Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

New: Giugno 2007

corsi formazione

Buon proseguimento a tutte

Inizio dieta 2 luglio 2012: - 14
    Su Mammole dall '08/07/2007.... Ben 5 anni!

Riferimento: New: Giugno 2007

Wow scriviamo così tanto che abbiamo un nuovo post...

si ricomincia!

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffè con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

ohhh ragazze mi è pigliato un colpo...
    ok che son latitante, ma appena entro topic chiuso...

grazie silly che ci hai reindirizzato!!!

ora veniamo a noi!!!

tanti aummm aummm passsa paaasssa a tutti i malatucci!

qui tutto bene, io son sempre di corsa, al lavoro son superpresa (ma non perchè ce n'è molto, anzi..purtroppo scarseggia, ma essendo l'unica impiegata devo rimboccarmi le maniche e fare i preventivi per i clienti, impostare la pubblicità per vedere se riusciamo a far girare un po' la situazione, quindi son siupercotta e non riesco a collegarmi!)
    a casa tutto bene, Ari è raffreddata come pure il suo papà
    mentre io e fagiolo/a, stiamo bene (zzzzzzitttti zitti a bassa voce però)

Anche ora son di corsa, ho una montagna di cose da stirare e stendere e poi alle 16.00 devo uscire con Arianna (andiamo al Centro per l'infanzia così si scatena un po' con i suoi amichetti)

Atar.. non so che dire, da una parte son contenta per Voi e per i riconoscimenti a Dan, dall'altra non saprei che consigliarti... forse forse come dice Claudia farei presente le vostre perplessità su alcuni paesi per via della salute di Claire, se il lavoro c'è anche da altre parti, perchè non venirsi incontro???
    io ve lo auguro di cuore!!!

Camp, polverizzali!!!!!!!

Tanti auguri Francy...sei giovanissima io ho fatto i 34 a settembre ma me ne sento (ehm ehm ehm) almeno 10 di meno... oddio più che me ne sento, me ne danno non più di una trentina .... (forse perchè mi vedono con il trucco, mi vedessero ora o al mattino altro che 5 in meno, almeno 10 in più!!!)

un bacione a tutte
    spero di collegarmi domani dall'ufficio

mi mancate tanto tanto tanto!!!!!

a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

Eccomiqui mi è venuto un coccolone nel vedere topic chiuso!!aiutoooooooo

eccoci qui...allora....

paoletta...mi raccomando non stancarti troppo!!a quando la prox eco???oramai dovrebbe vedersi bene se hai una fagiolina o fagiolino...almeno che non sia come clare che fino alla fine del 7 non si faceva vedere :P

claudietta....come sai???mmmmmm.....ma diego prende qualchecosa per aiutarlo con le difese immunitarie????anche omeopatico intendo???anche claire nel periodo che la sua emoglobina e il ferro ersno eccessivamente bassi...la febbre li manda più giù i valori e a me dissero di "aiutarla un pò" almeno evitando raffreddorini e cose del genere soprattutto ora che va all asilo!!!
    Come va eros con la cassa integrazione???ci sono novità fronte lavoro???

Noi ragazze ci siamo appena svegliate dale sonnellino pomeridisano...io ho un pò di febbre....e claire si è svegliata ora mega intsatissima che cola tutto e non so nemmeno dove metter tutto questo muco!!Ma com'è possibile...3 ore fa stavamo bene entrambe!

per il fattore cambio paese: verso luglio agosto dovrebbero dirci le nuove coordinate, teoricamente abbiamo l'ultima parola....il fatto è che pur avendo moltissimi cantieri in giro per il mondo, bisogna vedere dove c'è posto per un direttore tecnico....altrimenti potrebbe rimanere responsabile dell ufficio tecnico e lì avrebbe molte più possibilità di scegliere il luogo dove vuole lui.....ma capite che per lui è un balzo enorme di carriera.....dove lo trovi un direttore tecnico a 34 anni in Italia????praticamente impossibile.....
    quindi è tutto da vedere.....però mi sta venendo il dubbio che l'ho presa così male perchè non sono in forma....io ho sempre testa associata a cuore e fisico....quindi forse tra un paio di giorni la prenderò meglio!!!
    vabbè...tanto la casa a Lodi l'abbiamo sempre...alla peggio!

che ci faccimo alla fine della seconda pagina???

qui la febbre non passa,più bassa ma c'è

uffffffffffffff

ditemi qualcosa di bello voi!

ma che colpo! Meno male che ci siete!!
    Siamo ancora in seconda pagina! Suuuuuuuuuuuuuu...
    voi come state?
    Noi bene, un pò di stanchezza ma tutto procede

ciaoo ci siamo ancora ... poco tepo e tutti malati .. torni dopo a leggervi .. ciaooo

ciao!
    Ancora tutti ammalati?
    Poveri!!

FINALMENTE!!! Sono due giorni che non riesco a entrare... il mio pc si imballava sempre, e visto che i miei tempi sono quelli che sono, non potevo star lì ad aspettare che si riprendesse... vabbè, l'importante è che ora funziona!

Ovviamente ho poco tempo... ma questa ormai sembra essere la regola nella mia vita... comunque, tornando a noi...
    ARIEL... ho letto di Dan... casssspiterina... ovviamente tanto di cappello al tuo signor marito per la promozione però... d'altra parte... capisco anche molto bene il tuo stato d'animo... effettivamente non è facile vivere nell'instabilità... e ancor meno lo è se hai una bimba di 2 anni da crescere (per loro la ritualità e le sicurezze sono fondamentali per mantenerli in "equilibrio")... e ancor meno lo sarà se dovesse arrivare il fratellino/sorellina (e qui penso soprattutto al tuo di equilibrio!!!)... Se proprio vuoi il mio consiglio da bimamma... io, ora come ora, e sapendo che cosa significa avere due bimbi piccini piccini da accudire... non accetterei mai e poi MAI l'opzione "marito nel weekend", sapendo di essere sola 5 giorni alla settimana (senza contare i casi in cui dovrebbe magari fermarsi a lavorare anche nel fine settimana), in un paese che comunque ti è ancora straniero e dove non puoi contare veramente su nessuno (per quante amiche tu possa esserti fatta in questo poco tempo, dubito che tu possa contare su di loro al 100%, in qualsiasi situazione, come potresti fare con la tua famiglia o con gli amici di vecchia data). No... ARIEL, tesoro, credimi: doversi occupare di due bimbi è davvero dura, e la mamma ha davvero BISOGNO (e parlo di un bisogno quasi fisico) di poter staccare almeno un'oretta al giorno... la mamma ha BISOGNO di sapere che ha qualcuno su cui poter contare all'occorrenza... perchè ci sono dei momenti in cui davvero ti viene voglia di buttarne uno dalla finestra, e in quei momenti il fatto di poter contare su qualcuno anche solo per tirare il fiato è FONDAMENTALE per il tuo benessere psicofisico. E dico questo pensando alla condizione più ottimale, ovvero pensando a due bimbi sani, relativamente tranquilli (come lo sono le mie bimbe) e nel pieno della forma fisica... se poi iniziamo a pensare alle malattie, ai dentini, alle notti insonni, alle influenze, ai mali di stagione e a tutte le rogne che è impossibile evitare... beh... insomma... io francamente non ce la farei davvero ad affrontare tutto questo da sola. Se vuoi sapere che cosa farei io (e ti parlo con il "senno di poi" del mio essere bimamma)... beh... personalmente non rinuncerei MAI ad avere la mia seconda bimba perchè Stella per me è stata davvero un regalo tanto inaspettato quanto meraviglioso... lei e Aurora si completano, sono meravigliosamente complementari, e ora come ora non potrei mai pensare alla mia vita senza una di loro due... e comunque, partendo dal presupposto che non rinuncerei ad un secondo figlio, io personalmente tornerei in Italia, e probabilmente cercherei casa vicino alla mia famiglia... è vero, per ora vedresti Dan abbastanza poco, però... però io non ce la farei in nessun altro modo... i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità, equilibrio, sicurezze... e hanno bisogno di una madre serena, per poter essere sereni... e la sanità è fondamentale, sia per i problemi di Claire sia perchè con un neonato è meglio poter contare su un sistema sanitario che funziona perchè non si sa mai... insomma... boh... che dire? non so se ti ho dato una mano o se ho confuso ancora di più la situazione... però mi auguro davvero che tu sappia trovare la soluzione più giusta PER TE, e per Claire, e per il possibile fratellino/sorellina...

Cavoli... ho scritto il solito papiro e adesso non mi rimane più tempo per scrivere altro... uffiiiiiiiiiiiiiiiiii... mando un bacione grande grande grande a tutti i bimbetti malatucci, e a tutte le loro splendide mamme.

Magari questa sera riesco a ricollegarmi... bacioni a tutteeeeeee!

«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.» A. Einstein

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •