Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Re: New: Novembre 2007

corsi formazione

buste finite ma ho placche e fabbre quindi oggi pom a casa!!!!!!!!!! che pizza stò male più io di mio figlio!!!!!!!!!!

un bacione ora provo a dormire!!!!!!

Bhe ragazze voi ormai mi conoscete da più di tre anni .... e oggi devo proprio dire che ... non c'è fine all'invidia di qualcuna che pensa che io sia una paranoica isterica con una mente istabile incoerente e che seguo il branco per fare figli....
    bhe peccato per loro ma su una cosa seria come questa non so proprio come si possa seguire la massa..... non stiamo parlando di prendere un cane ma di mettere al mondo un figlio!
    Le persone per svariate cose che possono succedere nella vita possono cambiare idea soprattutto su una cosa come questa .... avere un figlio la cosa che ti da più gioie nella vita... che ti completa al 1000%!
    E dopo tutti i trascorsi ... dopo tutti i casini che ho dovuto superare ora ho accanto un marito speciale che mi rende la donna più contenta del mondo ...... e non so quante possano dire lo stesso .... anche perchè hanno mariti che si e no prendono in considerazione quello che dicono ..... anzi se ne fregano altamente!!!!!
    Ora posso dire di avere una vera famiglia... con tutti i problemi che comporta la vita ....ma una VERA famiglia piena di amore!

Lory,
    Di una cosa io sono convinta, prima di tutto che non sei una instabile, non sei un'isterica e soprattutto non mi sembra che tu abbia seguito un branco... dici bene... non si parla di adottare un cane...
    ci sono persone che nonostate gli ostacoli, nonostante le difficoltà sono così forti da affrontare ogni cosa e rimettere in piedi la loro vita e i loro affetti e tu sei una donna forte sotto le tue fragilità.. si può sbagliare e si può rimediare e tu sei stata bravissima a ricostruire il tuo meraviglioso mondo! Non ascoltare le voci di persone che non sanno neanche di quello che stanno parlando, che il loro mondo è limitato e che le loro ambizioni siano così basse e ipocrite, fatti una bella risata e sbattigli in faccia quanto sia bella la tua famiglia a confronto della loro, così povera di valori e povera di comunicazione!

Tree che dire, nn ci sono veramente limiti per certe cattiverie e certe invidie, nn so come certa gente possa giudicare la scelta di fare dei figli...che sono la cosa più bella del mondo. Non si sceglie un figlio come si sceglie un detersivo al supermercato, ci vogliono sacrifici e tanto tanto amore e tutte abbiamo l'obbligo o il dovere di darglielo.
    Ora il punto nn è un figlio o dieci, ma è rispettare le scelte altrui.
    Io ho sempre sostenuto "la maternità" ...proprio io che da piccola volevo adottarne uno per nn soffrire durante il parto...oggi dopo aver partorito naturalmente una volta mi ritrovo a desiderarne un altro, con la speranza che arrivi presto
    Vai dritta per la tua strada, segui il tuo cuore come abbiamo sempre fatto e vivrai serenamente!!!

ovvio che i messaggi nn si riferiscono a nessuna del nostro forum, ma è solo uno scambio di opinioni e una parola di conforto per la ns Tree che oggi è un pò sotto tono!!
    Un abbraccione

Io nn vedo l'ora che finisca sta giornata, mi sto annoiando e voglio andare a casa!!!

Buon w.e. a tutte

Ely buon we anche a te spero che il capo nn abbia rotto troppo!!!!

Paola

Per quelle personcine .... poverine.... con quello che gli succede non vedono oltre il loro naso.....

Grazie ragazze le vostre parole mi fanno bene al cuore ... e Paola ... non potevi usare termini migliori!!!!

Ah Ilenia dice che dopo Edo avrà quasi sicuramente un'altro maschio e che poi penseremo tutte al terzo

ma cambiamo argomento .... va che nn ne vale pena

Ah ragazze questa ve la devo dire ieri ho sgridato Maty le ho detto (visto che mentre uscivamo dal nido ha fatto dei mega capricci per una cavolata) che non mi piacciono i capricci e poi le ho detto che mi sono stancata di andare a prenderla e che lei nn mi saluta neppure e non mi da neanche un bacino
    Oggi sono entrata mi ha detto ciao e mi ha dato un bacino ... io nn ci pensavo nemmeno a ieri
    Siamo uscite e mi ha detto non faccio i capricci oggi .... poi salendo in macchina mi ha detto "Mamma visto oggi ti ho dato il bacino e ti ho salutato" mamma mia mi ha stretto il cuore... ho fermato la macchina e le ho dato un mega bacione!!!!!!!!!!!! Poi in macchina ci siamo messe a cantare e ai semafori ballavamo!!!!!!
    Troppo bello!!!!! ti riempie il cuore di gioia ogni giorno di +!

Lory lascia perdere le male lingue, solo tu e Simone sapete cosa sia meglio per la vostra famiglia e condivido pienamente le vostre scelte, dalla prima all'ultima, cioè la più bella...quella di dare un fratellino a Maty. Sai che io la pensavo come voi, non puoi immaginare quanto mi sia sentita serena e alleggerita quando ho cambiato idea! così ho capito che questa è la strada giusta da seguire, ora aspetto di incontrare la cicogna!

Noi siamo sommersi dagli scatoloni, venerdi si parte

Notte care sono sfinita!

Ciao amichette! buon we!

Ultima modifica di Pupy79; 17-04-10 alle 13:21

tree concordo con tutte le altre e ti dico che l'invidia è una brutta bestia...... un figlio è una scelta responsabile e sopratutto il secondo lo è ancora di più visto che abbiamo già passato il 9 mesi di maternità e tutto il resto per il primogenito... se occorre mandale a caga......

bacioni io ho sfebbrato ma le placche ancora sono lì!!!!!!

Lety infila tutto alla rinfusa tanto il tempo per spacchettare lo avrai a casina tua con la tranquillità

vi saluto che voglio provare a togliere ste pustole!

Ultima modifica di threelove; 17-04-10 alle 21:10

buon giorno a tutte!!!!

Lety come va ... ha ragione Mara accatasta tutto che te fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vai a casa tua!!!!!!!!!!!!!!

Mara vedrai che andranno via in un paio di giorni!!!!

E le altre ???? Come va il we????

Noi ieri siamo passati all'outlet chicco ... che spettacolo risparmio netto di 69,80€ abbiamo preso un paio di scarpine da ginnastica e un paio di sandaletti con i due buchi che fra un mesetto serviranno poi un costumino di minnie e una canotta di paperina e minnie.... in più abbiamo dato un'occhiatina ad un seggiolino nuovo!!!!

Poi siamo andati a fare un giretto per la cameretta di Maty ..... mamma mia ma quanto costanooo.... e infine siamo andati in un posto che con 9,90 si mangia pizza fino a quando dici basta ..... e stanotte ci siamo ritrovati svegli alle tre a parlare del nuovo piccolino che bel sogno ah.... Maty deciderà il nome .... e ha già pensato alla logistica dove metterla a nanna ... le darà il suo morfy piccolo e il ciuccio troppo coccola

vado a mettere a posto casa.... sembra di stare in un campo di battaglia

Ciao piccole,
    questo we è interamente dedicato ai saluti e tra poco si parte a salutare altri carissimi amici incontrati qui.
    Il trasloco, dunque, procede a rilento, ma da domani si riparte. Mara, si, non ci sto mettendo molto impegno nell'ordine delle cose...voglio solo andare via presto! anche se ci sono problemi con l'inquilina di mia mamma, ieri è successo un macello, ma domani vi spiego con calma, ora sono di corsa.

Lory, grazie per gli auguri...sei stata un tesoro...non è stato un compleanno facile, il primo senza mio padre...non lo avrei mai immaginato.
    Ma Leo mi ha regalato una bella collana di Swarosky (si scrive così ) e poi gli amici che abbiamo incontrato mi hanno fatto dei pensierini, io a cena ho portato il tiramisù e la mia amica, di nascosto, ha messo le candele. Sapeva che non volevo festeggiare, quindi non ha fatto di più!

Ora devo proprio scappare, ah...Lory, poi tutto risolto con Leo, poi ti spiego bene!

Paola, sms ricevuto, avevo la batteria scarica, ci sentiamo domani con calma? comunque la mia reazione è stata:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •