Lista utenti taggati

Discussione: New: Luglio 2007

New: Luglio 2007

corsi formazione

Buon prosieguo ragazze

Inizio dieta 2 luglio 2012: - 14
    Su Mammole dall '08/07/2007.... Ben 5 anni!

Riferimento: New: Luglio 2007

Si riparteeee!! Nuovo topic... ma sempre noi agguerrite mammoline di luglio!!

eccovi, anche il ns. vecchio post è stato chiuso, coem mai questi cambiamenti???

Mire.. problemi di spazio...
    i topic erano diventati troppo pesanti...

stanno facendo una bella pulita.... così si spera che torni veloce e scattante!!
    ^_^

finalmente riesco a scrivere anche io non so se il forum lento o il mio pc impallato ma non riesco a navigare e sopratutto scrivere è impossibile

Ciao Giannaaaaaaaaaa anche il mio pc si impalla...mammole è lento e Fb rompe! ahahahah

Come state?

buona domenica a tutte, che tempo brutto che c'è non fa che piovere da ieri.
    il mio piccolo voleva andare in giro a buttare coriandoli vestito di carnevale,gli ho preso il vestito di SUPERMAN con tanto di mantello poi vi sposto le foto, e voi? che mi raccontate?

novità.....forse a settembre anche Piergiorgio andrà all'asilo!
    immagino le vs. facce........monelle che siete!!!!
    siamo andati in un istituto privato rinomatissimo a Palermo l'abbiamo visitato è stato bellissimo,un ambiente stupendo e sereno insegnanti simpaticissime,locali allegri e colorati pieni di giochi fanno tante attività come teatro,inglese, palestra e ore di manualità ieri mattina per esempio stavano facendo la pizza,tanti piccolini che impastavano e poi felici di vederle cotte,mi è piaciuto tantissimo mio marito + di me.

ora mi direte te l'avevamo detto!!! penso che si divertià tantissimo e ache a me piacerà sarò impegnata e mi piacerà, la scuola a me è sempre piaciuta quindi partecipare attivamente nelle attività di mio figlio mi fare sentire realizzata,anche perchè a inizio annod anno un programma con tutte le festicciole che faranno durante l'anno scolastico di modo che i genitori siano presenti e io sarò felice di aiutare anche nella loro organizzazione.
    i miei cuccioli che dicono dategli un bacio da parte mia

Mi è venuto da sorridere leggendoti Mire...
    Per me è la scelta piu saggia, per la mamma il distacco sicuramente è "duro", ma per loro è un modo per crescere, per interagire, per imparare..perchè precludergli questa possibilità.
    Tre anni credo sia l'età piu giusta per iniziare questo bellissimo cammino, e come dici tu partecipare con loro, nelle attività nelle recite è bellissimo perchè ci farà riscoprire tante cose belle insieme a loro!

Per Carnevale noi siamo ancora senza abito..aspetto mia sorella che doveva prenderne uno da una sua amica. Nel caso non lo trovasse mi piace la topolina, il telettubies..insomma pratici, non amo le principesse quando sono cosi piccole...sarà lei a chiederlo con il tempo.
    Per il resto fa freddissimoooooooooooooooooooooooooo...manca solo la neve!

mire..... ehheeh come sapevi che facevamo tanto di facce!!???
    hahahah armai ci conosci!!
    ahahahahaha

fai benone!!! Dai che andrà alla grande e tu ti divertirai più di lui!!
    ^_^

noi siamo stati in un centro con le maschere ( fuori troppo freddo.. )
    ed Ale si è divertito da pazzi.. appena posso posto le foto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •