Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Riferimento: New: Giugno 2007

corsi formazione

ciaoooooo!!!!!

un salutone a tutte!!!!!

lo so lo so ... manco una foto con la panza!!! (ma ad essere sincera non ne ho fatta nemmeno una ..mea culpa!!!) vedrò di rifarmi..spero!

per il ferroda stiro... ora è ok, io non son riuscita nemmeno a dargli un'occhiata,gianlu è arrivato a casa tardi, poi cucina, sistema, poi arianna che voleva le attenzioni sa di mamma che di papà...
    così ieri mattina mia suocero gli ha dato un'occhiata e, tracchete ora è sistemato....
    così oggi mi cucco un bel pomeriggio di svaporeggiamenti di ferro!!!!!!!

(Atar, non è molto ma almeo mi ha fatto riposare un giorno!!!)

Ragazze ieri ero nera,ho chiamato in ospedale (dove vado a fare la morfo) per saperese potevamo portare anche Arianna (noi vorremmo e oltretutto il mio nuovo ginecologo lo consiglia a chi ha figli, per lui è un'esperienza meravigliosa che li coinvolge tanto...)
    allora chiamo e in reparto mi dicono che per loro non c'è problema, ma per non sbagliare mi passano l'ambulaorio di ecografia (la "tizia" che mi risponde è acidisssima e mi dice "ooohhh nononononononooo nnnooo assolutamente non si può")
    uffa, non vi dico come ci sono rimasta,
    dire di cacca è dire poco
    avevo il magone
    anche perchè sempre in quell'ospedale ho visto fare ecografie con dentro anche ambini, scondo me vamolto a chi trovi, ma non posso rischiare di non far entrare nemmeno gianluca perchè deve restare fuori con Ari, quindi forse mercoledì vengono a trovarmi i miei e mia mamma si è proprosta per venire con noi, così ci portiamo anche Arianna e vediamo al momento se la fanno entrare, se proprio non c'è verso resta fuori con la mia mamma!!!

se dovesse prprio andarci male, ne faremo una a pagamento così la portiao con noi!!!

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

Volete saperne una???

Ad Arianna non scappa proprio nulla per profumi, odori... è allucinante!

l'altra sera mi stavo mangiando un biscotto e lei ha sentito il profumo, inutile dire che ha comincito a tempestarmi didomande su cosa mangiavo, sul voler vedere cosa avevo in bocca e sul olerlo anch lei.

stamattina ho vista una caramella bombom zuccherosa, me la sono mangiucchiata e poi sono andata da Arianna, lei ha cominciato ad annusare l'aria...
    che ridere la vedevo ccon il nasino all'insù ch faceva prorpio "sniiff sniff"
    poi mi guarda e...
    "mamma cosa stai mangiando??? una sorpresa???" (lei chiama così la caramella che le diamo ogni tanto dopo mangiato)
    e io sgamata "no, perchè?"
    lei "no no è una sorpresa...fai IEIE fai IEIE" (IEIE = Vedere)
    e io apro la bocca che era vuota
    lei "mmmmmm petto è pofumo di sorpresa... buono... anche io anche io"

bhè ragazze non ce l'ho fatta.. mi ha fatto troppo sorridere, ormai non me ne fa passare una, mi sgama subito... così ho ceduto, le ho detto la verità e gliene ho data una anche a lei.

Era troppo felice... e mi ha detto "ahh ecco sorpresa" "è verooo mamma mangiato sopresa..."

Ragazze me la sarei mangiata di baciiiii!!!!

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

ohhhh sono quasi le 12.30 e devo ancora finire...

ragazze un bacione a tutte!!!!!!

a presto!!!!

Troppo forte!! Ma come fa? Che nasino!!
    Ma dai che acida quella donna, fai bene a portarla lo stesso, speriamo…

Un bacione a te Clero e per il tuo diego!!

Noi in seconda pagina!!!giammai!!!!:P

Paoletta ma che str**za....ma da quando in quando non si può fare entrare un bambino, è ovvio è necessaria la supervisione di un adulto affinchè il gine si possa concentrare ma io a tutte le visite mediche incluso gine mi porto clair edietro (anche perchè non ho a chi lasciarla) ma MAI nessuno mi ha detto niente!!
    tu portala...dovrebbe essere bellissimo per lei, anche se alla morfo non sempre si capisce tanti però forse si scoprirà il sesso ma tu cosa freferiresti???

Per il suo nasino da segugio....dalle un abcino sopra da parte di claire alla sua amica aiaia

Claudietta perchè l'emoglobina è scesa così ....però gli esami sono stati fatti quandpo lui era un pò rafreddato, giusto???quindi potrebbe un pochino dipendere da quello.....tanti mega super potonici tutti per il mio piccolo diego!!

Sari ma che fine hai fatto??
    e Isi..pur tu??come stano i topolini??
    ora vado a cucinare ragazzuole...un bacione enormissimo..e per chi non si collegasse il we buon riposo

p.s: Camp....dacci notizie, comincio a preoccuparmi

ciao

Atar ti becco????????

Sai che Arianna quando siamo al PC vuole vedere le fotografie e quando arriviamo a quelle con Claire...
    comincia a dirmi "Claire Claire, che bello, che ridere!!"
    ci mancate, sai???

Qui oggi nevica, stamattina piovigginava, poi dalle 12.00 fino ad adesso neve neve neve ... fiocconi (e io son stanca del freddo e della neve)
    voglio la primavera!!!!

Arianna oggi è stata tutto, ma tutto il tempo in braccio (voleva persino mangiare in braccio)... e la cosa da subito mi è sembrata strana, così le ho provato la febbre (mi sembrava un pochetto più calda del solito) e zacchete.... 37.7... ora ha 37.5
    niente di che, ma non è la mia solita arianna...
    è mogia mogia,
    lamentosa (anche se dice che non le fa male niente)
    e sempre sempre in braccio
    (non vi dico che fatica su e giù dalle scale con lei... son stanca e sento che la panza tira un pochino...)
    va stasera mi sa che le farò fare il koala con il papà!!!

cosa preferirei?????
    sinceramente non lo so'!!!
    va bene sia maschietto che femminuccia
    certo se fosse un pisellino farei la coppia, ma proprio non ho preferenze!
    e per i nomi siamo in alto mare, oceano, anzi abisso!!!

e voi???
    tutto bene???
    dan si è ripreso un pochetto???

noooooo Atar, ho fatto invio messaggio e ora vedo che non sei più connessa!!!!

ti ho persa per un pelino!!!

mannaggia!!!!

Claudia, ho riletto ora di Diego, dai, vedrai che sarà momentaneo, poi riprenderà a migliorare!! un bacionissimo!!!

ma in seconda pagina?noooooo.....

ciao paoletta, che bello leggerti, vedi di non strafare...anche io penso che il ferro da stiro ti volesse mandare un segnalrecome sta la nostra bum bum ora? io porterei tranquillamente la pupa alla morfo, se è con i genitori che male potrà mai fare?? Io avevo portato riccardo, vabbè che era privatamente, ma per loro è una bella esperienza, da lì in poi voleva sempre vedere tutte le foto delle eco per vedere il suo lllino...
    Clero, un megaper il nostro diego e tanti , vedrai che sarà stata solo la febbre a fargli abbassare così tanto i valori, si riprenderà presto

camp, come è andata al controllo?? sei riuscita a vederti con sari?
    Sari che fine hai fatto??

Uani, ti mando un calorosissimo , spero presto tu possa risolvere i tuoi problemi, ma condivido quello che ha scritto clero, devi cercare di stare bene tu, altrimenti non riesci ad affrontare con serenità e con la necessaria lucidità questa questione...

rimo, stai meglio??

francy e mell, dai siete così vicine, magari veramente riuscite a vedervi

giusy, un

isi, dove sei?

atar, il tuo dan si è ripreso...dai dai forza che serve il suo contributo:P

ora vi saluto che vado a combinare qualcosina. i miei ometti sono fuori a spalare la neve...

buon fine settimana a tutte!

oggi dopo 15 giorni sono uscita per andare a fare la spesa al supermercato a 5 minuti da casa

oh ma questo raffreddore non è mica passato...ho ancora la voce nasale

ancora nessuna notizia di camp?

isi aveva problemi col computer e mi sa che non li ha risolti

baci a tutte

ciaoooo a tutte .. pant pant puff puff ... sempre di corsa..

pao, meno male che si riuscita a scrivere e ad aggiornarci ... anche ioa vevo portato jacopo alle ecografie e si era emozionao tantissimo !!!!
    poi quando ero quasi al termine loa vevo portato all'ospedale per fare vedere dov arriavano i bambini e cercavamo se c'era sua sorella, ma noooo era ancora nella pancia, poi quando è nata è stato lui a far vedere ai nonni dove si guardavano i bimbi ... e a cercare nelle cullette ... che amooooore

e i malati come vanno '??

noi abbiamo finito l'antibiotiotic tutti . finalemtne .. speriamo di stare meglio ....

alora sari non l'ho vista, ma con la fanotzzata del cell. non ho potuto chiamarla ....

adesso vi aggiorno sul controllo che è andato così così ...... un baciotto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •