze dove siete finite?
    Come procede l'asilo per i vostri bimbi?
    Un
    Lory

Re: New: Anno 2006

ciao lory...ops ti rispondo con un po' di ritardo.....

allora per il compleanno di thomas abbiamo fatto una festa a casa con tutti gli zii cugini nonni ...peccato che quel giorno nn stava molto bene
    thoma s all'asilo procede bene sta diventando un ometto lo guardo e ogni giorno cresce di piu' ......e' tremendo..nn sai quante me ne combina....monello

e voi come procede ?
    peccato che nessuno scrive qua ......dobbiamo fare un po' di pubblicita' al topic

Buon pomeriggio a tutte, vi scrivo per avere un vostro pareree in merito all'orario "ordinrio"(come o chiamano loro) della scuola dell'infanzia, ovvero dalle 8:00/8:30 alle 15:30/16:00.
    Vi spiego: io ho un figlio di 4 anni che ha frequentato il primo anno di scuola materna in un istituto che permetteva l'orario ridotto, ovvero dalle 8:00 alle 13:00, ora ci dobbiamo trasferire per cui nosto figlio dovrà cambiare scuola e di conseguenza ci siamo informati per le scuole in quella zona e lì fann solo orario ordinario ovvero fino alle 16:00 di conseguenza c'è il servizio mensa e dovrà mangiare lì! tutti mi hanno detto che è un ottima scuola e che si troverà bene, ma io non sono abituata a lasciarlo per così tanto tempo!
    Voi come vedet questo orario? i vosti figli che orario fanno a scuola dell'infanzia? fanno la mensa? e se è si come si trovano e come vi trovate voi?

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro"...(Beato Papa Giovanni Paolo II)

Inizio a far parte del mitico gruppo

Ciao Lucia, sono Simona e mia figlia compirà 4 anni in agosto, sta finendo ora il primo anno di materna
    Lei può uscire o alle 13.30/14, oppure alle 16; nel primo caso ha già fatto pranzo a scuola, nel secondo caso anche la merenda. Grazie all'aiuto dei nonni sono di più le volte che esce dopo pranzo, adora fare il pisolino al pomeriggio e la merenda la fa a casa quando si sveglia. Credo che mangiare con gli altri bimbi le abbia fatto molto bene, e per fortuna a scuola si mangia bene, lo dicono anche maestre e bidelle che mangiano le stesse pietanze dei bimbi ogni giorno.

Buongiorno ragazze
    thomas ha sempre fatto dalle 8 alle 13.00 poi gli ultimi 2 mesi ho inserito anche il pomriggio fino alle 16.00 e anche quest'anno faro' cosi' anche se anchio penso che sono tante ore a scuola ma anche le maetre dicono che e' meglio cosi' sta insieme ai suoi compagni

lunedi si riparte qua da noi.....vediamo un po' speriamo che si inizia bene senza pianti

Ciao a tutte!
    Che ne dite se continuiamo a confrontarci sui nostri bimbi che stanno crescendo e stanno tirando fuori tutto il loro bel caratterino.
    Giacomo è nato il 29 giugno 2006!

Tra un po' arriverà anche il fratellino o sorellina, quindi mi piacerebbe chicchierare con voi per gestire nel migliore dei modi questo momento!

Come va l'asilo?

Un abbraccio
    Lory

Ciaoo!!! Riporto su questo post che è sprofondatooo!!! Allora come stanno i nati del 2006?? Noi so voi ma io sono alle prese con l'iscrizione alle elementari che emozione!!! E come passa il tempo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •