Lista utenti taggati

Discussione: New: Luglio 2007

Re: New: Luglio 2007

corsi formazione

Ciao Ste, certo che mi ricordo...cavoli nè è passato di tempo, Augurissimi per i tuoi bimbi!!!!!

Io come vedi dopo Gaia nata il 3 luglio sta per arrivare Giulia...sono agli sgoccioli!!!!

Baciii

Bene in bocca al lupo!!!!
    Gaia è contenta dell'arrivo della sorellina?
    Se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di renderla partecipe più che puoi ed in qualsiasi cosa, anche solo nel metterle i calzini x noi è un gesto banale ma per loro fratelli maggiori li aiuta a realizzare il fatto che loro sono grandi ed è indispensabile la loro presenza.La sorellina ha bisogno di lei ed anche la mamma!!!!
    Altrimenti tendono ad isolarsi e diventano gelosi!!!!
    Un bacione e tanti tanti in bocca al lupo!!!!
    ps: anche Nathan è nato con la neve!!!!!!!!!

maddyyy come staaii!!?!?!? come è andato il tracciato??? ooohhhhh oddiooooo tienimi informata!!

Steee dopo due maschi finalmente una patata!!! Congratulazioniiii io combato coi nani e non riesco mai a ocllegarmi ultimamente.. ma presto spero di liberami unp oco.. è pure un bel poco che ho il grande sempre malato.. non se ne può più!!!!
    vabbè ci saranno tempi migliori...

Ciao Jevelisse, anche noi abbiamo passato un periodaccio sempre malati!!!! Ergiamo che
    A neve malgrado tutti odia agi che sta portando che si porti via anche tutti di microbi che ci sono nell'aria!!!!
    All'inizio nn ci credevo ma adesso mi devo ricredere ed ammettere che é proprio vero la femminuccia ci voleva proprio!!!!

Ciaooooooooooo belleeeeeeeeeeee

Ste mi ricordo di te, bene leggo che ne hai 3, allora delle superstiti di questo gruppo quella ferma ad uno sono io......ma perora non ci penso proprio, Piergiorgio anzichè migliorare peggiora e io mi sento esaurita a volte scapperei........

va bè lasciamo perdere, la peste ha avuto venerdì e sabato al febbre, oggi la ped ci ha detto che poteva andare a scuola, ha la gola un pò arrossata ma lui le supposte le odia, pazienza.

Maddy ancora auguri per la piccola arrivata, mi dispiace che ultimamente non ti sono stata vicina, ma ti penso sempre così come Jeve, un bacio ai vs. cuccioli

ciao e a presto

Ciao ragazze,
    come state?

Qui tutto bene, come sapete Giulia è nata il 5 febbraio con TC d'urgenza perchè ero in travaglio e lei podalica...degna erede della sorella, le mie bimbe si mettono comode...ahahah..3400gr per 50 cm di bontà!
    E dire che nel 90% dei casi chi ha avuto un podice alla prima gravidanza non lo sarà nella seconda.....mi sa che sono l'eccezione che conferma la regola!

Vi abbraccio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •