Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Re: New: Novembre 2007

corsi formazione

Ciao a tutte belle!!!!Vedo che il Natale è andato bene x tutti, con babbo natale e tanto tanto mangiareeeeee!!! Io fino a ieri sera ho scaldato tutto ciò che era rimasto, ho svuotato il frigo da tutti i contenitori e mio marito poverino mi ha detto"forza leviamo tutto così da domani mangiamo sistemati..." ha ragione, anche io non ce la faccio +... babbo natale è arrivato anche da noi e sasi lo ha riconosciuto subito, diceva che lì dentro c'era il suo papà! mio nipote di 7 anni e mezzo invece non lo ha riconosciuto...ma quello salvo è furbo da morire....cmq ha ricevuto talmente tanti giocattoli che ora devo fare un pò di ricambio, qualcosa la porto dai nonni e qualcosa o la do in chiesa o all'asilo, davvero non so + dove metterli, se mi fermo un attimo e penso a quei bimbi che non hanno niente...non ci posso pensare...

Lory ma ho letto che parti quando vai in ferie...ma dove vai? scusa ma me lo sono persa....

Lety quindi capodanno saltato? sai anche il nostro....dovevamo affittare una discoteca con tantissimi amici ma poi non ci siamo messi daccordo...bho vedremo cosa fare, a fine anno a piazza duomo fanno sempre qualcosina

Anna voi tutto bene?

Silvana ho letto che tuo marito entra in ferie e si capisce la tua contentezza!!!evvai sono contenta che riuscite a stare tutti e 4 insieme x fine anno..un bacione

Mara immagino la confusione a casa tua, ma con la casa nuova ti toccava il Natale no? ma come ultimo anno di babbo natale? e i gemelli l'anno prossimo? ora tocca a loro!!! magari fai come il nostro babbo, che non parlava ma comunicava a gesti! :-)

vi abbraccio vado a lavorare che se arriva il capo...mi trova alle 10 che ancora non ho concluso nulla...insomma non mi pare il caso...ciaooooooooooooooo

Buongiorno amiche mie,
    Sara, sono contenta che sia andato tutto bene, ti sento anche più tranquilla e questo mi fa molto piacere.
    Alla fine credo proprio che il capodanno lo passeremo in chiesa, si farà il cenone proprio lì (il capodanno lo festeggiamo? e poi prima e dopo la mezzanotte si pregherà per il nuovo anno, sarà davvero emozionante.

Lory, il bimbo della mia amica è messo piuttosto male. Purtroppo sono arrivati gli esiti della genetica e non confermano la carenza di una certa proteina. Così sono punto e a capo, perchè se il bimbo avesse avuto questa carenza, con la cura adatta poteva migliorare, invece continua a stare male ma non ha una diagnosi e di conseguenza una cura.
    Intanto ha un ritardo neuro motorio molto evidente e a giorni inizierà la fisioterapia.
    Ora la mia amica è da sua mamma, perchè entrambi i figli hanno febbre alta. Dovrei chiamarla dopo.
    Vorrei aiutarla in qualche modo, ma non posso e questo mi fa impazzire!

Voi come state? un bacione a tutte.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo finalmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    mamma mia non sono riuscita a leggere gli arretrati ... ma ora ho troppo da fare ... le valige mi attendono!!!!!

Se non riesco a passare in questi giorni ci sentiremo via sms ... colgo l'occasione per farvi tantissimi auguri per un nuovo anno strafantastico e che ogni vostro desiderio diventi realtà nel nuovo anno!!!!

vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao bimbe...fino all'ultimo minuto sono a lavoro... ma si può????un altra oretta e poi x quest'anno abbiamo finito di lavorare!!! noi domani sera siamo da mia mamma, dopo la mezzanotte usciamo ma lasceremo lì Sasi perchè da ieri è a casa con la febbre, e il pranzo di giorno 1 lo faremo da mia nonna con i miei...niente di particolare insomma, in famiglia anche il capodanno...Vi auguro che tutto giri x il verso giusto nell'anno che verrà e soprattutto che resteremo sempre unite!!!! VVTTB un bacione grande a tutte

LORY LETY MARA ANNA SILVANA BETTA AUGURISSIMI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

Felice 2012 anche da parte mia! vi auguro tanta serenità e felicità!
    Ci risentiamo l'anno prossimo!

Buon Anno ragazze!!!
    Che sia un anno scoppiettante
    Io ho passato dei giorni molto sereni ma stasera sono pervasa da un pò di pensieri che non mi fanno dormire...così inizia l'anno ma spero di affrontare tutto senza farmi prendere dallo sconforto, un bacio grande a tutte, a presto!!!

19.01 Il mio bimbo è un angioletto...

Ciao bimbe, ancora vi dovete riprendere dal capodanno???? Io sono tornata a lavoro ieri subito subito purtroppo...un sonno...oggi invece va meglio, forse perchè all'una stacco e vado a casatta!!! qui il tempo è stupendo altro che gennaio, devo dire che ho passato un 31 e un 1 bellissimo!!!!un bacione a tutti baci baci

ciao fanciulle sono rientrata a pieno ritmo ho chiaramente passato le feste coi bambini malati... ormai un classico per me quindi non mi sono riposata per niente tral'altro a lavoro ho delle scadenze e visto che sono stata "in ferie" fino al 2 sono inidetrissimo quindi approfitto della presenza dei nonni e lavoro anche il pomeriggio.. vabbè il resto tutto ok natale bene i bambini starfelici come sempre stracarichi di giocattoli anche io ho ricevuto un bel regalo dopo 10 anni mio marito sa ancora stupirmi.... sta sera poi dopo 4 anni ANDIAMO AL CINEMA DA SOLI E PASSIAMO UNA SERATA DA GRANDI... per l'occasione sfoggerò un tacco 12 e spero di non addormentarmi al cinema...... vado a prepararmi per uscire sono emozionata... i bambini sono a letto i nonni sorvegliano e io faccio la quindicenne!!!!!!!

vi leggo appena ho due minuti scappo devo USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciaoooooooooooooooooooooo eccoci ritornati dal sogno!!!!!!
    Mamma mia che bello ci siamo voluti regalare questa vacanza visto l'anno appena trascorso volendoci regalare un sogno e così è stato ... una settimana all'insegna del relax delle coccole del caldo e del cibo ... mamma mia sono ingrassata 4 kg!!!!!! Ci siamo davvero divertiti MAty continuava a dire "che peccato tornare a casa" lei che ad ogni vacanza dice che vuole tornare a casa stavolta voleva rimanere!!!!!

Anna ho letto dell'uscita con il maritino ... allora com'è andata???????

Silvana .. che succede... tutto ok????? Perchè questi pensieri ???????

Lety allora il tuo ultimo dell'anno in chiesa?????

Sara allora voi mondaioli ... siete poi usciti da soli l'ultimo!!!!! Come va?????

Ely l'ho sentita prima e mi diceva che il piccolo Ale è come la Giulietta e non va molto d'acordo con il letto !!!!!

Io oggi sono tornata al lavoro ma questa sett mi ha fatto veramente bene .. sono partita isterica ... e oggi sto affrontando tutto sotto un'altra ottica... non so quanto dura ma fino a quando rimane la prendo

Un bacione enorme a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e Buon 2012 anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui non passa più nessuno????????????????

Ohhhh ma che fate... dobbiamo chiudere il post??????????????????????????????????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •