Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Riferimento: New: Novembre 2007

corsi formazione

Buonasera topoline!!!!!!!!!!!

Eccomi qui! Oggi è stata una buona giornata al lavoro, ma un pò meno di umore...sto un pò giù... ma sono sicura che come arriva il maritozzo mi passa tutto!!! Ci sono giorni che mi manca da morire eppure lo vedo tutti i giorni... a voi succede??? Oggi è uno di quei giorni che sembra che non lo vedo da un sacco di tempo e sono passate solo 12 ore e l'ho sentito 10 minuti fa!!! MAH!!!!

Allora, Ale tutto bene...strano!!!!!!!!!!! è arrivato a casa dal nido e ha riposato un'oretta e poi si è messo a giocare con le famose tavolette! Lui le adora... ma mentr egiocava ha voluto tatto miao (gli aristogatti) e così a casa regnava il caos pezzi dappertutto e musica del film! Troppo bello!!! Se ero di buon umore sarebbe stata una giornata splendida!!! Vabbè... magari una bella dormita e mi riprendo!!! Anna, bene per i cuccioli! questa stagione terminerà!!!!!!! Che bello che hai trovato la tavola con i numeri! Da toy's non c'era forse ritrornerà! Ale conosce fino a 15 poi dopo sono tutti 15 ahahahah!!! Comunque lui li adora i puzzle, noi per i numeri abbiamo un grosso puzzle di legno, sempre preso da toys nel reparto giochi di legno... a volte spendiamo tanto quando bastano meno di 5 euro per renderli felici!!!

Mara come vanno le cose? Lele è un bel monellino!!!!

Lory! ho provato tante volte a contattari su MSN ma sei anche tu incasinata e non riesci a rispondere! Sentiamoci quando puoi!!!
    Betta, domani ci dobbiamo sentire però! vedo che ci ha accumunato una giornataccia oggi... ma la mia solo di umore fortunatamente!!!

Sara, qui non si deve chiedere il permesso a nessuno! Tutte noi abbiamo periodi no, periodi si, momenti che ci chiudiamo in noi stessi e momenti che desideriamo coinvolgere tutti! Quindi noi siamo qui e ci fa molto piacere leggerti!!! sai bene, io ho cambiato lavoro e questo mi provoca sballi pazzeschi ma questo non vuol dire che non siete nel mio cuore... ma esattamente il contrario, perchè desidero sempre di essere con voi ma spesso il tempo mi manca!!!!!!!

Lety...STAMMI VICINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, come sempre poi! tu sei la mia colonna! come farei senza te, non mi regge nessuno come lo fai tu! Ti voglio bene!!!!!!!!

Sara come tornare???? ma non sei mai andata via!!!!!!!!!

Grazie per l'interessamento... il diozzo di lele sta meglio.....

alessio ha sospeso le pastiglie e sono 2 gg che è moooooooooooolllllllllllllllttttttttttttttoooooooo ooooo nervoso..... speriamo duri poco !!!!!!

Ciao a tutte......sto x andare a nanna, stasera improvvisamente la tv è diventata tt nera e nn si vede più nulla che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAOLA SCUSA scusa scusa ma oggi la giornataccia è continuata e nn ce l'ho proprio fatta a richiamarti, speravo di beccarti ora su FB e invece nada
    Domani mattina ti squillo così ci sentiamo ok??

SARA ovvio che nessuno vieta niente a nessuno, tantomeno mi sentirei io di farlo, il forum è quì per tutte!!!

ANNA, PUPY LORY MARA a domani, ora chiudo

Ho letto le vostre risposte... e ho capito l'andamento...cmq...in questo momento vi volevo solo dire che mi siete mancate, e che esserci anche x poco, anche se non tutti i giorni lo preferisco a non esserci completamente come già detto. Noi stiamo bene, io ho accettato mio mal grado di lavorare un pomeriggio in + quindi sarò + impegnata, ma che devo fare lavoro non ce nè e mi devo tenere questo...salvo sta bene, sabato lo abbiamo portato sull'etna x la prima volta sulla neve, è stata un pò un'avventura xchè si è sentito male in macchina x i tornanti e c'era moooolto freddo, ma scendendo un pò ci siamo divertiti, su fb metteremo le foto, o io o mio marito non lo so a chi arriva prima. Melo questo mese non parte anche se forse a marzo andrà in california 3 settimane, ma spero di no 3 settimane sono veramente tantissime!!!

Ora vi saluto, vi auguro buona giornata, un bacio ai vostri bimbi....

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me è venuta la febbre e sono a nanna ... poi ho tenuto Maty a casa perchè ha ancora la tosse secca ma è veramente tremenda ... mi sa che oggi richiamo la ped, tanto mi aveva detto di tenerla informata....

Buongiorno ragazze.

Sara, alla fine hai deciso di tornare tra noi? beh, è ovvio che qui nessuno vieta l'ingresso a nessuno, anzi...abbiamo iniziato un percorso insieme e sarebbe bello continuare tutte insieme.
    Non sarà certo il lavoro ad impedirlo, nè il poco tempo a disposizione.
    Ma, scusa la domanda, cosa intendi per "ho capito l'andamento?".

Paola, amore mio, lo sai che ci sono sempre per te, tu devi solo mettercela tutta e ricordare quanto sei forte! puoi affrontare ogni cosa!!!! ce la fai, hai capito? ce la farai sempre!
    anche a me a volte Leo manca tantissimo, soprattutto quando lavora il pomeriggio, non mi passa mai, ma per fortuna una mezza giornata è sempre a casa!

Betta, hai comprato cose buone oggi? io preparerò il rotolo di spinaci, sempre di cotto e mangiato!
    Oggi dovrei essere in periodo d'ovulazione, che bello! quindi...urgono altri compitini...spero di non crollare stasera!

Lory, ma come, ti sei data il cambio con Maty? accidenti! curati e riposati!

Mara, sono contenta che Lele stia meglio, ora digli di stare bene!!!

Anna, com'è la situazione? Tutto ok? senti, volevo chiederti...ma quando cercavate Ricky, è arrivato subito?

Baci, Andrea mi reclama, non vuole più che io stia al pc!

Oh mamma, Andrea si sta togliendo il pigiamino da solo, che spettacolo!!!

WOW WOW WOW ce l'ho fatta, dopo 1 settimana di lavoro sono riuscita a far quadrare sto benedetto rendiconto e ora un ginseng me lo merito proprio

PUPY certo che Andrea diventa ogni giorno più grande, quanti progressi che fanno, ma sai che anche Giulia si spoglia e poi si riveste da sola, ha anche imparato a mettersi le scarpe io gliele compro tt con lo strap così si diverte e toglierle e metterle da sola, che brava bambina!!!
    Dai che stasera l'uovo deve essere fecondato perciò forza Leoooooooo siamo tutte con te AHAHAHAHAHAHAHAHAH

TREE ma come la febbre?? eh nooooooooooooo povera, starai impazzendo chiusa in casa da tt quei giorni, ma almeno Bilde ti fa da infermierina??
    Se serve aiuto fa un fischio ok?? ti abbraccio

Sapete ragazze oggi a pranzo è successa una cosa brutta, mia madre sta soffrendo tantissimo per la storia di mio fratello, della casa ecc ecc, ha avuto uno svenimento (lei qdo è agitata reagisce così purtroppo), beh avreste dovuto vedere Giulia, ha iniziato a piangere e ad urlare nonna miaaaaaaaaaaaa nonna miaaaaaaaaaaa, mi ha fatto così tenerezza, per fortuna mia madre sentendo la mia cucciola così ha reagito e si è ripresa abbastanza presto, dopo ha preso in braccio Giulia e lei se la coccolava tutta la sua nonnina. E' proprio vero i bimbi sono come le spugne, assorbono tutto ciò che gli succede intorno, infatti spero nn ricapiti più una situazione del genere, lei è troppo sensibile

ANNA come stai? la gola?? e Ricky il puzzone come sta?? Giulia?? dai che magari stavolta è la casa giusta, lo spero tanto per voi....mi raccomando occhio che ci sia la camera per gli ospiti così potrai ospitarci AHAHAHAHAHAHAH (scherzo)!!

PAOLA tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei una super donna, super mamma e super moglie tu puoi tutto ricordatelo e poi ci siamo noi a fare le "supporters"!!!

SARA bella la neve, anche io vorrei tanto portarci Giulia, lei ogni volta che la vede in tv dice "mamma xchè è tutto bianco???"
    Ma anche io sono curiosa che vuole dire "ho visto l'andamento"?? se rientri nel forum devi stare tranquilla, credo che di polemiche se ne siano fatte anche troppe no?

Un bacio vi voglio bene

Ho visto l'andamento significa che ho capito l'andamento delle vs risposte tutto qui...non capisco il perchè della vostra domanda...bho...io poi di polemiche non ne ho mai viste nè qui sul forum nè su fb, ho visto e letto solo delle sane discussioni fra persone intelligenti...di polemiche io non ne ho mai lette. Se sto sul forum ci sto perchè l'ho deciso io e ho cambiato idea perchè mi mancavate, che non sia tranquilla penso si noti, ma se nelle mie frasi "poco tranquille" qualcuno ci legge polemiche o poco interesse, può assolutamente ignorarle... spero che non si riprenda l'argomento perchè secondo me non c'è nulla da polemizzare... forse facevo prima a sparire x 1 settimana come ha fatto qualcun'altra x poi riapparire senza dare spiegazioni...in questi 3 anni è capitato,non c'è mai stato nulla di male, forse ho sbagliato nel dire il mio pensiero del momento e poi cambiarlo dopo qualche giorno...ecco perchè prima di scrivere di nuovo volevo il vostro parere...

cambiando completamente discorso date i fermenti lattici a + non posso ai bimbi perchè c'è il virus intestinale in giro, io l'ho preso in forma leggera e spero sasi si salvi...

altro discorso: sasi lo vesto a paperino...e voi????già li avete vestiti a carnevale????

buona notte a tutte e baci ai bimbi

la febbre nn vuole andarsene....

e non mi parlate di vestiti da carnevale .... x Maty non l'abbiamo ancora trovato

.... nooooo si è svegliata la topa vado... anche oggi la tengo a casa con me ... baci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •