Lista utenti taggati

Discussione: New: Maggio 2007

New: Maggio 2007

corsi formazione

Buon proseguimento ragazze

Inizio dieta 2 luglio 2012: - 14
    Su Mammole dall '08/07/2007.... Ben 5 anni!

Riferimento: New: Maggio 2007

............che tristezza trovare il nostro vecchio topic chiuso....ma come mai?! Esigenze del sito...credo...
    Come state ragazze? Marika....come ti trovi con due bimbi adesso?
    E tu Giorgia come stai?? E bimbi? Il lavoro?
    Maria ci sei ancora? E tu Fabiola...il pancione???
    Sophia dovrebbe partotire a gg....son qua che trepido per lei!
    Due mie amiche di qui in questi gg hanno avuto le loro bimbe: Aurora ed Anna due meraviglie!!!
    I miei di cuccioli stanno bene: Veronica è sempre più donnina, chiacchierona, curiosa di scoprire il mondo e di fare tutto da sola. Stiamo valutando per l'asilo...privato o comunale? Un dilemma ....
    Samuele....finalmente ha preso a mangiare bene le pappe ed è diventato un gran urlatore oltre che un coccolone/dispettoso incredibile!
    I nostri cuccioli Giorgia hanno già 9 mesi....ma a te sembra possibile? Cioè...si sta già parlando che sta per arrivare il loro primo compleanno e a me pare ieri che avevo il panzone e annaspavo dalla fatica ! Mah!
    Io sto....diciamo che sto e basta....ho avuto una brutta crisi diciamo post parto anche se a distanza di 9 mesi...e sto cercando di curarmi...
    Col lavoro non ho ancora notizie....cioè ancora non mi hanno richiamata. Per intanto mi godo i miei bimbi ed attendo la chiamata dal lavoro e per l'operazione alle vene delle gambe...
    Spero di leggervi ragazze....mi mancate tantissimo

ciao Monca, ci samo anche noi eh
    ma è Sophia cioè Sopmari che sta per partorire ? che bello, ed è un bmbo o una bimba
    anche io non sto bene.... di testa diciamo.... ma che ci succede ?????? eppure le bambine crescono bene, si fatica, ma le soddisfazioni sono tantissime ... boh

ps: tutti i topic lunghi sono stati chusi e riaperti come new per esigenze del sito

dimenticavo ma qualcuna di voi verrà al raduno nazionale di Mammole l'8 e 9 maggio a roma ???????

ciao a tutte!!!
    noi benino, sempre tribolando con la pancia di alice.
    monica, si mi sembra ieri.. un anno è volato eppure ricordo quei giorni in ospedale come i più belli della mia vita.
    chissà se la vita mi concederà di nuovo questo dono, tra un paio d'anni, e se me lo potrò permettere............
    monica, quando ti operano?

stellina, e tu che mi dici di bianca?

Stefania non ho scritto di te ma non me ne ero dimenticata
    Noi al raduno di Mammole a maggio non ci saremo un pò per ovvi motivi di lontananza ma poi perchè in quei gg c'è il mio compleanno e quello di Veronica. Peccato però....
    Giorgia per l'operazione alla gamba sto ancora attendendo una chiamata (ah...la visita dal medico che mi dovrebbe operare è durata 5 minuti, nei quali siamo stati in piedi e nei quali mi ha cazziata per non essere tornata dalla dottoressa, sua collega, che durante la gravidanza di Sam mi aveva prescritto la calza antitrombo! Non mi voleva neanche visitare....poi alla fine quasi per farci contenti mi ha guardato con un'eco durata 3 secondi la safena della gamba...e alla fine beffa delle beffe ancora prima di prendersi nota del mio numero di tel per chiamarmi quando sarà ora dell'operazione...mi ha presentato la parcella ! Vi giuro che non sapevo se ridere o piangere! Tutti mi dicono che è così stro....che però nelle operazioni è bravissimo....mah speriamo!).
    Stefania a me il medico ha detto che tutti i giramenti di testa che ho sono dovuti da stress che mi ha irrigidita i muscoli del collo ecc. Dice che ci sembra di stare bene ma che di fondo siamo un pò in palla....e credo abbia ragione. Certo le soddisfazioni sono tante, i bimbi crescono bene ma noi diciamocelo siamo sempre sotto pressione...e che ancora non ho ripreso a lavorare !
    Giorgia col tuo lavoro come va? Emanuele?
    Ma come si rapportano i vostri primogeniti coi fratellini/sorelline? Veronica lo coccola, lo bacia, adesso ci gioca assieme...ma delle volte non ha ben chiaro che non è un Cicciobello ma un bimbo in ciccia ed ossa ! Mi tocca stare sempre con occhi ed orecchie tirati!
    Ah....Sophia si è Sopmari la nostra Sophia! Dovrebbe avere una bimba, Martina a gg

monica emanuele fa come veronica, sono così teneri insieme, gofdiamoceli prima che inizino le litigate
    io con il lavoro bene, speriamo che duri!
    emanuele è in piena fase capricci, a giorni è intrattabile

beate voi, le mie bambine non fanno che litigare, bianca strilla come un'aquila ... però si vogliono bene, la mattina si cercano per darsi tanti bacini, e quando si rivedono dopo l'asilo sono euforiche :P
    è che sono in continua competizione per me, fanno a gara a chi mi sta più appiccicata
    bianca cammina tenendosi alle mani, sale gli scalini, ma di parlare ancora nulla

sale gli scalini?
    notevole!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •