Lista utenti taggati

Discussione: New: Luglio 2007

Re: New: Luglio 2007

corsi formazione

Mire hai fatto bene, vedrai che è questione di abitudine...ma poi riposano di piu e meglio, e al mattino son pronti per affrontare la giornata! )))

Per la ginnastica noi ancora non abbiamo iniziato, visto le vicissitudini di salute di Gaia è stato impossibile per cui è stato tutto rimandato! )

Cesca facci sapere come va! xxx

Baciii

Allora, beh diciamo che mi ha stupito perchè non ha pianto, ha seguito l'istruttore e si è tuffato!
    Ma poi si è fatto prendere dal freddo, stava fermo perchè ancora non sa nuotare.. ha iniziato a sentire freddo, per questo dopo una decina di minuti ha iniziato a tremare e alla fine lo hanno fatto uscire!
    tutti si sono stupiti che si è buttato visto la piscina con acqua alta....

vediamo se ci torna martedì...

fra ma l'acqua della piscina non è calda????

bravo il ns. nuotatore che si è tuffato coraggioso............

si è calda, ma non come quella dei bimbi...
    questa sta sui 40 gradi.. che poi non sono mai perchè c'era un sacco di gente e bimbi che schizzavano e muovevano l'acqua.. fuori poi essendo piscina da adulti era freschino..

la piscina bellissima con vasca per i bimbi è lontana ed io già sto risicata qui con gli orari.. che non ce la farei ad attraversare la città, a quell'ora ci si può mettere pure più di venti minuti!

ah ecco perchè sentiva freddo povero cucciolo, ora dorme? il mio è crollato alle 21,10

no macchè.. ma oggi pom l'ho fatto dormire... ora lo vado a mettere a letto!
    notte tesoraaa....

buona notte a te e ad Alessio, tvb......

Buongiorno amichette mie.....finalmente riesco a scrivere un pò.
    Oramai latito sia su mammole che su FB.......dal lavoro non posso più connettermi, non tanto per la paura di essere vista, ma per il fatto che ho talmente tanto da fare che non riesco proprio.
    Comunque per noi tutto regolare, finalemente hanno ci hanno chiamato dalla neurospichiatria infantile e mercoledì mattina iniziamo il nostro percorso alla ricerca delle "parole".
    Ho parlato con la dottoressa e le ho fatto notare che sono preoccupata dal fatto che il mio campione ancora non è in grado di articolare due parole, e si esprime a gesti e a monosillabi......speriamo di riuscire in breve tempo a risolvere il problema.
    Mi piacerebbe tanto sentirmi dire"mamma ti voglio bene"....non vedo l'ora che lo dica

Mel... a hh finalmente qualcosa si muove... ahhh spero tanto che presto Davide capisca dove è l'intoppo e le parole inizino a uscire come torrenti... così da poter dire alla sua mammina..
    ' ti voglio bene.. "

tienici aggiornate!!!!!

Ci manchi tanto!

Ciaooooooooooo....

Mell tesoro quando ieri ho letto mi è venuto un groppo al cuore, mi sono messa per un attimo nei tuoi panni e non oso immaginare quanto sia dura vedere il proprio ometto con questa difficoltà
    Vedrai che questa volta sarà la svolta, imparerà ad esprimersi e ti sommergerà di parole...dalle piu banali alle piu dolci! Noi siamo qui e tifiamo Davide!!!

Un baciooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •