Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Re: New: Novembre 2007

corsi formazione

Silvana, leo appena ha sentito che avevi ancora salame di cioccolato ha urlato: noooooooooooooo! povero, lui ha assaggiato solo il "cozzo" piccolo piccolo!
    Ma allora non sono l'unica ad essere smemorata da morire...mi consolo, dai

Svelato il mistero del nervosismo di Andrea: ha la febbre a 38,2! ora dice che ha sonno! gli dò un pò dilatte e lo metto a letto!

Baci!

ciao fanciulle...
    mammamia che corseeeeeeee.. sabato giornata piena: pulizie, sentito lety, spesa, uscita aprendere un regalo di comple per un' amichetta di giulia - domenica mattina siamo andati alla'outlet di valdichiana perchè ci sono le giostre e mc... poi i bimbi hanno fatto un pisolo io ho sistemato e ho portato giulia al comple della sua amica e poi toast party con amici a cena stamattina a lavoro, ancora un po' di spesina, bambini e poi bucato... insomma sono distrutta e domani vado in piscina!!!!
    lory ho letto di maty.. managgia spero stia meglio... il resto tutto ok?
    betta ma sai che anche io ho iniziato a fare la stesa cosa col ciuccio? solo che la nostra fatina di giorno da il ciuccio alle papere del fiumiciattolo!!! oggi un po' è durata, ma poi poco prima di cena ha ceduto.. piano piano la mia giulia è troppo testarda per un "operazione urto"... che invidia il mare.... barvo papàleo!!!!!
    silavana.. pensa zen!!! ste giornate è sempre meglio archiviarle!!
    lety, mannaggia! come sta andrea? e il resto?
    sara tutto ok?
    ok amiche mie vi saluto vado a dormire sono proprio stanca un bacio!

Mamma mia che fatica!!!!
    Maty ha l'influenza è da sab sera che ha 38/39 di febbre, perfortuna il ped dice che per ora l'antibiotico è scongiurato ma di fare lavaggi e areosol per evitare il peggio!!!
    Ha anche un pò di tosse e ci ha già avvertito che peggiorerà!!!!
    Quindi tutta la sett a casa dalla materna, io e Mone faremo i salti mortali e vediamo se mia madre ha qualche oretta (tra una visita e l'altra) per tenerla un pò!!!!!
    Unica cosa stra positiva è un amore è iper coccola e non fa capriccioni
    Io sto impazzendo sto facendo il lavoro di 1 anno in una settimana perfortuna un paio di colleghi mi stanno dando una mano!!!! Speriamo che vada tutto per il meglio venerdì alla verifica
    Lety per il corso preparto sono stra contenta ... e lo sono molto meno per Andrea poverino anche a lui tanti bacetti coccolosi!!!!!!!!!!!!!!!
    Anna e vaiiiiii con la piscina, grazie per Maty!!!!!
    Silvana ma che ti frega... ci vai domani .... zennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    Ely benissimo per la visita appena la riporto dal ped sento anche io!!!!!! Ieri sei poi riuscita a fare tutto?????
    un bacione a tutte le altre corro a fare della carta

Ciao bimbe, buongiorno a tutte come state????spero tutte bene purtroppo non ho tempo di leggere gli arretrati ma volevo assolutamente scrivervi perchè troppi giorni sono passati dall'ultima volta... e i vostri bimbi? bene o anche loro febbre come sasi????Io da venerdì febbre oggi primo giorno di asilo, prego che non gli venga una ricaduta se no siamo a posto...non so se ve l'avevo detto ma melo è partito domenica notte è andato in america x 15 giorni...già mi manca sembra che non c'è da chissà quanto tempo, quindi potete immaginarvi che delirio con sasi con la febbre, io a lavoro lo stesso e le 100000 cose da fare di tutti i giorni e x giunta sola, ora mi accorgo che grande aiuto è il papà che gioca col figlio e ti lascia cucinare/pulire/fare qualsiasi cosa in santa pace....mi sento un pò sola soletta, ma devo dire che stare a casa con sasi è bellissimo, ormai è grande mi tiene compagnia in tutti i sensi e riesco anche a fare dei discorsi con lui proprio come uno grande...che bello...che dire, saranno 15 giorni frenetici, quindi già mi collego poco, ora purtroppo sarà ancora meno....Mi sono anche decisa come mi aveva consigliato lory qualche tempo fa a prendere una signora ogni 15 giorni che mi stira, proprio sola non ce la faccio con questo problema alla cervicale stirare è deleterio, quindi lo faccio e vediamo come va...l'unico mio cruccio è che io odio avere gente a casa che tocca le mie cose, vediamo se riesco a superarlo...avevo pensato a portarle in lavanderia solo x lo stiraggio, ma mi hanno chiesto un sacco di soldi, invece la signora 7 euro l'ora, prezzo ricorrente qui da noi...

ora vi abbraccio forte a tutte spero di nuovo sempre tutto bene....buona giornata

Buongiorno care,
    Lory, Andrea fa compagnia a Maty: nottata di febbre alta! con la tachipirina ha scaricato tutto sudando, ora dorme, appena si sveglia sento come sta ed eventualmente chiamo la ped. Spero solo non mi attacchi i virus!

Anna, sei sempre di qua e di là, ma sei così brava che non ti sfugge nulla!

Sara, te l'ho già detto tempo fa, ora che sei sola per un pò e quando Sasi sta meglio, vediamoci!!! così ci facciamo compagnia!

ora scappo, ho un pò di cose da fare!

ciao amiche..
    uffina giulia è supercapricciosa... non la sopporto più... urla e strepita da un ora pechè non voleva lavarsi le mani, non ce la posso fare sono dei giorni di fuoco coi capricci mamma mia è insopportabile ed insopportabile anche il giudizio di tutti quelli che mi dicono (marito compreso) che se è così capricciosa è solo colpa mia... non so in cosa ho sbagliato,m a giulia mette spessimo a durissima prova il mio essere mamma, ci sono momenti in cui davvero non tollero... spero si dia una calmata se no le cose si complicano per me...
    riccardo invece è un vero patatone e non vorrei dirlo troppo forte, ma è qualche notte che dorme.. sempre dopo i suoi 300 di latte, però si dorme...
    managgia i miei nipotini quasi tutti malati.. speriamo si rimettano presto! comunque è in giro questa influenza..... speriamo di scansarla noi abbiamo già dato in abbondnza!!!!
    oggi in piscina sono stata bravissima, 36 vasche!!! sono troppo felice, pensavo di non farcela invece piano piano tornerò ai miei tempi d'oro!!! sta sera però non so come fare a corrompere mio marito.. ho voglia di patatine fritte e non sono esattamente idonee alla dieta... ho anocra un paio di ore per riuscire nel mio intento... mi ha già detto ch estasera mi toccano carote e fionocchi.. bene ora mi concentro....
    betta insomma però con ste passeggiate al mare ci fai invidia!!! che bello il mare d'inverno.... goditelo anche per noi che siamo al freddo e al gelo... giulia come sta? con l asua amichetta?
    lory.... forza e coraggio sono sicura che prima o poi farai le cose un po' più con calma! il matildino come sta?
    lety andrea come sta? spero meglio... e tu e leo?
    sara che bello sentirti... melo ti mancherà avrai mille cose da fare ma ti godrai il tuo ometto per bene!!! elui invece come sta?
    silvana oggi stai pensando zen?? spero sia stata una giornata un po' più rilassata, le tue bimbe tutto ok?
    va bene io vi saluto vado a sistemare il bucato poi bagnetti cena e poi credo che crollerò prima dei bimbi avrò fatto 36 vasche,ma le sto pagando tutte!!!
    bacio buonaserata..

Scusate se ieri non sono passata ma mi hanno informato della morte improvvisa del marito di una ragazza che ho conosciuto qui su mammole ... e mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca!!!!
    Poi per completare la giornata mio padre ha fatto un colloquio con la sua dottoressa, per il fatto che si sente molto stanco e che gli fa di nuovo male il braccio.
    Premetto l'altra volta quando si è presentato il dolore hanno capito che era docuto all'ingrossamento di un linfonoto hanno fatto la radioterapia e il linfonodo è quasi scomparso e quindi è stato meglio.
    Il punto è questo sta aspettando che lo chiamino per fare un'altro ciclo di radioterapia, lui quando non è "sottocontrollo" va in panico, si sente più protetto ad andare 1-2 volte a sett in ospedale vedere che lo tengono sotto controllo e così si sente meglio.
    E' dal 05/01/2011 che sta aspettando che lo chiamino per iniziare sta terapia, di solito lo fanno dopo 15 gg ma contate che di mezzo ci sono state le feste della befana.... e comunque ad oggi sono 14 gg... non un secolo......
    Mia madrè ieri ha innescato la solita bomba è andata da mia cognata in panico dicendo "non siamo mica messi bene!" facendo come al solito pensare al peggio ... ha perfino insinuato oggi con Mone che l'abbassamento di voce che ha mio padre è dovuto ad una ghiandola che si è ingrossata vicino al collo (quella che gli fa venire il male alla spalla) ....... quello che mi fa incavolare all'ennesima potenza e che certo mio padre non ha un raffreddore (bhe quello ce l'ha come Mone del resto da 1 mese a questa parte ... se non passa a Mone figuriamoci a lui..................................) ha un tumore e gli hanno detto che ci dovrà convivere per sempre .... non che da 1 giorno all'altro guarirà del tutto ..... quindi non vedo perchè ad ogni piccolo segnale di peggioramente lei deve metterlo in una bara .... ci fa solo stare male e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo ma ho solo tanto nervoso e mi viene da piangere ...la prenderei a sberle ...ma non conterebbe nulla............................................. ......................

Maty perfortuna non ha più la febbre alta e sta meglio.......

W la vita

vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, anche io ieri nn ce l'ho fatta a passare, sono stata in chat con Paola e Lory per la storia di quella mammolina a cui è morto il marito, poverina!!

Allora PAOLA vi saluta tutte, sta passando un pò di pene con Gianluca, nn vuole il bibe e il suo latte ormai nn basta più, ma x ilresto tutto bene!!!

LORY mi piace il tuo ottimismo, brava così si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è guardando le cose in modo positivo che alla fine si ottengono i migliori risultati
    Sai che per tuo papà ti sono vicina!
    W Maty che ha sconfitto l'influenza!!!

SARA beato il maritino che se n'è andato in America, si 15 giorni sono tanti, ma io me li prenderei per godermi Sasi, la casa e il tempo libero...sarà che quando Leo è fuori mi sembra di avere più tempo a disposizione

LETY come sta Andrea?? ecco xchè si lagnava, povero!!!

ANNA 36 vasche?????????????????????? no no dimmi che droga usi che inizio a prenderla anche io ahahahahahahahahahahahah

FANTASIA le fotodella festa???

Noi tutto bene, a scuola le cose sembrano andare meglio e UDITE UDITE ho appena prenotato per andare ad Eurodisney a festeggiare il mio anniversario di matrimonio...nn vedo l'ora, ma dovremo aspettare la fine di marzo, ma dato che ora ci sono delle buone offerte ne ho approfittato...si lo sò, sono la peggio ahahahahahahah

buongiorno!
    lory... ti capisco benissimo, compito delle mamme sarebbe rassicurare i figli sempre e comunque... ma sono esseri umani anche loro, probabilmente parla così perchè ha paura... un po' di pazienza e facci sapere come evolve.... sono felice ch emati stia meglio!
    betta noi ci siamo sentite prima.... quando riusciamo a farci ste due chiacchiere al pomeriggio mi fa tanto piacere!!
    sara come sta andando?sasy come sta? e il vostro duetto funziona??
    silavana voi invece tutto ok? pagati i buoni pasto o sei ancora in coda in posta???!!
    lety come sta andrea, spero meglio, voi invece tutto ok?
    qui tutto bene, a parte ch eho un ritardo di due giorni che non dovrebbe destare sospetti.... ma mi f atanta paura!!! vi terrò aggiornate..
    oggi ho il colloquio alla materna vediamo un po' ch emi dicono della mia pazzarella
    ora vi saluto devo sistemare u po' di cartacce sulla scrivania ho rimandato per troppo!!!
    un bacio

Ciao ragazze, qui tutto bene, a parte che Andrea sta benone, ma mi ha passato un pò di virus e ho mal di gola e raffreddore, ma niente febbre!
    Con Leo va benino, so che il lavoro più pesante spetta a me per tenere sempre forte il nostro rapporto, ma mi sento tutto tranne che forte, quindi non sempre riesco ad essere battagliera. Lui, però, ce la sta mettendo davvero tutta, nonostante i suoi limiti "emotivi" e lo apprezzo molto.
    Venerdi arrivano i mobili del soggiorno, quindi ci sarà un bel da fare, poi sabato e domenica saremo a Catania. E presto avrete le foto!

Anna, ma sei una nuotatrice formidabile, io al solo pensiero di fare una sola vasca già mi invento che sto male e che non mi reggo in piedi
    E questo ritardo? sarà dovuto allo stress???? spero di si!!! facci sapere.

Betta, complimenti per la scelta del posto per l'anniversario, troppo bello! vi divertirete un mondo e magari sarete nel posto giusto per concepire la fratellina per Giulia, chissà!

Lory, mi dispiace tanto per come ti senti...sai che con mia mamma la situazione non è tanto diversa, anzi, lei quando non ha malanni suoi o di famiglia da raccontare, racconta quelli degli estranei, ma sa quanto questo mi mandi in bestia, così con me si limita, ma stressa i miei fratelli. Poi ora che mio padre non c'è più...beh...ora la lascio fare, comprendo che per lei è dura reagire al momento, è difficile per me...
    Certo, al tuo papà non fa bene tutto questo pessimismo, cercate di pensarci voi a distrarlo e a tirarlo un pò su. Gli faccio tanti
    Mi dispiace per la tua amica...queste sono vere tragedie...

Sara, quando Sasi si sente meglio vieni a trovarci! ti aspettiamo!

Silvana, risolto tutto? o hai combinato altri guai?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •