Lista utenti taggati

Discussione: New: Novembre 2007

Riferimento: New: Novembre 2007

corsi formazione

Buongiorno a tutte,
    Sara, se non sei tranquilla puoi sempre sfogarti con noi, è ovvio che se leggiamo dei tuoi messaggi con toni che ci sembrano un pò "nervosi" ti chiediamo il motivo, non conoscendo i tuoi problemi mi sembra normale. Non che li vogliamo sapere, per carità, sei libera di essere riservata, ma almeno facci capire che il problema non riguarda noi, così eviteremo domande che potrebbero innervosirti ulteriormente.
    Per quanto riguarda il fatto che ci hai avvisate che non volevi più restare con noi, ognuna di noi ti ha detto cosa ne pensava, rispettando comunque la tua scelta di mantenere i contatti solo su Fb. Mi sembra che nessuna di noi ti abbia risposto male, io personalmente ti ho scritto che potevi tornare sul forum quando volevi...tutto qui...
    Comunque, spero di risentirti presto tranquilla e serena come sempre.

Allora, come stanno le mie colleghe di caccia oggi? :P
    Io aspetto il 24...per sapere com'è andata!!! speriamo bene...
    Paola...aspetto tue notizie!

Betta, mi dispiace tanto per la tua mamma. Poverina, immagino quanto soffra...ma meno male che ha una nipotina dolcissima che si preoccupa per lei, questo le darà la forza per affrontare i problemi del momento!

Mara, Lele come sta?

Lory, anche oggi a casa bloccata dalla febbre? uffi

Anna, che dicono i nostri cucciolotti Giulia e Ricky? un

Ora vado, a più tardi.

Ho sentito Betta, Giulia sta di nuovo male con vomito e febbre, oggi non riuscirà a collegarsi, quindi vi mando io i suoi saluti! povera Giulia...

ciao amche mie!!
    sono stata assente credo un paio di giorni e già mi mancavate troppo, ieri e oggi supergiornate impegnative, ieri abbiamo fatto l'eco all'addome a ricki, tutto ok, oggi esavalente e pneumococco, poi ho incontrato la proprietaria della casa non vuole scendere di prezzo allora io le ho fatto un paio di proposte tipo che non mi calcolali l'aumento istat e altre cosine così vediamo se ci accordiamo, ora ci rincontriamo sabato e parliamo ancora un po'
    domani sarò ancora impegnata quando esco a fare le commissioni in macchina perdo sempre tanto tempo e poi ricki in questi giorni si scaccola simpaticamente in modo irreparabile, il top l'abbiamo raggiunto con una quantità di popò impensabile nel calzino comnque c'è da dire che queste giornate almeno passano in fretta taante sono le cose che si fanno!
    lory come state tu e la bilde, se non volevi venire a cucinare da me potevi anche non farti venire la febbre, bastava dirlo!!!!! scherzo! riguardati!
    lety mio marito basta che mi guardi e io resto incinta sì riccardo come giulia sono arrivati subito...
    paola anche io ho di qusti momenti, pensa che io a volte gli faccio chiudere il negozio un po' prima per farlo tornare a casa! anche giulia guarda gli "attittogatti".. stai su mi raccomando!!!
    mara come vanno gli umoridi alessio?
    betta mi dispiace molto per giulia dalle un bacino.. gli avrà mica fatto male il caffè preso in piazza l'altro giorno?!
    ciao sara! che bello leggerti! io giulia la vestirò da biancaneve....
    scaaaaaaaaapppppppppppooooooooooo

Bhe noi siamo messi come Ely.... anche Maty ha una mega febbrona a 38... e io che dicevo che la tosse andava meglio.... ora sta andando dalla ped con Mone.....

Anna in bocca al lupo per la casa

Lety Mara Paola Sara

Ragazze ma che ci succede????? uffina siamo nervose???

Sara effettivamente hai sempre detto che ci avresti raccontato del problema lavorativo ma poi non hai scritto più???? io credevo fosse quello il porblema!!!

Lele ha fatto dinuovo la visita è guarito ma l'asilo lo riprendiamo lunedi anche perchè per doamni qui mettono neve..... speriamo di no!!!!!!! non c'ho voglia di giudare con la neve!!!!

vi saluto c'ho degli alberi da raccogliere i frutti.!

Buona sera a tutte!!!!

Eccomi qui, come dice Sara io sono una di quelle che sparisce per una settimana però le motivazioni le ho dette ridette e stradette... penso che vi siate pure stufate a sentirvi dire sempre la stessa cosa...TUGURIO FOREVER!!!!! ahahah

Allora, anche noi ieri notte febbrona a 38.2 ma stamattina tutto sparito, però ha una brutta tosse, vediamo dopo cena se gli viene qualche linea, si sa che la sera aumenta sempre!!! Però per il resto sta bene, mangia, dorme ed è tutto nella norma...anche la monelleria!!!!

Bene per Lele che si è ripreso, sono forti i nostri cuccioli!!!

Lory vedrai che Maty si riprenderà in un baleno!!!! Come va il lavoro? ho letto che anche tu sei bella piena! e la tua febbre è passata???

Sara, hai avuto novità sul viaggio di Melo? incrociamo le dita che rimanga a casa con voi!

Eli... forza e coraggio Giulia è un leone si riprenderà in un baleno!!!

Lety cara, è troppo bello sentir parlare Andrea è un vero portento! Devo dire che è un furbettino!!!

Anna supermamma, come vanno le cose? e le gelosie tra fratellini??? so che Riki è un bel torello vedrai com'è andata l'eco all'addome a rick???

Io ho da annunciarmi la mia novità: Sono incinta! Sono felice ma nello stesso tempo molto spaventata, quello che ho passato con Ale non l'ho affatto dimenticato e come ho visto il test positivo mi è preso un colpo, non avrei mai creduto di riuscirci subito, è stata proprio una sorpresa... Ma sono felicissima!!!! Speriamo che sia Femmina!!! Poi se è maschio va bene uguale, sarà più felice alessandro!!!

Vi bacio e vi abbraccio tutte!!!!!!!!!

Paola sono troppo troppo troppo felice per te!!!
    Evviva, Ale avrà un fratellino o una sorellina stupendo/a!!!!
    Dai, che spero di raggiungerti, così non sarai sola!!!! ti voglio bene tesoro mio!!!! dai un bacione alla nuova pancina!

Mara, no, no, niente nervosismo, per carità...l'importante è chiarirsi sempre...perchè ci vogliamo tutte bene!!!

Scappo a preparare la cena...Anna, per la casa!

P A O L A che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguroni!!!!!!!!

mi fate venire voglia di pancia...... più di quella che già ho...... ma per ora nulla meglio risolvere altri problemi!

AUGURIIIIIIIIIIIII PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono troppo contenta per te, è da quando me l'hai detto che ci penso sarai una mamma adorabile e riuscirai a gestirti tutto al meglio vedrai, spero di raggiungerti presto anche io eeeeee speriamo che sia femmina!! un bacio grande a te e uno speciale alla tua pancina!!!
    CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO

TREE cosa ti ha detto la pediatra?? è il virus di stagione?? Ora la mia Giulia sembra stare meglio, sono quì accanto a lei e già dorme, povera si vede che nn sta in forma.
    Stanotte ha vomitato tutta la notte e stam febbre...ti credo che è esausta!!!
    E tu come stai??

ANNA dai dai speriamo bene stavolta per la casa!! Ma insomma il tuo Ricky quanta popò fa???? nel calzino è la prima che sento ahahahahah troppo forte
    Senti ma tu hai un numero fisso dove posso chiamarti?? fammi sapere!!!

PUPY come avrai immaginato nn sono più riuscita a chiamarti..mannaggia spero di farcela domani!!! Stamattina ero proprio rinco qdo ci siamo sentite ero reduce da una notte in bianco, prima però avevo ripassato eh
    Tu come ti senti? e Andrea che combina? la sua collezione di MACCANE?? (macchine)

MARA tu che mi racconti? Alessio ne risente ancora della sospensione delle pasticche? e Lele quest'anno da cosa lo vestirai? se nn sbaglio l'anno scorso ha partecipato anche al concorso quì sul forum vero??

SARA la mia Giulia sarà una spagnola (sempre se vorrà mettersi il vestito)

Ora vado a riposare anche io che sono esausta, a prestissimo vi abbraccio

Paola che bello ... sono troppo contenta per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perdonatemi se vado di fretta anche oggi ma ho Maty di nuovo con la febbre che non mi molla.... povera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •