Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Re: New: Novembre 2007

corsi formazione

Ciamo ragazze mie, pare che al momento Gianluca stia bene, il peggio sembra essere passato, finalmente prendiamo un pò di fiato!
    Anche il nostro meraviglioso sole è tornato e io ieri mi sono tagliata i capelli, ero in condizioni disumane, dico io, alcune persone sono di un'incompetenza atroce e si spacciano ugualmente per parrucchieri, mi avevano rovinata! ma forse ho trovato quello giusto e ieri mi ha chiesto di fidarmi di lui che avrebbe risolto il problema. Mi sono fidata e ho fatto bene, martedi 27 sarò da lui per la piega prima della festa di Gianluchino mio.
    Ah, i trenini sono pronti e stavolta la pdz non mi ha creato rogne. Lory ho fatto quella con l'aggiunta di burro (la vellutata) una meraviglia! morbida e buonissima!
    Vi mando presto le foto.

Sara, incredibile, hai proprio cambiato idea ma...non capisco...ai tempi in cui tu dicevi no Melo il secondo bimbo lo voleva, giusto?
    Comunque, le paure che avete sono legittime, ma io sono la prova vivente che non ci sono problemi economici che tengano di fronte a uno scricciolo che ti guarda con quegli occhioni felici e birbanti. Gianluca non è capitato di sicuro in una famiglia che potrà dargli molto dal punto di vista materiale, ma l'amore che gli diamo gli esce dai pori della pelle, stravediamo per lui e Andrea e loro sono felici! ultimamente ho accettato vestiti regalati dal altre amiche perchè non posso comprarne molti, ma i miei figli sono felici! e io sono felice di averli con me! poi chi se ne frega delle vacanze che non faremo, dello shopping che non faremo e dei soldi che non riusciremo a mettere da parte. Dio fino ad oggi non ci ha fatto mancare nulla e questo per me significa essere già ricchi!
    Vedrai che queste paure spariranno e andrà tutto bene!

Betta, quanto è bello Ale! è stupendo...i figli maschi mandano in tilt, letteralmente!

Mara, come stanno gli scricciolini? e Lele? quando puoi manda qualche foto!

Ora vi lascio! bacione a tutte.

Ciamo ragazze mie, pare che al momento Gianluca stia bene, il peggio sembra essere passato, finalmente prendiamo un pò di fiato!
    Anche il nostro meraviglioso sole è tornato e io ieri mi sono tagliata i capelli, ero in condizioni disumane, dico io, alcune persone sono di un'incompetenza atroce e si spacciano ugualmente per parrucchieri, mi avevano rovinata! ma forse ho trovato quello giusto e ieri mi ha chiesto di fidarmi di lui che avrebbe risolto il problema. Mi sono fidata e ho fatto bene, martedi 27 sarò da lui per la piega prima della festa di Gianluchino mio.
    Ah, i trenini sono pronti e stavolta la pdz non mi ha creato rogne. Lory ho fatto quella con l'aggiunta di burro (la vellutata) una meraviglia! morbida e buonissima!
    Vi mando presto le foto.

Sara, incredibile, hai proprio cambiato idea ma...non capisco...ai tempi in cui tu dicevi no Melo il secondo bimbo lo voleva, giusto?
    Comunque, le paure che avete sono legittime, ma io sono la prova vivente che non ci sono problemi economici che tengano di fronte a uno scricciolo che ti guarda con quegli occhioni felici e birbanti. Gianluca non è capitato di sicuro in una famiglia che potrà dargli molto dal punto di vista materiale, ma l'amore che gli diamo gli esce dai pori della pelle, stravediamo per lui e Andrea e loro sono felici! ultimamente ho accettato vestiti regalati dal altre amiche perchè non posso comprarne molti, ma i miei figli sono felici! e io sono felice di averli con me! poi chi se ne frega delle vacanze che non faremo, dello shopping che non faremo e dei soldi che non riusciremo a mettere da parte. Dio fino ad oggi non ci ha fatto mancare nulla e questo per me significa essere già ricchi!
    Vedrai che queste paure spariranno e andrà tutto bene!

Betta, quanto è bello Ale! è stupendo...i figli maschi mandano in tilt, letteralmente!

Mara, come stanno gli scricciolini? e Lele? quando puoi manda qualche foto!

Ora vi lascio! bacione a tutte.

Buonaseraaaa...
    come stiamo???
    benino...siamo pieni di amore e vuoti di soldi ma che ce frega???
    Lety leggere il tuo post oggi era proprio quello che mi serviva
    abbiamo avuto spese esorbitanti e conguagli fiscali che ci hanno buttato giù ma torneremo su come sempre...magari dopo marzo dove ci aspetta un altra stangata perchè c'è il conguaglio dell'addizionale irpef aumentata
    ma siamo felici perchè abbiamo l'animo sereno e un amore che fa commuovere
    mercoledì siamo di matrimonio...le mie principesse con i loro vestitini gemelli da damigelle sono uno spettacolo e sarà dura non piangere quando faranno la navata mano nella mano

Betta Ale è davvero stupendooooo!!!

Sara...che bello sentire la tua voglia di bis...l'ultima volta che ci siam viste non ne volevi sapere il futuro è incerto per tutti ma...io credo che l'appoggio che si possano dare tra loro i fratelli in un cammino di vita sia fondamentale!!!

Lory forse qualche giorno riusciamo a beccarci ma io ancora non ho fatto i biglietti...aspetto finanze migliori

Bene noi andiamo a cenare e poi a nanna, mio marito e all'addio al celibato e tornerà tardi

Bacio a tutte.

19.01 Il mio bimbo è un angioletto...

Buon lunedì a tutte....

LETY grazie per le tue parole...anche io ne avevo bisogno stamattina, non c'è un giorno in cui non c'è qualcosa da pagare, e poi magari rinuncio a mangiare io ma ai miei figli proprio non resisto, ieri abbiamo comprato la bicicletta a Giulia, era un pò che la voleva e quando le abbiamo detto "oggi andiamo a comprare la bici" le si è illuminato il viso, ADORO vederlli felici, e hai ragione nn importa nn andare a cena fuori, shopping, vacanze (anche se ora me ne farei una MOOOOOlto volentieri), basta che a loro non manchi nulla, soprattutto il nostro amore e una famiglia felice...GRAZIE ancora Lety!!!!

MARA ma che spettacolo la foto del carrello della spesa con dentro i bimbi....ahahahahahah è vero non sapete proprio dove metterli!!! :-DD
    Ma tu hai ripreso il lavoro vero?? come và'??? con i bimbi riesci ad organizzarti??

LORY come và?? oggi è lunedì...e da quello che ho letto stamattina nn è iniziato proprio bene....grrrrrrr colpa del ciclo!!!

SARA hai riparlato con Melo??? baby in cantiere? spero di sì!!

SILVANA che bello le bimbe vestite da damigelle, la lacrima ci scappa SICURO!!!!!! sai come saranno belle

Oggi il mio ciccione Alessandro fa 4 mesi, eh già, proprio il giorno della festa del papà, ma sapete che inizia a fare i gorgheggi e degli urletti che ci fanno morire dal ridere, Giulia impazzisce per il fratellino e noi pure, sono adorabili e vedere come la sorellina si occupa di lui è davvero un'emozione unica!!!

Ciao a tutte!!!!

Ely ... Ale è stupendamente belle .... ed è la fotocopia di Leo!!! E la Giulietta è un amore.... ohhh ma lei e Maty si sono proprio piaciute... dobbiamo fare davvero un altro incontro!!!!

Sara allora avete parlato tu e Melo?????

Silvana che bello le tue principessine come damigelle ... aspettiamo le foto su fb!!!!

Mara allora alle prese con gli armadi .. hai trovato tutto

Lety .. ho bisogno delle mia tata... sono davvero ko.... ho bisogno della mia terapista

Anna fatti sentire ... come va ...ho letto su fb che avevi anche il condominio ... ohh mamma com'è finita????

Io non dico nulla sto avendo due giorni infernali ma aspetto il sole .............

un bacione a tutte

Ciao ragazze, grazie a tutte dell'interessamento x me e Melo, certo fa ridere che prima io no e lui si e ora il contrario, ma x me che lo sto vivendo è uno scoglio duro, un boccone un pò grosso da digerire...ma cma sabato vado dal gine x dei problemini che ho avuto, vediamo se x risolverli mi farà interrompere la pillola, magari prenderò spunto da lì x parlare di nuovo con Melo...io sono super mega influenzata, raffroddore e mal di gola, non sto molto bene, le temperature si sono di nuovo abbassata e il lavoro è completamente fermo, stiamo in ufficio giornate intere a non fare nulla ed è snervante da morire....come Lory anche io aspetto torni il sole, nel frattempo vi saluto tutte un abbraccio ai bimbi scusate il messaggio stringato ma ho usato il poco tempo che ho in ufficio x leggere gli arretrati e rispondervi un attimo, ora scappo baci baci

Buon pomeriggio bellezze
    Ieri è stata una giornata stupenda, le bimbe sono state impeccabili ed erano davvero bellissime
    Ho messo un pò di foto su fb ed ora mi devo staccare da sto pc e decidermi a piegare e stirare la montagna di biancheria accumulata questi giorni
    Un bacione a tutte, a presto!!!

19.01 Il mio bimbo è un angioletto...

[Ciao ragazze, quì splende un meraviglioso sole che bella la primavera
    ieri siamo stati a Roma, abbiamo portato Giulia alla sua prima vera visita dal dentista, diciamo che ha pianto un "pò" xchè gli hanno limato i canini, il suo problema è il morso incrociato e così si eviterà l'apparecchio in futuro. I dottori sono stati bravissimi!!!
    Giulia (apprte la fase dentista) si è divertita un mondo, siamo andati col treno e per lei era la prima volta e poi metropolitana e pranzo al Mc, sembrava di stare in gita...che bello, adoro vederla così entusiasta di scoprire cose nuove :-))))

SILVANA ho visto le foto della "rasatura" di tuo marito....povero, ma come mai questo look???? ora vado subito a vedere le foto!!!

SARA che problemi ginecologici hai?? spero nulla di grave!!
    Io devo ancora andare a farmi la visita post parto, che palle nn ne ho proprio voglia!!!!

tutte le altre, dove siete?' tutto ok???

Un bacione

Passo di corsissima prima dell'spezione per fare un augurio speciale anche qui al Piccolo Gianluca!!!!!!
    TANTI AUGURI A TE A ALLA TUA SPLENDIDA MAMMA!!!!!!

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI AL PICCOLO GIANLUCA TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
    Festeggiate vero? che fate?ma Lory ti ha fatto gli auguri anche a te perchè è anche il tuo compleanno oggi? mamma mia scusami davvero ma non lo ricordo....

Sabato ho fatto la visita dal gine, praticamente dal punto di vista ginecologico non ho nulla, solo che mi ha trovato il colon molto teso e disteso, quindi mi "preme" sull'utero e questo mi provoca i dolorini e la pipì in continuazione...a parte la solita vaginite da curare con gli ovuli, mi ha prescritto le analisi delle urine e poi mi ha spiegato che le mestruazioni emorragiche che ho sono dovute agli antidepressivi che prendo che riducono l'effetto della pillola, quindi non ho le mestruazioni "finte" tipiche della pillola ma + forti come se in realtà la pillola non la prendessi. Mi ha dato una cura x il colon e pure x la stitichezza speriamo di risolvere...x tutto il resto benino, io sono senza voce ho un raffreddore micidiale da 15 giorni e purtroppo non mi passa, nemmeno con l'antibiotico, io sono sempre convinta che il raffreddore potente deve fare il suo corso...oggi con Salvo riprendiamo la piscina, visti gli impegni della settimana scorsa non è andato, speriamo non faccia storie...con Melo tutto vecchio, non si parla di figlio... e x me è un dispiacere sempre + grande....

un abbraccio a tutte chiudo prima che arrivi il capo, almeno mi faccio trovare che lavoro

baci baci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •