Lista utenti taggati

Discussione: New: Settembre 2007

Re: New: Settembre 2007

corsi formazione

Anche se questo topic e' ormai "vuoto"

Auguri di cuore per un Natale pieno di gioia e tanti pacchi da scartare ai settembrini 2007 e a tutte le mammoline

Silvia e Alissa

il gruppo delle DOLCI.. Mammole in preghiera

...ed io insisto

BUON 2012 SETTEMBRINI ....ma come crescete in fretta
    auguri alle vostre stupende mammole

Silvia e Alissa

ciao! pisi77 ci sei ancora?

Al cor gentile rempaira sempre Amore

Si eccomi!!!!
    mai avrei pensato di trovare un messaggio qui e invece qualcuna resiste piu' di me
    ciao Eliza e grazie per aver "accolto" i miei messaggi che vagavano solitari nel topic

beh mamme dei settembrini 2007 noi ci siamo e voi???

c'è cate che gira per il forum... io non entravo su mammole da circa due anni

Ah pero'
    ed io pensavo di essere una super latitante....non mi collegavo da circa 2 settimane
    ma il vuoto si sente

ci diamo qualche aggiornamento?
    ginevra sta bene, vedo che è una bimba felice, precoce in tutto ciò in cui bisogna usare il cervello e timorosa invece dove c'è da usare il fisico. una piccola nerd!
    all'asilo è inserita e le maestre non ci dicono mai nulla, quindi presumo che vada bene. lei non racconta mai dell'asilo e la tua alissa?

eccomi Eliza, scusa ma sono stata "forzatamente" latitante ...abbiamo passato qualche giorno fuori approfittando del ponte

Alissa cresce...e' molto intelligente ma soprattutto furba (e testarda fino allo stremo )...e' inizialmente timida ma in realta' lei "valuta" e poi "decide"....ovviamente se trova chi la sa coinvolgere si butta all'istante
    Dell'asilo mi racconta solo se viene da lei ma se sono io a chiedere lei non dice nulla!!!
    e comunque mi dice quello che ha voglia di dirmi ; tipo se ha fatto qualcosa che l'ha piacevolmente colpita allora me lo dice oppure se qualche bimbo combina qualcosa (se fa qualcosa lei pero' no!! )
    le maestre mi dicono che ancora fa un po' fatica a socializzare ma io penso sia il suo carattere un pochino chiuso rispetto ad altri bimbi...e comunque noi abbiamo avuto occasioni per constatare che invece, per come e' fatta, socializza benissimo
    Per il resto vedremo
    Grazie per aver riaperto questo spazietto

le vacanze ci vogliono: avete fatto benissimo ad uscire!
    noi siamo in periodo di "austerity" perchè stiamo ristrutturando una casa appena comprata. rimandiamo tutti i divertimenti a tempi migliori.
    anche ginevra è capocciona e pure permalosetta! sono femmine...
    ma dimmi un po'? secondo figlio?

Eccomi Eliza ,
    purtroppo per me in settimana e' un po' "faticoso" collegarmi

Dicevamo? Secondo figlio??
    No purtroppo
    Il socio non e' per niente propenso...ho "pressato" per un po' ma purtroppo il no e' stato molto fermo e a mio parere i figli si fanno in due per cui ho deposto le armi
    Mi spiace soprattutto per Alissa che restera' figlia unica...secondo me un fratello e' comunque un punto di riferimento e di appoggio!
    Pazienza...
    Tu invece?

La vacanza e' andata molto bene...e ci ha ricaricato un pochino
    Ora tocca lavorare tanto...e per quanto riguarda la casa tra una settimana saremo in ballo anche noi...dobbiamo smontare la cameretta di Alissa perche' si e' gonfiato il parquet e dobbiamo rifarlo tutto
    Quindi per almeno 2 settimane saremo in balia di scatoloni e giochi ovunque
    vabbe'!!!!
    io gia' non vedo l'ora di vedere tutto in ordine
    Immagino voi in fase di ristrutturazione ; ma ci siete dentro o ci dovete entrare ancora?

buona settimana e un a Ginevra

ps...a proposito di socializzazione proprio settimana scorsa le maestre mi hanno detto che Alissa in questo periodo si e' aperta tantissimo ....insomma come pensavamo era solo questione di tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •