Lista utenti taggati

Discussione: New: Luglio 2007

Riferimento: New: Luglio 2007

corsi formazione

Cara ...oddio che succede....
    Hai usato una parola che mi ha colpito non poco..... "sono in trappola".... questo può dire tanto o niente; ma mi fa capire che vivi davvero una situazione di disagio.
    Non so se sia successo qualcosa, se sono le piccole cose quotidiane che mancano in tuo marito, ma sentirti cosi triste mi fa male. Sei una persona cosi solare, piena di grinta che non è giusto tu soffra cosi!
    Vorrei poterti aiutare, dirti qualcosa,.. ma a volte le parole sono cosi facili da usare che non sempre esprimono ciò che si vorrebbe!!!!
    Se vuoi sono qui, sempre....lo sai!

PEr i teletubbies beh anche Gaia adora tutti, e anche lei come ALessio va in giro dicento Pati..Pati ..Pati.... oppure c'è una puntata in cui il verde mi pare dica CAppellooooooo..cappelllo...insomma li sta imparando a memoria, e cosa che non mi va che a volte faccia la stupidina imitando anche la loro voce
    Ma per ora lasciamo stare, è comunque una bimba e se ora li vede 3 volte al giorno appena inizierà la scuola si ridurrà (...per fortuna )

Ora scappo, un bacio forte

Dolce..... maddy lo so.. per questo ho scritto qui, sapevo che mi avresti capita e confortata...
    si hai ragione le parole a volte non servono ma sapere di avere una valvola di sfogo.. che voi mi capite.. mi ascoltate fa tanto!!
    Grazie... sai non è che sia successo nulla di grave.. ma dopo la visita di controllo dal gine che oltre ad essere un doc da favola è un amico...
    mi ha fatto aprire gli occhi. lui che lavora partecipa attivamente alla vita domestica..
    aiuta fa spesa... la moglie lavora ed è come mio marito.. al femminile.. fredda.. non si cura i figli.... lui fa la spesa.. lava ordina... e mi ha fatto capire che il marito non vuole aiutarmi... perchè un uomo sa cosa c'è da fare in casa.. è che fa finta di non sapere perchè è più comodo.. perchè vuole fare la vita comoda.. e non gli frega un tubo che la moglie si sfianchi....
    vede che io faccio tutto... e si adagia..
    dovrei iniziare lo sciopero.. fargli trovare una casa una pattumiera...
    dargli da mangaire sempre roba cattiva...
    farlo dormire in lenzuola sporche..

ma io non potrei mai vivere così...
    sono in trappola perchè senza di lui non potrei farcela col bimbo...
    per questo sono obbligata ad accettare una vita.. un compagno che non mi aiuta minimamente a fare quindi una vita del cavolo senza mai un minuto di riposo...
    un momento per me...

è triste tutto ciò....

Tesoro mio mi dispiace, sicuramente l'avere una donna che non ti fa mancare niente in alcuni uomini porta al lasciarsi "cullare" in tutto e per tutto come se fossero bambini.
    FOrse una strigliata, magari effettivamente facendo un tantino in meno potrebbe servire...ma una persona abiutata a vivere serenamente non sempre si abbassa a fare dispetti perke sa che non servirebbero a granchè.
    Io spero che possa cambiare, e che tu possa vivere questo rapporto non vedendolo come una trappola ma come un nido in cui ti senti coccolata e protetta.
    Sicuramente ALessio sarà il tuo punto di forza!!!

E per la visita spero sia andata ok!

baci,tvb

Tesoro si si la visita tutto ok.. anche se da quando mi ha visitata mi è venuta la candida...
    ho fatto la trasvaginale.. ma lui protegge me e la sonda con un guanto ....
    ed io forse sono un poco allergica al lattice.. ( infatti non posso usare preservativi.. ) e
    sto subito male... infatti quando ero in maternità... era un continuo di candida...
    putroppo... ma non potevo certo pretendere che mi visitasse a mani nude...
    o usasse la sonda senza protezione..

sai, con lui è anni che non mi sento coccolata... anche la gravidanza è stata strana... vissuta con stress perchè lui non mi ha mai.. e dico mai... coccolata... mai usato un riguardo in più per il mio stato.....

le persone non cambiano purtroppo... ed io o accetto com'è.. o sono costretta a soffrire sempre...

grazie tvttb...

Caspita mi dispiace, ma d'altronde il guanto è molto igienico e ci vuole!
    Vedrai che passerà presto!

tesoro sono qui...quando vuoi!!!

Grazie... lo so... ^_^

Fra Scusa La Mia Assenza Ma Hai Il Mio Cell E Quando Vuoi Puoi Chiamarmi Mi Farebbe Tantissimo Piacere, Ti Capisco In Che Situazione Ti Trovo E Se Vuoi Sfogarti Io Ci Sono.
    Ogni Tanto Pensa Solo Per Te E Alessio, Lui Che Si Arrangi Anche Per Mangiare, Che Si Cucini O Si Prepari Qualcosa Da Solo Tu Ti Riposi O Giochi Col Piccolo.le Cose Stirate Fallo Penare Che Aspetti La Camicia Sempre Pulita E Stirata è Facile, Ma Ogni Tanto Anzicchè Pretendere O Se La Stira Lui O Se Ne Mette Un 'altra.
    Anche Noi Abbiamo Dei Bisogni E Devono Capirlo E Loro Non Devono Essere Accettati Con La Solia Frase " Ma Io Sono Fatto Così" Anche Noi Siamo Fatte Così E Dobbiamo Adattarcia Tutto.
    Mi Dispiace E Spero Che Tu Prenda Un Pò Dei Ns. Suggerimenti E Ne Faccia Buon Uso, Ti Voglio Bene E Non Mi Va Di Sentirti Triste.

Maddy Anche A Te Voglio Bene è Sottinteso.

Il Mio Piccolo Non Li Conosce I Teletubbies Alla Fine Guarda Quelli Che Paicciono Pure A Me Coem I Puffi Che Vanno Di Nuovo Di Moda

Ieri pomeriggio siamo stati di compleanno la figlia di una mia amica e Piergiorgio si è divertito un mondo dice lui, c'erano 2 animatori che li hanno fatti ballare e giocare e nonostante fossero tutti bimbi di 6/7 anni lui era a suo agio,anci con quelli + grandi lui cis ta benissimo.

Grazie mire.. lo so lo so.. ci siete voi...
    è che è dura.. alla fine ti rendi conto che fai una vita triste... e non c'è nessuno che può consolarti... o aiutarti...
    devi sbrigartela da sola....

con voi mi sfogo e chiedo consiglio.. ma alla fine devo trovare una soluzione io...

ma almeno ho voi che mi capite e su cui posso contare.. grazie.. vi voglio bene!

Ragazzeeeeeeeeeee ma il nostro post scende sempre di piu...siete tutte troppo impegnate! :P

Com'è andato il Carnevale dei vs bimbi?

Cesca con tuo marito?

qui tempo a parte tutto bene, Gaia si è divertita tanto ..ha giocato, e ballato con gli altri bimbi in piazza...una goduria vederla cosi gioiosa!

Un bacioooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •