Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

New: Novembre 2007

corsi formazione

Sono lieta di aprire questo nuovo topic e annunciarvi che il 02/11/2007 alle 21,12 nato Gabriele pesava 3,600 Kg.
    Ora aspetto le mie colleghe anche quelle che hanno partorito prima di novembre

14 piccoli e 12 piccole

Matilde di Treefly
    nata il 05/10/2007 alle ore 11.25 DPP 03/11/2007 con tc peso 2,6 kg lungh. 46 cm

Mattia di Ely84
    nato il 05/10/2007

Giulia di Anna83
    nata il 21/10/2007

Elisa di Nikka
    nata il 23/10/2007

Salvatore di Caretta
    nato il 26/10/2007 alle ore 10.50 DPP 04/11/2007 con tc peso 3,3 kg lungh. 49 cm

Alice di Wilma
    nata il 29/10/2007

Angelica di Swett
    nata il 01/11/2007

Gabriele di Mar@77
    nato il 02/11/2007 alle ore 21.12 DPP 11/11/2007 con pn peso 3,6 kg lungh. 52 cm

Enea di Arsenia
    nato il 03/11/2007

Matej di Yle
    nato il 04/11/2007

Eleonora di Isthar
    nata il 06/11/2007

Alessandro di Paoletta76
    nato il 07/11/2007 DDP 23/11/2007 con tc peso 3,1 kg lung. 50cm

Giulia di Baya
    nata l'08/11/2007 alle ore 13.10 DPP 15/11/2007 con pn peso 2,9 kg lung. 49 cm

Alice di Chiccolina
    nata l'08/11/2007 DPP 14/11/2007 con tc peso 2,8 kg lung. 46 cm

Mattia e Carlotta di Mandycam
    sono nati l' 08/11/2007

Chiara di Cipollina80
    nata il 12/11/2007

Alberto di Sonia
    nato 12/11/2007

Davide di Birba 72
    nato il 14/11/2007

Niccol di Simona74
    nato il 17/11/2007 alle ore 08.30 DPP 02/12/2007 con tc peso 3,3 kg lungh. 50 cm

Giada di Fantasia
    nata il 19/11/2007

Pietro Valerio di Sylvie74
    nato il 20/11/2007

Andrea di Elisa77
    nato il 21/11/2007 ore 13.10 DPP 15/11/2007 con tc peso 3,3 kg lung. 56 cm

Roberta di Karin
    nata il 23/11/2007

Andrea di Lety
    nato il 29/11/2007 alle 00.50 DPP 20/11/2007 con pn peso 3,8 kg lung. 53 cm

Andrea di Lele
    nato il 30/11/2007

New: Novembre 2007

Buon proseguimento ragazze

Inizio dieta 2 luglio 2012: - 14
    Su Mammole dall '08/07/2007.... Ben 5 anni!

Riferimento: New: Novembre 2007

Ehi ma c' aria di cambiamenti??? cos' sto "NEW NOVEMBRE 2007"?? mah spero che i messaggi continuino ad arrivare!!

Allora tutte a caccia???? dai che con questo freddo polare si sta bene sotto al piumone a fare i compitini....ieri sera infatti ho studiato tanto ahahahahe Grazie a Paola per avermi aggiornata sul GF!!!

PUPY, Leo come te, il GF nn lo sopporta proprio, ma quest'anno c' dentro un mio amico e allora devo guardarlo per forza
    Sai che anche io sono come te, quando mi devono arrivare le rosse divento intrattabile/isterica/schizzata, ho reso l'idea

ANNA vero, ne parlavo anche stam con Paola, sei eccezionale, nn ti lamenti mai a noi solo al pensiero del secondo ci vengono i patemi d'animo, speriamo che sia come dici tu!!

SAR che buono il cous cous, anche io ogni tanto lo faccio, mi piace un sacco, beh un'altra scusa per venire a trovarti in Sicilia

MARA com' andata ieri la prima lezione di cornamusa?? e tu come stai? SOno contenta per le tonsille di Lele, vedi tt v a posto basta avere pazienza!!

PAOLA ancora nel tugurio o hai seguito il mio consiglio??? dai dai forza co sti compiti!!!!

Stasera dopo il lavoro andiamo a comprare il seggiolino nuovo per la macchina, in questo Giulia nn ci entra quasi pi, vorrei prendere uno di quelli tipo sedile voi quale usate???

Un bacio a tutte vi voglio taaaaaaaaaaaaaaanto beneeeeeeeeeeeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da Bayahibe Visualizza Messaggio
    PUPY, Leo come te, il GF nn lo sopporta proprio, ma quest'anno c' dentro un mio amico e allora devo guardarlo per forza
    e chi sarebbe il tuo amichetto ?!?!?!??

Mara, l'amico di Eli Gianluca, l'ultimo entrato!!!!

Ma per una volta che riesco a scrivere... cancellano i post???? non si poteva lasciare l'ultima pagina???? UUUUFFFFFFF

Eh si, si cambia, ho letto che hanno eliminato i topic con troppi messaggi per velocizzare il sistema, va b, basta che ci siete, mi interessa solo quello.
    Betta, ma che bello, beate voi che fate i compitini senza problemi, cos si fa...mio marito invece si fatto prendere dall'ansia, beh, gli d un mese di tempo, poi lo metto sotto a studiare! :P

Ah, allora avete un amico al gf, capisco, comunque non lo reggo proprio come programma, appena li vedo cambio subito canale... pi forte di me...

Mara, hai ricevuto la mia mail?
    Vado a lavare il bagno...

ciao amiche!
    brave brave studiate.. noi ancora non siamo riusciti a non addormenterci.. ma sono carica... ora facciamo gli esami di recupero e torniamo al pari!!!!! tra l'altro il gine mi ha dato la pillola compatibile con l'allattamento, per non ho ancora deciso sep renderla o meno a base di progesterone...
    vi mando un bacione grande!
    il sito rinnovato?! vado a darci un occhiatina!

Buongiorno ragazze, come state?
    io un relitto umano, ormai al posto delle rosse ho "il Mar Rosso", sembro un rubinetto aperto, sto proprio gi!
    Devo fare pure il pan di spagna per il bimbo della mia amica ed per domani, temo che non mi riesca e pi tardi devo uscire per comprargli il regalo...ma non mi reggo in piedi! ma che succede? perch mi vengono cos forti da un p di mesi?
    Pazienza, voi come state? un bacio a tutte!

Citazione Originariamente Scritto da Pupy79 Visualizza Messaggio
    Mara, hai ricevuto la mia mail?
    si si se riesco oggi rispondo...... per il discorso rosse ma un controllino quanto che non lo fai???

Citazione Originariamente Scritto da Paoletta76 Visualizza Messaggio
    Ma per una volta che riesco a scrivere... cancellano i post???? non si poteva lasciare l'ultima pagina???? UUUUFFFFFFF
    si infatti ma sono andata sul vecchio post e l si possono ancora leggere.

Sono 2 gg che vi volevo raccontare come lele canti la canzoncina di Mi scappa la pip pap! un portento... la canticchia ballettando oppurese io canto lui infila le parole giste.... .

da ieri sera ha imparato la favola di capucetto rosso e lui la racconta cos:" toc toc!.... chi ?? Puccio rosso...... aaaa gnam gnam....!"

credo che abbia fatto l'acrasi storica (se si pu dire)

Ciao mammine....non riuscivo a trovare il topic, mi preso un colpo infatti ho chiesto subito aiuto a Sara....ma ora eccovi qu!!

Allora ...PUPY si forse meglio che chiedi al tuo gine, cmq anche a me capita, certi mesi mi prende malissimo, tipo cascate, altri invece nn me ne accorgo neanche...sar pure che ormai inizio ad essere vecchiarella
    Il mio amico nel GF Gianluca, detto anche marpione (che in romano significa polipone ahahahah in effetti lo sempre stato ahahahah)

ANNA anche ieri sera compiti fatti, ormai stiamo diventando dei secchioni anche se nn sono in ovulazione.

SARA sei riuscita a fare tutto ieri?? e Sasi col temporale poi riuscito a dormire?

MARA come v??? forte Lele che canta, Giulia in macchina ci fa solo sentire l'inno nazionale, un incubo

PAOLA come v oggi?? i jeans nn li ho pi trovati...nn puoi capire quanto mi rode

TREE bene per la visita....anche perch dopo il sogno che ho fatto stanotte nn si s mai...dici che devo cambiare spacciatore??? il bello che neanche fumo, pensa se lo facessi, mi sognerei i draghi

Giulia ha di nuovo tosse e raffreddore, ma d'altra parte con questo freddo nn c' da stupirsi
    Oggi quando sono andata a prenderla al nido, un bimbo si messo a piangere dicendo "voglio Giuliaaaaaaaaaaaa" e lei tornata indietro e l'ha consolato con tanti bacini..............mmmmmmm secondo me c' del tenero se lo s il padre (Leo) sono cavoli amari, gelosissimo della sua fragolina!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •