Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Re: New: Novembre 2007

corsi formazione

tanti AUGURIIIIII GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, come passa il tempo!!!!!
    Avrai fatto una super torta vero?? poi tu sei bravissima!!!!! che farete oggi di bello per festeggiare???

LORY com'è andata l'ispezione?? oh ma siete super controllati voi eh!!!

SARA bene, sono contenta che sia tutto ok, allora darete il via alle danze per acchiappare la cicogna??

ANNA dove sei finita?? novita di Ricky?? e Giulia come sta?? fatti sentire!!!

SILVANA tu tutto bene?

MARAAAAA anche tu sparita con i gemelli??

Noi tutto ok, apparte le notti insonni che mi fanno alzare con degli istinti omicidi ahahahahahahahha, il pomeriggio quando vado a prendere Giulia a scuola porto sempre anche Ale così ne approfittiamo del sole per fare delle belle passeggiate al parco.
    Stamattina nn so perchè ma in mente mi sono tornate le nausee dei primi mesi.....mi viene la pelle d'oca solo a pensarci!!!!

Buona giornata a tutte

Passi di corsa grazie a lory che me lo ha ricordato!!!!! Auguri piccolo Gianluca!!!!

Non mi basta più il tempooo aiuto prometto che nel we mi collego x bene!!!

Ciao amiche care e grazie a tutte per gli auguri! sia tramite sms che tramite post e email, siete sempre uniche.
    ieri è andata benone e spero che abbiate ricevuto le foto delle torte, le ho mandate a tutte voi.
    Si, ho fatto ben 2 torte, una di Topolino, che ho portato a scuola dove lavoro e all'ora di merenda sono arrivati Leo e Andrea per fare le foto e una del trenino Thomas, per la festa della sera con i parenti. Gianluca è stato grandioso, che bimbo socievole e pieno di vita ho fatto! ha riso sempre, andava con tutti e batteva sempre le mani dopo ogni foto. Quanto lo amo! Andrea è stato reso partecipe di tutto, ha perfino spento una candelina con il numero 5 e ora è convinto di avere 5 anni e ha ricevuto i suoi regali!
    Tutto benissimo, una anno è volato e la notte del parto ormai è solo un bellissimo e dolcissimo ricordo da custodire nel cuore per sempre.
    Lo rivivrei all'infinito per quanto è stato travolgente ed emozionante...Gianluca ti amo!

Purtroppo ho anche una brutta notizia (ma brutta relativamente perchè so di aver fatto la cosa giusta): da lunedi non lavorerò più. Oggi avevo chiesto alla titolare della scuola di avere almeno il sabato libero, perchè davvero non riuscivo a programmare niente per i bimbi (dal momento che lavoravo anche con i piccolissimi e invece ero stata presa solo per i grandi, solito sfruttamento!), le avrei garantito lavoretti fatti direttamente a casa e programma ogni settimana, ma lei ha detto categoricamente NO! perchè il sabato ha bisogno di una mano. Così le ho detto che in questo modo proprio non ce la faccio e finita la settimana ci saluteremo. Meglio così ragazze, guadagnavo troppo poco e trascuravo casa e figli più di prima. Per ora mi tocca fare la mamma...e la farò con piacere!

Ora vi lascio cucciole, vvb

Ma dove siete finite? tutto bene?

Ciao a tutte!!!!!

Lety per il lavoro che dire ... c'hai provato e ... per il resto ci siamo dette tutto al tel
    Allora tornata alla vita normale come va?????

Elyyyyyyyyyyyyyyy mamma mia due giorni di buco senza i tuoi sms mi sentivo persa.... che bello le ricariche
    E ... sono sempre più convinta che hai fatto due figli stragalattici sempre più belli!!!! E che dire di Ale ... me lo voglio stropicciare il prima possibile!!!!

Mara allora i gemellini hanno fatto 11 mesi mamma mia quanto passa il tempo.... e fra un mese allora nido???? Quando inizierete l'inseriemento??????

Sara voi novità???? Tu e Melo avete poi parlato?????

Annaaaaaaa mi spiace per l'altra sera ma ero fuori e non potevo assolutamente richiamarti volevo farlo nel we ma è passato talemtne di corsa che mi è sfuggito!!!!

Silvana voi??? Deciso per la partenza!?!?! Ho visto le tue due principesse che spettacolo che erano vestite di bianco!!!!

Noi abbiamo passato un we di corsissimissima il sab tra spesa e la festa di comple di mia nipote, poi ieri in casa visto che Maty ha avuto la febbre e quindi ne ho approfittato per fare le lavatrici e stirare!!!!!
    Oggi sembra che stia già meglio e quindi domani se stasera è ok la rimandiamo alla materna!!!!!!

un bacione a tutte e buona settimana!!!!

Ciao amiche mie,
    scusate se non ho scritto ma da qualche giorno la mia salute è in discesa e non capisco perchè. Da qualche girono ho prurito e dolore alla testa, così ieri sono andata dal dottore. Secondo lui ho la nevrite, cioè i nervi infiammati e mi ha dato un antinfiammatorio da prendere 3 volte al giorno. Poi gli ho parlato del ciclo che ormai sballa sempre, della mia stanchezza cronica (sto anche dimagrendo a vista d'occhio). Stava tralasciando il problema, così ho fatto il medico di me stessa chiedendogli di fare dosaggio ormonale, analisi per la tiroide e in più lui ha messo sideremia, analisi complete di tutto e anche allergie e reumatismi. Alleluia! ho dovuto insistere ma alla fine ha capito che non mi reggo in piedi e pretendo di indagare!
    Tornata a casa ho iniziato a sentire strani dolori al collo e al polso. Ne giro di un'ora ero paralizzata in tutto il corpo, dolori atroci, come se mi avesse messa sotto un camion. Ho preso ben3 piccole e stamattina sto leggermente meglio. Ho già fatto il prelievo e venerdi avrò gli esiti.
    Non vi nascondo che sono un pò preoccupata, non so perchè, ma ho l'ansia di avere qualcosa che non va. Spero sia solo un pò di paura e niente più.

Lory, qui abbiamo ripreso il solito tram tram, ma stavolta sono più serena, so di aver fatto al cosa più giusta per tutti.

Ora vado a preparare le pappe ai piccoli, mangio qualcosa pure io e poi filo a letto, sono a terra! un bacio a tutte!

Ciao ragazze....scusate se passo poco, ma come dico sempre, ormai mi servirebbero le giornate di 48 ore, nn riesco mai a fare tutto, l'altra sera mi sono messa a stirare alle 21.30 ...ma và bene così, sono stanca ma cmq soddisfatta!!!

LETY ma che succede?? scusa ma nn sapevo che stavi poco bene, mi dispiace tanto, spero che le analisi ti dicano di preciso cos'hai così potrai fare una cura specifica, tu sta tranquilla vedrai che non è nulla, poi si sà la primavera porta sempre un pò di stanchezza. Tienimi informata mi raccomando!!!! e tanti tanti x te
    Per il lavoro, hai fatto bene, certo che ti davano una miseria, però forse ti faceva bene per staccare un pò la spina. Sono sicura che hai fatto la scelta migliore!!!

MARA già 11 mesi?? tra un pò allora super festone per la prima candelina L'altro giorno una mia amica mi ha detto che è incinta di 2 gemelle, quando gliel'hanno detto per poco sveniva

LORYYYY hai ragione senza i tuoi sms anche il mio tel era muto, dovrò decidermi prima o poi a prendere sto benedetto Iphone...se vincessi al gratta e vinci...ahahahahahahahahahhaahhaahahhaha

ANNA come state?? è tanto che nn ti sento!! Ricky come và? novità sui suoi ritardi?? un abbraccio

SARA, SILVANA e voi tutto bene???

Noi (tranne Leo che ha la febbre) tutto ok, Giulia ormai quando esce da scuola vuole sempre andare al parco, poi lì ci sono altre 3/4 bimbe e giocano tutte insieme, chissà perchè lei è sempre la capobanda!!!!
    Ale invece cresce ed è troppo bonoooooooo, ha iniziato a mangiare tutto l'omo di frutta, ma dato che con cucchiaino ancora nn riesce bene, glielo metto nel bibe con un pò di acqua e un biscottino...se lo divora

A presto, un bacione a tutte

Ciao bimbe scusate la fretta con cui vi faccio gli auguri ma il capo è di là....insomma BUONA PASQUA A VOI A ALLE VOSTRE FAMIGLIE VI AUGURO DI PASSARLA IN MODO SERENO!!!

VVB CIAOOOOOOOOOOOO

Mamma mia tutte super indaffarate che non passa più nessuno!!!!!

io sono già presa co i preparativi per il primo compleanno dei gemelli non faremo nulla di che ma ho proprio voglia di festeggiare è stato un anno lungo duro ma sembra essere volato e ha dato grandi soddifrazioni..... diveo ieri a Lory che per la prima volta la fisioterapista ha detto che Matteo stà facendo passi da gigante la Benedetta è sempre la solita spepera come la chiama la fisoterapista......
    domenica ci sarà il primo raduno regionale dei gemelli nel paese dove è nato mio padre..... bhe che dite un altro segno del bene del mio papà per me e per i suoi nipoti io voglio crederlo così!!!!

bacioni mi sono connessa dall'ufficio e ora devo proprio scappare....

mamma che depressione vedere il nostro post così!!! purtroppo doveva accadere!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •