Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Riferimento: New: Giugno 2007

corsi formazione

ho qualche minuto, giusto per rimettere un peso sulla bilancia e non essere troppo contenta.. non hanno preso il pupo all' asilo.
    sono tristissima.
    adesso dobbiamo aspettare maggio per vedere se c'è qualche posto disponibile per tutti quelli in lista d'attesa.
    mi sento una sciocca a non averlo iscritto alla scuola statale più lontana e aver cercato di realizzare l sogno di mandarlo nella scuolina che avevo scelto. mi sento una *****, e con questo si rimanda ancora tutto per il lavoro, per un sacco di cose. speravo che oggi sarebbe stato un giorno buono, ma la mia ruota gira ancora dalla parte sbagliata.
    (anche perchè la serata sabato è stata bella, ma solo una parentesi, già conclusa)
    come insegna ariel, il malumore non aiuta, quindi vale la pena di essere di buon umore, per cui preparo il mio ometto e vado a fare un giro al mare.
    un bacione

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

Cavolo sempre di corsa… povera…. Allora ci risentiamo appena hai un attimo libero… baci..

PS: eh sì è proprio un terremoto!!

Buongiorno mammoline .. un salutino al volo ...

non ci crederete ma in questi giorni sono stata ancora malata ... da sabato sera febbriciattola .. ma non mi ero accorta di nulla pensavo fosse malessere così domenica anche se mi sentivo mogia mogia sono andata correre o stesso , perchè satpete che ho deciso di combattere la paranoia reagendo ... beh il risultato è stato 39 di febbre tutta domenica e la notte tra domenica e lunedì che sono stata roprio mae ... ieri mattina 37, 2 tutto il giorno gnecca e oggi sto bene ....

Sto cominciando a pensare che sia tutto psicosomatico .. accumulo accumulo stress tensioni batoste su tutti i fronti finchè poi il mio fisico già non certo giunonico ... mi crolla ...
    non so più cosa fare .. di testa cerco di reagire lo voglio ... ma poi crollo inesorabilmente .. il mio fisico non ce la fa ... o mi ammalo o piango per ore ...
    dal 30 ottobre ho fatto il conto tra influenza A bronchiti tossi laringiti visur intestinali ricadute e febbri a spot mi sono ammmalata 9 volte i 4 mesi e mezzo ... vuol dire che sono stata bene una settimana al mese di media ......
    mio marito mi vuole rottamare.. e ha ragione !!!

vabbè dai non vi annoio oltre.. oggi altra bella giornatina "rilassante"....

via saluto un bacione a tutte !!

Buongiorno mammoline....

Camp....ma stai facendo una cura per sostenre tutto questo stress fisico e mentale che hai???il medico ti ha prescritto una profilassi per rafforzarti???e ascolta, parlo seriamente, ma con tutto quello che stai affrontando, non credi che sia il caso di parlarne con qualcuno???non c'è nulla di male ad avere bisogno di aiuto e saperlo chiedere è il primo passo per stare meglio....ti ricordi dopo la polmonite di claire a maggio...i suoi attacchi di panico, dan che era partito, l'intervento che con l'anestesia è andata in rianimazione....beh io lì sono crollata e se ti ricordi ti avevo anche detto di essere andata a parlare con qualcuno, e mi ha aiutata tanto....in poco tempo ho ripreso la grinta e la forza....quando si affrontano cose così grandi, un sostegno secondo me è necessario!

Uani, mi spiace...per tutto, per l'asilo ma sopratutto per la cena che è stata solo una parentesi...per l'asilo non fartene un cruccio, ci saranno sicuramente altri asili belli...riuscirai a farlo inserire bene, stai traqnuilla....e per il vostro anniversario...anche ui, ma perchè non andate in terapia di coppia???cerca di convincerlo...mi sembra che comun que anche se sia stata una parentesi, lui abbia dimostrato di voler "aggiustare" il rapporto, ma forse non state trovando la strada giusta del dialogo dove si parla ma soprattutto si ascolta quello che dice l'altro!

Rimo....quoto Sari...vedrai che arriverà il secondo pupo...io sono qui che mi incorcio cerca di non farti ossessionare dalla cosa perchè più ti stressi e meno viene!

Giusy certo che ricky è un monnello forte
    Pao che fine hai fatto????novità???

Claudia....elio??diego???come sono stati i risultati che hai fatto in ospeale???quando sentirai il parere el garnde boss in materia???

Isi, Mell,Sari....aspettiamo vostre notizie...

bacio per ora...

Uani è vero vedrai che ne troverai un altro. E per il vostro rapporto spero che riusciate a risolvere.
    Camp non è possibile stare così tante volte male, cerca di fare una cura per farti un po’ di anticorpi e darti una botta di vitamine. E poi secondo me dipende tanto da come stai tu. Sei troppo stressata e il fatto che piangi per ore ne è la dimostrazione. Cerca di fare qualcosa per favore…

Mi hanno appena chiamata dal centro di genetica molecolare umana....giovedì alle 10:30 dobbiamo presentarci io, Dan e anche claire per esami genetici ad incrocio...??? che significa non lo so mica.....
    mi hanno tenuto tantissimo al telefono, facendomi il terzo grado....e mi hanno messo addosso un pò di inquietudine...vogliono che claire sia seguita da un centro specializzato di genetisti pediatri e non da un pediatra normale.... ho chiesto perchè anche claire deve fare altri esami, e loro mi hnno risposto che è fondamentale avere il suo campione di sangue..che c'è qualcosa che non quadra....ma che vuol dire????
    poi vogliono faxxati per domani tutta la cartella clinica di claire e tutti gli esami genetici che le hanno fatto fino alla diagnosi della sua malattia...dicono che c'è qualcosa che non va....ragazze..... che sta succedendo??....o mamma, mi tremano le gambe...queste analisi dovevamo farle per capire i rischi di fagiolino...perchè invece sento tutti questi medici intorno a claire di nuovo....perchè????
    ho la tachicardia....aiutooooo....mi viene da piangere....non ce la faccio di nuovo....non ce la faccio di nuovo a passarci dentro!

no Ariel ti prego, non agitarti così perché non fa bene né a te né al tuo piccolo. Fai quello che ti hanno detto e aspetta di sentire…. Comunque fatti forza e vedrai che sono solo esami in più

no atar .. dai non ti agitare ... in ogni caso se vogliono fare questi accertametni è sempre e solo comunque per il bene di Claire vostro e del little bean !!!!
    sai com'è la medicina, in continua crescita ed evoluzione, esami fatti due ani fa sono già vecchi !!!
    comunque questa richiesta accertamenti è un bene non un male.... questo a prescindere .... stai tranquilla che sennò anche il uo panzerottino poi ne risente ...

.. quanto ame sto già andando da una psicola del centro dove è seguita Anita , quindi con esperienza in questo tipo di reazioni ... ma non è che le cose cambino molto, perchè propio le cose non cambiano : la disabilità continua ad esserci , continuo a non avere un lavoro, continuo ad avere insicurezze sul futuro mio e dei miei figli , etc. etc... si vive per il giorno in cui si sta vivendo, neanche per quello dopo .... non riesco a fare alcun tipo di programma positivo .. è uno stillicidio quotidiano ed interminabile e non vedo la fine ...
    io ragisco ho un carattere forte e decisionista ci provo, mi vesto di rosso, mi trucco ogni mattina anche solo per portre jacopo a scuola.....poi ogni giorno ma davvero ogni giorno cè qualcosa che non va .... l'ultima di stamattina mi hanno rifiutato la domanda per l'accertamento dell'alunno disabile per avere il sostegno l'anno prossimo perchè firmata da un neuropschiatra non appartenten a un cacchio di ente certificato, visita pagta 80 euro
    e l'altra settimana ho perso il ricorso contro il cmune di milano per 800 ero di multe prese perchè usavo il contrassegno invalidi per portare anita in terapia
    e poi ho perso una colanina con diamante regalo di mia mamma
    non mettono i pannelli fonoassorbenti all'asilo d Anita nonostante le mie istanze
    mia cognata ha la polmonite bilaterale, (poverina) e così mia mamma è a supportare l'altra famiglia e io sono appiedata (per carità è più grave mia cognata ci mancherebbe)
    .. volete altro ???
    ce ne sarebbero un altro paio , ma non aggiungo altro sennò sembro io la iettatrice ...
    .. insomma è tutta una contnua lotta, una contnua faticaccia !!!

mamma mia Camp ne sopporti di cose… cmq tu sei forte… dicono che le cose brutte capitano a chi le riesce a sopportare. Tu sei una donna in gamba e vedrai che le cose miglioreranno. Non può sempre andare male. Abbi fede… mi spiace non poterti dire altro…

ariel respiro proooofondo e stai tranquilla
    ci hai detto tante volte che li sono espertissimi della malattia di claire, sicuramente vogliono solo avere un quadro completo della situazione

camp,con tutto quello che stai passando tante donne mamme mogli lavoratrici sarebbero già stramazzate!
    la grinta ce l'hai sempre e quella ti aiuterà a superare tutto

ragazze me lo sentivo che anche questo mese non era quello giusto, ma non mi è venuta ancora la fissa:P
    oddio lì per lì ci rimango male ma poi ricordo a me stessa che ho già uno splendido bambino e sono felicissima della mia famiglia
    e poi ho una scusa per farmi tante coccole con mio marito

pao perchè non scrivi?alla fine cosa hai deciso malattia, congedo o ferie?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •