Lista utenti taggati

Discussione: New: Settembre 2007

Riferimento: New: Settembre 2007

corsi formazione

Genu proprio ieri sera ti pensavo!!!
    come va il lavoro???

mi spiace per l'asilo di Andrea ...pero' se anche l'altro e' comodo per i tuoi sei gia' a buon punto...io ho solo i miei che mi aiutano con Alissa (mia suocera abita lontano e lavora ancora) e per me e' stata una grossa fortuna che l'abbiano presa proprio li

Un bacio a tutte e buona giornata...

il gruppo delle DOLCI.. Mammole in preghiera

Ciao ragazze. come va?
    Sono la solita "latitante" ma, con questo monello non riesco proprio ad avvicinarmi al computer !!!
    Anche noi ci siamo iscritti all'asilo, stiamo aspettando la graduatoria ... anche se la vediamo molto dura ... speriamo!!!

Per Eliza : per cortesia ci potresti inserire anche noi nella lista ? Grazie mille !!!

Matteo, nato il 21 settembre 2007 Kg 3150 cm 52

Un bacione a tutte quante !!!

ehila'....siete sparite tutte??

Genuina spero che il lavoro vada bene...dacci news quando puoi

Eliza tutto ok?

bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli

Re: New: Settembre 2007

Niente siete sparite tutte

Io vi faccio mille auguri di cuore per la Santa Pasqua....miliardi di bacini a tutti i settembrini 2007

Spero di risentirvi presto...Silvia...

Lo riporto su sperando che qualche mammolina di settembrini venga in mio soccorso

Carissime sto attraversando un periodo "difficile" con Alissa...vi spiego meglio...penso sia entrata in pieno nella fatidica "crisi" dei 2 anni insieme ad un attacco di "mammite acuta" ..ed io sono "disperata"
    Fa capricci per tutto...la sgrido e nemmeno mi guarda..le tolgo un gioco (per punizione) e si mette a giocare con altro...
    ogni sera...e dico ogni sera, mi butta l'acqua sul seggiolone...tutte le sante sere...la sgrido, le do punizioni, cerco di spiegare con calma perche' non si fa ma la sera dopo siamo punto e a capo ...non so piu' cosa fare...
    e poi vuole sempre e solo me...non mi lascia nemmeno andare in bagno ...me la ritrovo sempre attaccata alla gamba

ma i vostri cuccioli fanno così? come fate voi????
    io non so piu' dove sbattere la testa...e sinceramente nemmeno quale comportamento tenere (severo, comprensivo...)
    mia mamma dice che e' il periodo (e vabbe' ma quanto dura...no giusto per sapere!!!)
    la suocera dice che poverina e' piccolina e non si possono dare le punizioni....e mi vengono pure i sensi di colpa

insomma cerco conforto...e tanti tanti tanti consigli
    grazie...e scusate lo sfogo...

Ma dove siete finite mammole dei settembrini 2007 ?

Ciao ragazze!!!!!!! quanto tempo!!
    Come state tutte?
    Noi stiamo benone!!!
    Leonardo alla grande! !5 kg di peste, ma è dolcissimo !!!

Tanti auguri a tutte le mamme ma in particolare alla nostra Margherita che è diventata mamma di Chiara!
    buona vita tesorino!
    un bacio grande ragazze
    come state?

Buona festa della mamma a tutte voi

Margherita congratulazioni di cuore e mille auguri di buona vita alla dolce Chiara

ciao a tutte! frequento da tanto il forum di mammole, ma mai questo angolino dei settembrini 2007.

mi potete includere? il mio bimbo si chiama Nicolas è nato il 17/09/2007 alle 15.25 e pesava 3.770 kg (il più ciccione dei settembrini mi pare).

i vostri bimbi quanto pesano ora? nicolas 13 kg per 90 cm....è sottopeso o normale? devo dire che nè io nè mio marito siamo altissimi....

ora a settembre tutti all'asilo, vero?! speriamo in bene. il mio l'hanno preso al sicuro, ho già telefonato. se da una parte non vedo l'ora, dall'altra mi dispiace un sacco...sono un pò apprensiva!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •