Lista utenti taggati

Discussione: New: Luglio 2007

Re: New: Luglio 2007

Mel.. vedrai che è il suo modo di ribellarsi alla cosa.. attirare l'attenzione!
    Spero che gli passi presto e che torni sereno e bravo....
    oddio facci sapere come va è!??!!?

Tanti baciotti al piccolo che è bono da morire!!

Buon pomeriggio amiche mie,

che dire... siamo arrivati a scuola alle 8.30, e Gaia si è subito messa a giocare..tant'è che ci ha liquidati con un saluto e un bacio proprio a mandarci via..e cosi dopo aver firmato dei documenti l'abbiamo lasciata lì serena a giocare.
    Siamo tornati dopo un ora circa, visto che si è per l'inserimento graduale e lei era seduta al banco a far merenda...ha continuato le sue attività senza accorgersi che eravamo lì, quando poi mi ha vista ha pianto e con un musino triste mi fa "perchè sei venuta a prendermi?"
    Le mamme erano sbigottite ed incredule, l'ho dovuta lasciar li ancora unbel po per poi convincerla a venir via...Speriamo continui cosi!
    Io e mio marito eravamo super emozionati e usciti fuori complici gli occhiali da sole, ci siamo dati a qualche lacrima...la casa era vuota senza di lei!

Ste femmine sono troppo avanti!!
    BRAVA GAIAAA!!! Sei l'orgoglio di tutte noi!!!

Anche oggi Ale è entrato sereno.. si è seduto..
    mi ha dato un bacetto e poi mi ha fatto ciao con la manina..

ahhh oddio spero continui così!

il tempo vola e noi con loro...

Mire avevo dimenticato di dirti che Piergiorgio è bellissimo e molto solare e gioioso. vedrai che imparerà, ne sono certa!

a Fra ma come devo fare con te che mi chiami sempre Mel!!!!!!!!!!!!!!

coumnuque grazie per i complimenti.

oggi è andata molto bene,stamattina non ha pianto, si è messo a giocare coi bimbi e io me ne sono andata tranquilla.
    poi all'uscita era tutto contento mi ha abbracciato, e mi hanno detto che ha giocato tranquillamente senza far male a nessuno, ha mangiato tutta la pasta e poi la mela che io glia vevo messo nello zainetto.
    sono soddisfatta e contenta del mio amoruccio, fosse ogni giorno così!!!!
    Maddy sono felice che Gaia l'abbia presa bene, la casa è vuota senza di loro, io infatti la mattina spesso cerco di fare cose in giro da sola e stare da sola a casa meno possibile tranne che non abbia cose importanti da fare.
    anche Piergiorgio il primo giorno cis ono ritornata dopo un'ora ma ci stava così bene che ci è rimasto un'altra ora.

Azzz mire so proprio stordita!! Nemmeno mi rendo conto di fare sti errori!!
    scusaaaaa!!!!

Ah meno male oggi allora giornata positiva per tutte noi!!

YOUUUPPIEEEE!!!

Ahh dimenticavo... oggi ho avuto riunione a scuola.. praticamente Ale farà due corsi in più a pagamento. uno di inglese ed uno di ballo !! ahahahha

Amiche mie eccomi..
    Secondo giorno d'asilo andato egregiamente, mi ha subito lasciata per correre a giocare.
    Quando sono andata a riprenderla solito pianticello perchè non voleva venir via, poi si è tranquillizzata subito. Non vi dico quando siamo arrivate a casa e mi fa "ora che faccio sola"... mi si è stretto il cuore!

E Bravo Ale, vogliamo vederlo ballare ..eheheh

Mire, Mell come procede????

Baciiiiiiii

Ahhh maddy mannaggia sta bimba soffre propiro la solitudine!!
    Ahh poterle dare un fratellino..

il mio oggi ha fatti di nuovo la cozza accozzata..
    ha provato a piangere.. ma io sono andata via e lui ha smesso subito.
    La mestra poi dice che sono dieci anni che non ha una classe così bella e tranquilla e che vede bimbi di tre anni bravi... attenti e un sacco svegli come quelli di quattro!
    Hanno già imparato le regole e a cantare ( vedere Ale cantare mi ha fatto commuovere.. )

oggi per esempio in cameretta aveva messo tutto per terra.. prima di andare via mi ha detto..
    'spetta mamma che metto a posto..'
    ha messo tutto a posto!

poi quando siamo tornati si è rimesso a giocare ha buttato tutto per terra per giocare..
    io gli ho detto dopo pco..

Alee è pronto il pranzo, metti tutto a posto è??

( ma io glielo dico sempre e lui non lo fa mai... )

sono andata di la ed aveva messo tutto a posto!!
    AHHH amo la materna!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •