Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Re: New: Novembre 2007

corsi formazione

Eccomi qui ... abbacchiata per questi nuovi nuvoloni all'orizzonte....ma stra felice per la nostra Lety!!!!!

Dimenticavo di dirvi che ho snetito Anna, stanno tutti bene... ma ha i suoi a casa e ne stra approffitando per fare commisioni e cose vaire!!!!

Ely allora procediamo con la nostra bifamiliare????

Citazione Originariamente Scritto da Mar@77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno!!!!!!!!
    stamattina mi sono svegliata chiedendomi "chissà se Lety e Leo hanno seguito il mio consiglio di uscire a festeggiare???!!!" bhe lo hai fatto Lety???

un mega bacione scappo spero di riconnettermi nel pomeriggio che dovrei essere sola!
    Cara, purtroppo era tardi e abbiamo cenato a casa, però...dopo...tante coccole ...e già che c'eravamo...compitini!

Lety mamma mia non riesco a non pensare a te iper indaffarata.... che belloooooooooooooooooooo!!!!!

posso venire con voi a Siracusa??????????????????????????

Si! dai! io e Sara ne saremmo felicissime!!!
    Sara!!! dove sei???? come sta Sasi?

Ultima modifica di rory79; 14-04-10 alle 23:27 Motivo: errato uso del quote, vedi regole

Ragazze ancora mi viene da piangere leggendo i vs commenti sulla notizia di Lety e Leo, com'è bello essere così unite ha ragione Lety siamo come sorelle

PUPY sorrido pensando alla faccia di Andrea che ieri ti ha vista così emozionata e felice, nn preoccuparti per ieri sera, povero sei stata tt il giorno al tel è normale che stava soffrendo di gelosia, e poi finalmente ho sentito anche la voce di Leo!!
    Chissà quanti progetti avete, trasloco già iniziato?? ma quando pensate di lasciare la "Nebbiosa" Milano??? voglio tutti i dettagli, e sappi che manterrò la promessa!!!

MARA tutto bene?? come stai messa al lavoro? noi un sacco di problemi con i programmi nuovi, nn si fa altro che urlare quì dentro aiuto!!!
    Lele come sta??

ANNA che bello finalmente ci siamo sentite,
    A proposito ragazze la ns super mamma sta bene, solo che Riky è un supercoccolo e nn lascia un attimo di spazio alla ns Anna, cmq stanno bene e la banca nn si è fatta ancora sentire grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

PAOLA che belle parole...hai ragione si fa presto a parlare per gli altri ahahahahahah,ma tu hai più forza di quanto immagini e lo hai sempre dimostrato!!

TREE stam ho chiamato l'architetto per la bifamiliare...300 mq ti vanno bene?? aahahahahah...scusa se stam nn ho risp al tuo sms ma mi sono data alla culinaria, ho preparato torta di mele e biscotti alla cannella

SARA ancora nn riesci a collegarti??

Oggi pome dovrei andare a comprare le scarpe nuove a Giulia, è arrivata al 25 ma i vs cuccioli che numero portano?? per il resto la mia principessa và a giornate, oggi per esempio si è svegliata bene ed è stata bravissima, magari fosse sempre così.
    Ieri sera ho fatto una bella chiacchierata con Leo, mi vede sempre nervosa e insofferente e così mi ha riempita di coccole, era quello di cui avevo bisogno infatti oggi sto mooooolto meglio anche se continuo a dimagrire a vista d'occhio, nn mi piaccio proprio, devo rilassarmi un pò sennò tra un pò i vestiti andrò a comprarli alla 0/12

Un bacio a tutte

Betta, io ho il problema inverso! continuo a gonfiare, ma so che si tratta delle intolleranze alimentari che ho! oggi proprio perchè mi voglio "bene" ho mangiato i sofficini, che sono strapieni di formaggio e i jeans mi stavano scoppiando, poi sto male e nervosa...accidenti a me, stasera faccio pure gli arancini
    Ma davvero Giulia porta il 25? beh, con il papà che porta 48 ci credo!
    Andrea oscilla fra il 24 e il 24 eppure per me ha un gran piedone!
    Ora dorme, così sono riuscita ad andare al supermercato per i fatti miei e mi sono regalata pure un bel libro da leggere durante il viaggio.
    A proposito, ragazze! stiamo già imballando gli scatoloni! domani Leo farà l'ultimo giorno di lavoro, affitterà il furgone e...appena siamo pronti scappiamo via da qui! pensiamo di farcela entro una settimana, adesso dobbiamo risolvere il problema della casa!

Betta, mi hai anticipata, anch'io ho sentito Anna e mi ha raccontato i problemini di questi giorni!

Scappo a cucinare il riso e mentre cuoce imballo i miei amatissimi libri!
    a dopo!

Ciao bimbe eccomi qui...allora ho avuto salvo sabato domenicva e lunedì col virus intestinale, è stato molto male si stava addirittura disidratando e x giunta il mio ped non c'è e quindi è stato portato dalla sostituta dai nonni perchè io dal posto di lavoro non potevo mancare!!!quindi mi sono barcamenata x giunta ho lasciato perdere la casa e ora che è guarito sto cercando di recuperare le pulizie...insomma davvero indaffarata...

LETYYYYYYYYYYYYY SIRACUSANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci posso credere...usciremo insieme il sabato sera a mangiare la pizza????andremo a passeggio a ortigia la domenica pomeriggio??? o andremo a mare insieme??? o magari andremo a fare shopping io e te sole senza nè mariti nè figli???? UAUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Senti ma sarete in affitto a siracusa o avete intenzione di comprare??? magari cerchiamo casa insieme...e quando arriverete????sono emozionatissima!!!

Mi ha fatto anche tanto piacere che tutte le altre mi hanno fatto sapere di lety ieri visto che non mi collegavo, grazie anche a voi, siete davvero uniche...io sono in ufficio sempre sott'acqua, ma mi ero imposta 10 minuti x scrivervi...solo che i 10 minuti sono passati...vi abbraccio e a presto....

Citazione Originariamente Scritto da caretta79 Visualizza Messaggio
    Ciao bimbe eccomi qui...allora ho avuto salvo sabato domenicva e lunedì col virus intestinale, è stato molto male si stava addirittura disidratando e x giunta il mio ped non c'è e quindi è stato portato dalla sostituta dai nonni perchè io dal posto di lavoro non potevo mancare!!!quindi mi sono barcamenata x giunta ho lasciato perdere la casa e ora che è guarito sto cercando di recuperare le pulizie...insomma davvero indaffarata...

LETYYYYYYYYYYYYY SIRACUSANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci posso credere...usciremo insieme il sabato sera a mangiare la pizza????andremo a passeggio a ortigia la domenica pomeriggio??? o andremo a mare insieme??? o magari andremo a fare shopping io e te sole senza nè mariti nè figli???? UAUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Senti ma sarete in affitto a siracusa o avete intenzione di comprare??? magari cerchiamo casa insieme...e quando arriverete????sono emozionatissima!!!

Mi ha fatto anche tanto piacere che tutte le altre mi hanno fatto sapere di lety ieri visto che non mi collegavo, grazie anche a voi, siete davvero uniche...io sono in ufficio sempre sott'acqua, ma mi ero imposta 10 minuti x scrivervi...solo che i 10 minuti sono passati...vi abbraccio e a presto....
    Tesorina, io ti avevo chiamata ma non rispondevi! lo stesso giorno sono riuscita a sentire tutte tranne te e Anna
    Allora, la situazione è ancora molto indefinita, diciamo che siamo totalmente nel pallone. Inizialmente vivremo da mia mamma e Leo viaggerà, penso per i primi 3 mesi minimo.
    POi lui vorrebbe chiedere da subito l'avvicinamento a Lentini, così compreremmo casa a Catania, ma se non dovesse riuscirci verrei a Siracusa. Comunque vadano le cose, faremo ugualmente tutto quello che mi ha elencato! ormai Catania e Siracusa sono praticamente attaccate e in 30 minuti ci vediamo! ti rendi conto? sono emozionatissima anch'io!
    Mi dispiace per Sasi, ma quando avrà un pò di pace questo cucciolotto? e per gli altri problemini come va? fatti gli occhiali?

Io continuo a riempire scatoloni! il problema è che mi stanno finendo, ma una mia amica me ne dovrebbe portare parecchi!

Anna, non so ancora nulla sul giorno della partenza!!!!

Buongiorno amiche mie!!!!

Allora... premettendo che ancora non sono nella pelle per la gioia che sta provando lety... vi dico che sto in piena ansia per l'amnio...anche se non dovrebbero esserci problemi è sempre un esame importante e finchè non è fatto... sarà un pensiero fisso... comunque la data si avvicina... il 28 non è lontano... vabbè, un bel respiro e tutto torna a posto!!!!

Eli Ale porta il 26... non è perfetto... leggermente grandino... ma molti 25 non vanno più come ad esempio le scarpe dell'adidas! eppure non è un gigantone... è 93 cm... direi nella normalità... magari quest'estate si alza tutt'insieme come ha fatto le due estati precedenti... come vi raccontavo tempo fa Ale non è lineare nella crescita, l'estate recupera tutto l'anno passato!!!

Lety... prepara tutto... ti vogliamo in siciliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Lory, come vanno le cose? inizi ad organizzare i lavor di casa?

Mara come sta Lele? tutto bene???

Anna, ti aspettiamo come puoi siamo qui

Sara, mi spiace per Sasi, ma ora va meglio fatti gli occhiali? come procede? Sai che sono stupita che sei riuscita a fargli la visita oculistica, Ale non è assolutamente pronto a fare l'esame... per quanto sappia leggere le lettere e per quanto parlicchi non credo proprio che riuscirebbe a star seduto e dirci cosa vede! Bravo Sasi!!!

Ok devo assolutamente trovare il modo per venire in Sicilia a trovarvi e stropicciarvi tutte mamma mia che bello sarebbe vivere tutte nella stessa città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze siete davvero speciali!!!!

Io ho iniziato la giornata inca.... e mi sa che andrà avanti ... sto rompendo ad un collaboratore esterno per avere delle cose da 4 mesi.... e sto pir** mi rimanda mi rimanda... oggi mi dice bhe viene qua l'impegata della mia società e fate tutto .....

Garaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma ti ho detto che io da oggi a fine mese non ho respiro visto che devo finire le buste fare mille pagamenti... e poi devo finire il bilancio ora arrii e mi dice dopo viene .... ma vaffa............................................. .................

Oggi fo la strageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mone oggi dovrebbe iniziare a fare i lavoretti in casa ... e fra un mese arrivano gli operai per finire .....

Sara ma allora Salvo ha messo gli occhialetti ???? Vedrai che tutto passa con la bella stagione!!!!

Paola come va il panzotto?????

Mara finite le buste ....???? E la cornamusa e poi per la casa nn mi hai più detto nulla!!!

Ely dopo le coccole stai meglio?????

Ultima modifica di Imac; 15-04-10 alle 10:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •