Lista utenti taggati

Discussione: New: Luglio 2007

Re: New: Luglio 2007

corsi formazione

eheheheh tesora... ahahah aivoglia a lavare ora!!! ti metto pure qui la foto delle mie due pesti!!!!

hai due ometti strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Augurissimi di buon Nataleeeeeeeeee

Bella panzettona miaaaaaaa

AUGURI ZIETTEEEEEE MADDY, MIREEEE E MEEEEL

Sto post vasempre più giù... sigh sob....
    noi che avevamo resistito più di quattro anni... che fine abbiamo fatto????
    lugline 2007 all'appello!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooo come va???????????????

ormai tutte latitiamo eravamo rimaste in 4, poi 3 e ora...........................tutte impegnatissime ste mamme!!!!
    io mi sto dando da fare col mio lavoro artigianale,ma c'è crisi e la gente non ha disponibilità a comprare purtroppo.
    Piergiorgio è sempre + monello, non ascolta è disubbidiente e spesso mi fa pentire di uscire.....non mi dite fagli la compagnia perchè mi potrebbero ricoverare, beata te Fra che hai già fatto 2 maschietti, beata tu Maddy che ormai manca poco e avrai due femminucce, io...........chissà quando arriverà....
    mio marito ora è + impegnato del solito non ci bastavano i due lavori, ora è in campagna elettorale a maggio si rinnova il consiglio comunale e lui si sta candidando a consigliere comunale, speriamo ci riesca uno stipendio sicuro ci farà stare un pò + sereni....solo che io vorrei + serenità anche con mio figlio che mi stare troppo spesso male, sarà che io pretendo tanto o è lui, non lo so io ce la metto tutta ma sembra impossibile farmi rispettare.
    va bè e voi che mi raccontate????tutto bene.
    vi abbraccio e vi mando un mondo di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. alla prossima

Ragazze ciaooooooooooooooo ho il pc rotto e non riesco a seguire nulla... e non è riparabile per cui non so quando torno attiva...uffi!

Qui tutto procede bene, mercoledi saprò la data del cesareo...manca davvero poco!

Un bacione a tuttee voi e ai mammolini

Ciao ragazze,passo per aggiornarvi...
    Mercoledi ho detto al gine dei miei dolorini da ciclo che avevo da qualche giorno, ha trovato l'utero chiuso ma la bimba spinge (ed è sempre podalica). Mi ha detto di stare a riposo, e domenica mi farà il tracciato per verificare se ci sono contrazioni e nel caso anticipare la data del cesareo che per ora è fissata al 9 febbraio!

Voi come state?

Buongiorno a tutti, nn credo vi ricordiate di me....
    Il mio primo bimbo Mattia é nato il 3 luglio vi ho seguito per un po' poi x problemi personali nn ne ho più avuto la possibilità!!!!Mi é dispiaciuto nn poter condividere con voi le mie esperienze e d allora Sono cambiate tante cose io ho avuto un secondo figlio il 5 gennaio 2010 la Piccola Peste Nathan e poi una terza il 20 ottobre 2011 Arianna la principessina di casa!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •