Lista utenti taggati

Discussione: New: Luglio 2007

Re: New: Luglio 2007

corsi formazione

Maddy accipicchia che spavento!!!
    Ti capisco anche Ale è un continuo da richiamare.. non sa giocare tranquillo..è troppo irruento e manesco.. anche per darti una carezza ti stende!!!
    uff.. spero imparino prima o poi...
    sto socio poi sarebbe da mandare ai corsi serali per papà.. dato che come genitore non c'ha capito niente!!
    maddy amora.. aspettiamo news è????

Buondi a tutte voi, come promesso passo per aggiornarvi!

Fagiolino sta bene misura 8, 5 cm e abbiamo preso le misure per il tri-test! Ci ha fatto sentire il cuoricino ma era cosi vispo da muoversi di continuo e il gine stava li ad "acchiappare" il suo cuoricino! Abbiamo provato a vedere il sesso, ma aveva i piedini sotto il culetto e con la manina ci salutava...insomma è stato impossibile sbirciare ma in compenso ci ha alietato con il suo sederino ahahaha
    A peso come immaginavo ho messo 2,5 kg, mi ha detto di stare attenta a pane e pasta ma io so già che è il pane e i condimenti per cui si riprende in mano il regime...anche se ora che ricomincia il tram tram con l'asilo starò piu in movimento.
    A tri test pronto vado da lui e prenotiamo la morfologica!

Che dire sono felice e sbirciando l'eco della sorellina 4 anni fa, fagiolo si porta piu grande! ^_^

Baciiiiiiiii

Evvai maddy amoraa ahahh amorino che non si fermava un attimo.. allora si che hai speranza che è un maschiettino discolino! ahahahha
    dai che sono due chili e mezzo!?!? stai secca come un chiodo!!
    ^_^

An ieri ha compiuto i suoi due mesi... ora pesa 5 kg e 230.. è bravo e dorme tanto.. peccato ci si mette il fatello grande ancora a farmi fare le nottate sia a me che al piccolino...
    va beh... spero sto caldi passi in fretta...

Auguri Andreaaaaa per i tuoi due mesi..oddio me lo immagino...che tenero! ^_^
    Ah amora fa caldo, ce credo che non ti dorme Alessio... speriamo presto nel fresco!
    Ma quando vieni a mangiarti una pizza a Napoli?!?!

Fagiolino era scatenato...mai Gaia in pancia ha fatto cosi, anzi a parte muovere un po braccia e gambe era un angioletto! Non so cosa sia ma credimi sarebbe stato davvero impossibile capirlo..ahahahha..il fagiolino contorsionista di mamma!

ciaoooo come state????

non potevo non postarvi questa foto meravigliosa che ha dell'incredibile...a 14+4 oltre a sentire già da una settimana lo sfarfallio ..guardate stamattina baby tornado che ha creato!

OOhhhh andiamo bene! ahahahah
    oddio già si muove così!?!?!? ahahah già ti deforma la pancia!!???

ahahahah che robba!! oddio voglio proprio vedere a sette mesi che ti combina sto baby tornado!! Sarà maschio di sicuro! ahahahah h i hi hi hi

E fai conto che i calci ancora non li sento....ahahahahah

ahahahoddio che robbaaaa!!!!

troppo bella la panza ballerinaa!!!

maddy ma sarà sicuro un maschio se già fa tutti sti movimenti????

speriamo non venga fuori come il mio che ogni giorno di + mi fa esaurire a volte mi sento come annullata giorni che il socio mi viene incontro giorni invece che prenderei a schiaffi sia lui che il pupo, mi struggo nel vedere che ogni volta che gioca con qualcuno finisce sempre per lititgare, con suo cugino poi non possono stare vicini e la cosa mi dispiace tantissimo anche perchè io e mia sorella siamo legatissime e nella ns. vita non abbiamo mai lititgato e vorremmo che i ns. figli fossero come noi spesso e il mio che crea problemi e mio nipote le prende dal mio e giustamente mia sorella difende suo figlio e io mi sento così sbagliata a non riuscire a controllare mio figlio, ma coem fanno quelli che hanno 4-5 figli?????

ieri sera siamo usciti con amici e c'era anche la mamma di 2 amici e si parlava se Piergiorgio avesse una compagnia costante cioè un fratello o sorellina se sarebbe + calmo, non lo so e non ce la faccio a pensare di mettere in cantiere un figlio, si a casa sta solo con me ma spessissimo usciamo e lo porto dovunque e non manca di stare a contatto con altri bimbi , ma lui è così testardo prepotente litigioso e io ci sto male, durante le vacanze abbiamo discusso col socio e mi ha detto che col tempo crescendo cambierà.........io ci spero e piango mi sono impegnata giorno dopo giorno per farlo crescere bene ma mi sembra di non esserci riuscita, lo so che questo è il suo carattere ma io cis to male e prego a Padre Pio perchè mi dia la forza di reagire ed andare avanti...........

scusate lo sfogo ma avevo bisogno di parlarne e so che voi sapete ascoltare
    vi voglio bene un grosso bacione a tutti!!!!

Mire tesora mia.. amora... lo sai che con noi ti puoi sfogare sempre.. di tutto... e noi ti ascoltiamo e ti abbracciamo anche se virtualmente...!!!!
    Amora.. so come ti senti.. anche io ho Ale che è violento e aggressivo.. quando gioca con gli altri bimbi devo stare con cento occhi.. per paura che faccia il birbetto...
    sai lui vuole sempre stare davanti.. a volte si offende e fa lo strano per non si sa quale motivo...insomma noi abbiamo dato l'educazione che credavamo migliore.. ma poi sopraggiunge il carattere.. e se i nostri topoli hanno caratteri forti e un poco birbi non è mica colpa nostra.
    Bisogna tenere ilpunto.. essere ferme nella nostra educazione ed integrità...
    almeno io e mio marito facciamo fronte compatta con Ale e lui riga dritto...
    il brutto forse è la tua doppia fatica.. perchè combatti pure contro quel zuccone di tuo marito!!!

Insomma.. hai tutta la mia stima tesoro mio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •