Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Re: New: Novembre 2007

corsi formazione

Citazione Originariamente Scritto da Paoletta76 Visualizza Messaggio
    Eli Ale porta il 26... non è perfetto... leggermente grandino... ma molti 25 non vanno più come ad esempio le scarpe dell'adidas! eppure non è un gigantone... è 93 cm... direi nella normalità... magari quest'estate si alza tutt'insieme come ha fatto le due estati precedenti... come vi raccontavo tempo fa Ale non è lineare nella crescita, l'estate recupera tutto l'anno passato!!!
    Paola allora il mio Lele è messo proprio malino...... porta il 24 di scarpa normale e 25 da ginnastica.... ma non è 93 cm!?!??!!? lui è sempre il più piccolino!!!!!

Tree vedo che la girnata è iniziata male pure a te..... io non ti dico!!!! ho già avuto 2 battibecchi con Alessio e lo lascio pure senza pranzo perchè mi sono inca... e vado da mia madre a pranzo....
    che @@@@@
    Per la casa stiamo ancora aspettando di sapere i conti perchè se riusciamo a fare tutto in 270 mila euro la prendiamo anche se è più vicina a mia suocera che a mia mamma, ma io lavoro a 2 passi da quella casa!!

Anna fatti viva...

Sara anche il mio Lele come Alessandro non sarebbe capace a fare una visita oculistica bravissimo Sasi.... e si facci sapere coma va con gli occhiali! e la balbuzie???

Baya tu la casa?? fatto tutto?? tutto ok???

Lety ma nonhai detto che devi tenere l'appartamento per altri 6 mesi?? quindi i mobili li porti giù con comodo dopo???

vado che ho da finire le buste..... e il nervoso con Alessio sta salendo.... grrrrrrr lo richiameri per dirgliene 4!!!

ecco magiche parole mi sta contattando via messenger..... ma mi stà chiedendo scusa!

Paola, tesoro, chissà se oggi riusciamo a sentirci!
    Per le scarpine, Andrea è 90 cm e oscilla, appunto, fra 23 e 24. Penso vada bene...spero...
    Tanti per l'amnio, sono sicura che il tuo cucciolotto è perfetto come il fratellino, andrà tutto bene e poi il 28 è vicino alla data in cui spero non mi arrivino le rosse (il 26) quindi magari aspettare insieme ti tranquillizzerà!

Lory, Mara...giornataccia? venite qui a darmi una mano con gli scatoloni e lasciate perdere tutto il resto! non c'è mai stato un trasloco più bello di questo, si respira un'aria di gioia incredibile!
    Per la casa, ieri il tipo dell'agenzia ha detto che ci sono buone probabilità che la piazzi subito, quindi a giorni la proprietaria ci farà sapere quando dobbiamo liberarla e se qualcuno verrà già a vederla
    Quindi noi intanto smontiamo tutto, poi se dobbiamo tenerla ancora, ai mobili ci penseremo con calma, ma tutto il resto cominciamo a portarlo giù!

Ciao a tutte...oggi è una splendida giornata, sole e caldo e io sto decisamente meglio, stam dopo aver portato Giulia al nido all'alba...erano le 10 sono andata a scegliere la cameretta per Giulia, troppo bella, le ho fatto fare il letto a forma di gatto, lei impazzisce quando li vede e immagino la sua faccia quando lo vedrà, ora dobbiamo solo aspettare sta cavolo di risposta della banca che ci dica che tt è sicuro al 100% che stress!!! e poi via con l'ordinazione dei mobili, nn vedo l'ora piano piano ci stiamo creando il ns piccolo castello!!!

PUPY immagino che nn sei mai stata così felice di trovarti con tt quel caos per casa
    Oh ma gli arancini com'erano?? me li prepari anche a me quando vengo a trovarti vero???

PAOLA tranquilla per l'amnio ok?? sarà perfetto!!! speriamo arrivi subito sto 28 così ti levi anche sto pensiero

TREE ma sempre di corsa pure tuuuuuuuuuuuuuu, ti credo che hai i nervi a fior di pelle, io opterei per super coccole da Mone anche per te!!!

MARA risolto con Alessio?? sti mariti quando ci si mettono ci fanno proprio inca##are, x fortuna sanno anche farsi perdonare

SARA ma davvero, che tipo di visita oculistica hanno fatto a Sasi?? mica gli avranno fatto leggere le letterine come gli adulti??

ANNA ma king proprio non ti molla?? ci manchi un sacco quì sul forum, tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Betta, gli arancini rano meravigliosi, forse i buoni che ho fatto fino ad ora...chissà come mai! avranno risentito pure loro del mio stato d'animo?
    Fantastici, il mio amico ne avrà mangiati minimo 6 e poi ho fatto anche i Browies al doppio cioccolato, buonissimi!
    Sabato, invece, farò una bella torta e domenica un tiramisù (siamo a cena fuori tutto il we)

A proposito di mobili, mi potete consigliare qualche sito carino di arredamento? per noi comprare casa è ancora lontano, ma vorrei lo stesso dare un'occhiata, anche perchè mio suocero è falegname e potremmo commissionargli la cameretta per Andrea, gli dò un modello che mi piace e lui me la fa uguale
    Bello il letto con i gattini , sono contenta che tu stia meglio! brava tesoro!

eccomi qui ragazze tutto bene????Paola tanti x l'aminio anche se sono inutili perchè sarà perfetto/a come il fratellino!!!sicuro al 1000 x 1000!!!

Ely la visita oculistica è stata così: prima controlla gli occhi con 3 macchinari, 1 mobile e 2 quelli fissi dove si poggia il mento hai presente?poi si gli ha fatto la visita classica ma al posto delle letterine c'erano le figure, l'albero la casa il bimbo l'uccellino la palla...sia sul muro che con una tavoletta da vicino...solo che gli occhiali ancora non sono pronti..

Mara non parliamo di mariti, a me ormai annoia litigare, proprio non me ne frega nulla, con melo appena va meglio 1 settimana si sprofonda subito nel baratro...spero che la ricerca della casa nuova ci riunisca...ora x esempio io sono a letto e lui la sera addormenta sasi e poi mi dice sempre che poi viene a letto...bhe ora lo sento russare nel divano, sasi dorme nel passeggino, a me toccherà mettere sasi nella culla e poi andarmene a letto sola...tutte le sere...e questa cosa detta e stradetta 10000000 di volte,ma forse i mariti non ci credono che le mogli li possano mandare a cagare x davvero...

tree senti ci dovremmo sentire con calma perchè non mi piaci x niente in questo periodo...troppi pensieri???hai voglia di sfogarti o essere lasciata in pace????

Anna dove 6???

Pupy allora non capisco...vai a vivere a ct???oddio non mi raccapezzo +...

Sara ... bhe ci hai preso ..... momento di stra pupu.... ho voglia di piangere e urlare ma non posso .....
    Per Melo .... che stress.... ma nn demordere lotta

Per la visita ... anche io dovrò farla fare a Maty sentirò la ped mi aveva detto che visto che io e Mone abbiamo gli occhiali tutti e due meglio fare un controllino!

Lety come va con gli scatoloni???? Ma quando avete intenzione di partire???? Non mi parlare di cose che nn si possono mangiare sto superando i 62 kg sono orribile ..... e sono iper gonfia

Ely mamma mia ma quando avrai una risposta ormai ... la casa facevi in tempo a costruirla da 0!!!!!
    Ah per le scarpe noi siamo a 23/24 con 90 cm di altezza.... stasera voglio provare anche a pesarla mi sa che ha preso qualcosa!!!!!

Paola dai vedrai che come l'altra sarà una passeggiata!!!!!

Anna Mara un bacione!!!!!

Buon giorno a tutte, stam mi è toccato venire a lavorare xchè se nn aprivo io l'ufficio restava chiuso,boh, che organizzazione del cavolo e il capo si è pure arrabbiato xchè ho aperto alle 9.30, e io sono più arrabbiata di lui, ma che cavolo oltre che ti faccio il piacere di fare gli straordinari devo pure sentirmi fare la predica??ma vaff.......................

TREE ma che succede?? certo che sei come le montagne russe, giorni il salita e giorni in discesa, ma è per il lavoro?? o per altro?? se hai bisogno di sfogarti lo sai che sono sempre disponibile!!!

SARA lascia stare Melo, tanto a litigare serve solo a farti rodere il fegato ancora di più, dovrà pur reagire prima o poi no???!!! certo però che nerviiiiiiiiiiiiiiii
    Di che colore li hai scelti gli occhiali per Sasi?? che bella visita che gli hanno fatto, io dovrei fargliela prima dell'estate, così mi aveva detto il pediatra!!

PUPY se nn trovi lavoro come educatrice avrai sicuramente un posto assicurato come cuoca
    Noi ieri sera abbiamo avuto amici a cena, ho preparato Lasagna, arrosto in crosta al forno, zucca e carote di contorno.
    Siamo stati molto bene, peccato che come al solito Giulia faceva la capricciosa ogni volta che la sua amichetta (vanno anche al nido insieme) toccava i suoi giochi, solo verso le 23 hanno iniziato a giocare bene insieme, praticamente quando è stata ora di andare a letto
    Per l'arredamento metti sul motore di ricerca "cameretta per bambini" dovrebbero uscirti parecchi siti, uno in particolare nn so consigliartelo, ce ne sono così tante!!

MARA sei stata sommersa dalle buste paga??? dai che oggi è venerdì e speriamo che x il w.e. esca il sole sennò sai che pizza!!!

ANNA ancora nn riesci a collegarti?? uff

PAOLA so che oggi nn ti senti bene, mannaggia, riposati questo w.e. ok??!!!

A dopo tanto ci sentiamo nel pomeriggio

Lory, Andrea e Maty sono uguali è cresciuta tanto la cucciola, eh?
    Qui non si capisce più nulla, la casa è invasa e Andrea è in tilt, piange e urla tutto il giorno, non vuole che togliamo la roba, infatti la sua è ancora tutta in giro, così si tranquillizza un pò.
    Si parte, forse, sabato 24 e io e Leo siamo completamente soli a gestire tutto! stiamo impazzendo!

Sara, allora, inizialmente andremo da mia mamma, penso per 2/3 mesi. Intanto Leo chiederà se può lavorare a Lentini o Priolo, insomma, province vicine a Ct. Se gli diranno si, cercheremo casa a Ct, se invece dovrà restare a Sr città, vivremo dalle tue parti
    Tu sai come la penso, ne abbiamo parlato a dicembre, vorrei essere più vicina possibile a mia madre, ma è anche vero che al momento a Sr i prezzi delle case sono più bassi rispetto a Ct e ci converebbe di più. Insomma, tutto da valutare...sarai sempre aggiornata tesoro!
    Per Melo...non so cosa dirti...solo che mi dispiace che non riusciate a trovarvi...
    Bravo Sasi che ha fatto la visita da vero ometto, complimenti!

Ely gli occhialini li abbiamo presi della fisher price azzurri in silicone, completamente snodabili...la prima foro sarà tutta x voi promesso...
    Pupy ora ho tutto + chiaro, lentini è vicina, ma priolo no...è praticamente attaccata a siracusa...e carlentini caso mai???
    Scusate ma anna come mai non si collega???
    Tree tu mi hai fatto piangere con il messaggio di stamattina...tvb pure io...

Citazione Originariamente Scritto da caretta79 Visualizza Messaggio
    Ely gli occhialini li abbiamo presi della fisher price azzurri in silicone, completamente snodabili...la prima foro sarà tutta x voi promesso...
    Pupy ora ho tutto + chiaro, lentini è vicina, ma priolo no...è praticamente attaccata a siracusa...e carlentini caso mai???
    Scusate ma anna come mai non si collega???
    Tree tu mi hai fatto piangere con il messaggio di stamattina...tvb pure io...
    Allora mi sarò confusa con qualche altra provincia, Leo me ne ha elencate almeno 3
    Anna so che è molto presa da Ricky che non la molla un secondo per via del vaccino, l'altro ieri era nervosissimo! inoltre sta facendo tanti giri, penso sempre per la casa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •