Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Riferimento: New: Giugno 2007

corsi formazione

Buongiorno!!!!!!!!

oggi finalmente un po' di sole e quindi questa è la terza lavatrice che faccio!
    tutto steso fuori all'aria aperta!!!

che bello!!!

ora vi posto la foto di Christian di Francy...
    è bellissimo!!!!
    e il nuovo taglio è super!!!

eccolo

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

quanto è bello e sembra un giovanotto!

RIMO, se vuoi diventare veramente "zen" dacci dentro con la produzione del fratellino/sorellina... vedrai che quando dovrai gestire due piccoli in contemporanea, la "zenitudine" diventerà per te una specie di istinto di sopravvivenza... oppure ti ricoverano dritta dritta alla neuro...!!!

FRANCY, ma quant'è BELLO il tuo Christian?!?!?!!!!! Caspita se è cresciuto... me lo ricordavo scricciolino scricciolino, e invece ora è già un giovanotto! Splendido. Davvero.

Oggi il mio raffreddorone sta rientrando nei limiti dell'umana sopportazione... e c'è un bel sole caldo... sembra davvero primavera (dico "sembra" perchè le previsioni per domani danno di nuovo brutto)... e quindi BUON UMORE PER TUTTI!!!

RIMO... ti chiedo un parere visto che tu in materia di allattamento ormai sei un'eminenza: ma - secondo te - con una, massimo due poppate al giorno (1 a volte prima della nanna, e 1 SEMPRE durante la notte), per quanto credi mi possa durare il latte? a me sembra che stia calando parecchio... però lei vuole sempre e comunque la tetta... boh... che dici? continuo???

Vado a mangiare... ci vediamo dopo.

«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.» A. Einstein

Francy è proprio bello Christian!! Sembra + grande della sua età! Bel taglio poi...

sari se queste 2 poppate per te non sono un problema, ti dico continua!

stella è una bimba così dolce solare tranquilla, perchè negarle la tettolata serale accoccolata in braccio alla sua mamma?e poi intorno all'anno sono deliziosi quando poppano

per quanto durerà il latte, ti riporto l'esperienza di un mia amica che ha allattato solo al mattino per almeno 4 mesi (dal 6° mese con l'introduzione delle pappa ha eliminato le poppate e dopo cena la bimba crollava e non si svegliava di notte in cerca della tetta).
    una mattina (poco prima degli 11 mesi) le ha dato il bibe ed è finito la loro esperienza.
    adesso che è in attesa del secondo, mi ha detto di essersi pentita ad aver avuto fretta di quel distacco.

Grazie Rimo... ma sì, mi sa che in effetti mi sto facendo un sacco di inutili paranoie... tutto sommato la poppata notturna non mi pesa, ed è un momento tutto nostro... e poi, in fondo... che fretta c'è?!? Tutto a suo tempo, giusto? Stella è una bimba decisamente autonoma e intraprendente (oltre che un filino scavezzacollo), e forse è proprio per controbilanciare tutto questo suo dispendio di energie verso il mondo esterno che ha ancora tanto bisogno di un contatto fisico con la sua mamma.
    Comunque domani mattina ho appuntamento con la pediatra per il bilancio del decimo mese, così vedremo come va la crescita... se tutto è ok, mi sa che seguo il tuo consiglio e continuo a stettolare fino a quando mi sarà possibile. E quando il latte non ci sarà più, forse sarà lei stessa a desiderare il bibe.

Buona notte amichette... vado a rilassarmi un pochino sul divano. A domani.

«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.» A. Einstein

buona giornata!!!!

qui il tempo è da bleah!!!!!
    grigio grigio e pioviggina!!!
    che due uova!!!!!

vado... a dopo!

baci baci a tutte!!!!!!!!!!!

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

Buongiorno ragazze,
    ho un sonno paura… stanotte Ricky era agitato a causa del mal di pancia, sono 3 giorni che non va in bagno ed è un dramma.
    Ogni tanto si blocca nonostante tutto quello che facciamo…

Buongirono mammoline ...

anche qui a Torino il tempo è grigio ... ma qaundo arriverà questa primavera? Avete notato che a differenza degli altri anni hli alberi non hanno ancora le foglie?
    Grazie Pao per la foto ....
    Grazie a tutti per i complimenti per il mio Christian ... e si ormai è un ometto ma per noi è sempre il nostro cucciolo ....

GIUSY ... povero Ricky, lo capisco perchè anche io soffro da sempre di stitichezza ... ma si blocca perchè deve farla nel water o vasino?
    anche noi stanotte notte semi-in bianco .... causa tosse di Christian ... si sveglia e vuole venire nel lettone con noi ... ma ormai credo che stia scomodo anche lui perchè si muove in continuazione; così ad un certo punto non potendone più ( erano le 4.30 ) gli ho detto: amore, vuoi andare nel tuo lettino ... e lui ha risposto: " si mamma, no pulala ( paura )", è andato e ha dormito fino a stamattina alle 7.30 .... che tesoro!!!!
    baci

Ciao bellissime
    ma che due pallines questo tempaccio...non se ne può più.

Noi questa mattina secondo dose di vaccino per mattia, speriamo in bene come per la prima.

Francy, che ometto bello bello bello il tuo Christian, sembra veramente grande. Che bel taglio poi. Io ne ho combinata una delle mie: sabato ho tagliato i capelli al maritino, visto che sono la sua parrucchiera ufficiale da anni oramai e quindi ho messo sotto anche il cucciolo. HO forse esagerata un pò nella lunghezza...sembra uno skin head adesso, però a me piace tanto con i capelli corti. Invece a Mattia, che ancora non ha perso un solo capello, non vorrei mai doverglieli tagliare, ma sono già così belli(invece riccardo aveva la lanetta all'inizio).

Giusy, allora anche Riccardo (ma sarà il nome?) è stitico. Ti dico quali sono ora i nostri accorgimenti ed effettivamente va molto ma molto meglio. Allora:
    - acqua Uliveto (non sempre però, introdurla per alcuni giorni poi stop, perchè altrimenti poi non fa più effetto)
    - Actimel (solo actimel però non valgono altre marche)
    e poi il top del top (e quind va regolarissimo)
    - latte fresco di mucca (noi ovviamente lo prendiamo nella stalla di fronte, non so magari in zona da te c'è un distributore).

Prova e poi facci sapere.

Baci baci a tuttissime

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •