Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Riferimento: New: Novembre 2007

corsi formazione

Ma siamo tutte malate?!?!?!?!? io sono un ciroto ma sono qui al lavoro..... le colleghe mi guardano brutto e mi dicono "Sacco di microbi!" aaaaa bel rispetto.... che @@.

Baya io Lele lo rivesto da Rodin Hood visto che lo scorso anno era malato e il vestito lo ha messo solo per far 2 foto..... sicoome costano cari e ancora gli stà io lo rivesto da Robin.... avermo le foto uguali pazienza!

Tree la maty come va??? e tu?? ancora febbre??'

Paola stanotte mi sono sognata con il panciane mi hai scioccato (in senso buono però!)

Sara, Pupy, Anna.... un bacione e a presto provo a lavorare!

Buongiorno a tutte!

Mara ma che bello ti sei sognata il pancione!!!! Vedrai che come avrai sistemato tutti i tuoi problemi riavrai la tua bella panzotta!!!!

Grazie a tutte degli auguri! Sono molto felice anche se impaurita... vediamo un pò come va!

Come vi ho già detto Ale sarà un moschettiere! Devo caricare la foto così ve lo faccio vedere!!!

Buongiorno ragazze,
    Paola, non faccio altro che pensare a te e alla nuova avventura che stai per vivere. Sono sicura che ritroverai la serenità e appena realizzerai bene ciò che sta accandendo, sarai soltanto felice! io ti sono vicina...ok? stai tranquilla!

Lory, ma com'è possibile, Maty ancora con la febbre? mi dispiace, ma la ped che dice? dalle un bacione, tu come stai?

Mara...dato che sei "un sacco di microbi" fai un pò di distribuzione gratuita alle colleghe così vediamo se dopo ti chiamano ancora così!
    Dai, che presto anche tu sarai una pancina, ne sono certa!

Sara, tutto bene? Sasi come sta?

Anna, in effetti la pupù sul calzino mi mancava...ma cosa c'è nel tuo latte?

Betta, Andrea sta giocando con le sue macchine e ascolta le canzoncine dello Zecchino d'oro. Non ti preoccupare per ieri, posso immaginare la situazione...noi poi siamo andati a fare un pò di spesa perchè Andrea era stufo di stare a casa, appena ha preso le scarpe, ci siamo vestiti e siamo usciti ma...prima...anche per noi ripasso!
    L'importante è che Giulia stia meglio!

Oggi ho un mal di schiena molto fastidioso...uffi!

Un bacio a tutte!

PAOLETTA ma tante tante congratulazioni x la notizia!!!!ma ci stavi provando? sai essendomi assentata...però a quanto ho capito se Dio vuole sei la prima di una lunga serie...mamma mia tanti tanti auguri ancora!

Oggi vesto Sasi a paperino x la prima volta a paperino, anche io metterò le foto però su fb faccio prima a caricarle...una pure qui però visto che lety non c'è + su fb...Ma invece x San valentino che fate? Io oggi devo uscire a prendere qualcosa x Melo anche se di voglia ne ho poca...sto aspettando che mio marito torni sulla terra perchè in questo momento c'è un alieno al suo posto....

Paola ma Ale lo sa già?Anna tu a Giulia lo hai detto subito?penso che siano abbastanza grandi x capire che succede...

Giulia la biondona una spagnolaaaa?????ma ha la parrucca???mi piacerebbe vederla....lety e andrea????mara anche sasi l'hanno scorso aveva la febbre e l'ho vestito solo x 2 foto, ma visto che ho trovato paperino a soli 24 euro gliel'ho comprato

baci a presto(spero)

ciao amichemie!
    qui tutto bene, oggi sono stata a compreare il regalo di san valenino a claudio e a riccardo al grande ho preso un rasoio e al piccolo un paio di scarpe! un pensierino l'ho preso anche alla mia giulia un incastro di pesciolini con una calamita su ogni pesciolino e una minicanna da pesca per pescarli!
    qui oggi piove e fa freddo così ce ne staremo ancora chiusi in casa uffi...
    i moccioli vanno leggermente meglio, ora però c' è giulia che tutt ele mattine appena arriva all'asilo piange perchè vuole me... mi si spezza il cuore, ma non la tengo a casa non vorrei che si illudesse di poter decidere se andare o meno all'asilo! poi comunque mi dice claudio che si calma subito, appena vede la maestra "marti"!
    ora dormono tutti e due i miei cuccioli e io mi riposo un pochino..
    betta se non avessi scordato il telefono in macchina ti avrei chiamata per sentire come stava giulia, ma leggo che sta meglio e mi fa molto piacere..
    lory invece tu e la bilde come state?
    mara anche tu ancora malata? riguardati mi raccomando!
    paola che dire ti rinnovo le congratulazioni e.. speriamo che sia femmina!!!!! ale come sta?
    sara, mi dispiace leggerti giù di morale a causa di melo, speriamo che possiate ritrovare la vostra serenità...
    lety insomma con tutti questi ripassi mi sciuperai leo!!!!! io a giulia ho iniziato a dirlo al terzo mese, lei mi abbracciava l apancia gli dava i bacini e quando abbiamo saputo che era un maschietto, abbiamo deciso insieme il nome e lei ha iniziato a fare regalini al suo fratellino, a mettermi il ciuccio sulla pancia e a chiamarlo per nome, appena è nato e lei l'ha visto l'ha subito voluto in braccio e h asubito detto di volergli bene e ch eil suo fratellino è bello... devo dirti che lo adora mi aiuta a cambiarlo a cularlo e io faccio di tutto per coinvolgerla in tutte le attività che lo riguardano, capricci a iosa, ma vuoleanche tante più cocole e poi ogni cosa che fa vuole che io la guardi, insomma ha bisogno di avere la certezza che io ci sia e "sono la sua mamma" sempre, però poi la streghetta è innamorata del suo papà... tra l'altro ultimamente mi dice spesso :"mamma la giulia è arrabbiata con il suo papà perchè va a lavorare!!"...
    va bene care vi saluto vado a stendere e a caricare la lavatrice dei chiari!
    un bacione!

Buon pomeriggio ragazze,
    mi sono appena svegliata da un bel sonnellino, ci voleva proprio!

Sara, dì a Melo che non si decide a tornare sulla terra, vado a prenderlo personalmente e lo riporto giù prendendolo dalle orecchie!!!!
    Noi come sempre saltiamo il carnevale, quindi per Andrea niente vestito...
    Per il 14 con Leo abbiamo deciso di non farci regali, ma di andare a mangiare una bella pizza da qualche parte, magari a Milano, vediamo...

Anna, ma che cucciola la tua Giulia, spero che anche Andrea abbia la stessa reazione se arriverà un fratellino e per le attenzioni, beh, io lo amo alla follia, quindi penso che quelle le avrà sempre...

Vado un pò da Leo, mi è piazzato davanti e da qui capisco che gli scoccia di vedermi sempre al pc, uffi! a dopo se riesco!

col bianco tuo candoooooooor neve, sai dar la gioia ad ogni cuoooooooooorrrrrrrrrr... a me da solo ai nervi... comunque!!
    ragazze si salvi chi può, qui hanno tutti il virus gastrointestinale.... mi devo concentrare per non farlo entrare in casa mia.....
    ciao vado qui oggi si cucina uva a tutto spiano!!!!

Anna, siamo in due, anch'io odio la neve, sopratutto quando si accoppia con la nebbia...ci sono giorni in cui mi affaccio e vedo solo bianco, che nervi!

I miei uomini sono usciti, mi godo un'ora di pace, che bello, ora metto a posto un pò di giochi di Andrea fingendo che la casa rimarrà ordinata fino a domani :P

Un bacio a tutti i bimbetti e...occhio ai virus!!! come propone Sara, fermenti lattici a tutto spiano!!!

A domani care!

AIUTOOOOOOOOOOO il virus ha beccato tutti...mia madre e Leo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o, altro che tappati in casa quì bisogna mettere l'antifurto satellitare x nn farlo entrare grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr maldetti virus!!!

PUPY x qto tempo è rimasta riordinata la casa oggi?? io ci provo tt i gg ma dopo 10 minuti che Giulia è a casa sembra essere passato lo tzunami
    Domani allora andrete a Milano,speriamo nn ci sia la nebbia, mamma mia certo che voi abituati alla Sicilia vivere in quel posto brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rabbrividisco

SARA ahi ahi ahi Melo dobbiamo proprio rimetterlo in riga eh!!!:P
    Nn vedo l'ora di vedere Sasi vestito da paperino sarà troooooooppo bello!
    Giulia niente parrucca, si lo so che le spagnole sono more, ma il vestito glielo ha portato la nonna dalla spagna è proprio originale e mi piace tantissimo (l'unica cosa buona che ha fatto finora mia suocera), vedo di fotografarla anche io se ci riesco!!

ANNA ma che bello i regali x S.Valentino ai tuoi uomini è un'idea bellissima, beh certo un pensierino per la principessa di casa nn poteva mancare, pensi davvero a tutto...ma come faiiiiiiiiiiii??????????????????????????

MARA come stai?? bello Robin Hood.....W LELE!!

TREE ma insomma sta febbre che ha deciso??....intanto fai la cura per i capelli e ricordati di darmi il nome di quel prodotto per i capelli rasta di Giulia!!

PAOLA ultima ma prima in tutto, allora come ti senti?? sei più tranquilla? Ohi voglio le foto del moschettiere che le devo far vedere alla sua fidanzatina
    Ti abbraccio fooooortissimo!!

Buongiorno a tutte!!!

Ebbene dopo 25 anni a Roma fa la neve!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •