Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Re: New: Giugno 2007

corsi formazione

ciao Francy!!!!!!!!
    Capisco la tua scelta se penso ad avere un'altro figlio una delle cose che mi blocca è proprio l'autonomia dei miei ometti...ricominciare da capo non so se ne sarei capace!
    Che notiziona finalmente ti sposi!!!!!!!!!!!!!! Qui ancora nulla se ne parla ma non si fa mai sul serio una volta è si l'altra è no uffi!

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffè con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

ciao francy! ti capisco con un bimbo piccolo non puoi fare tante cose e lo noti poi avendo altri figli più grandi. auguri per il matrimonio!
    un bacio anche a te clero

eccomi!
    siamo rientrate martedì 15 ma avevo il pc rotto e solo ora riesco a collegarmi.
    avete visto?è nata una piccolina.
    in realtà ero straconvinta fosse un altro maschio e ne ero pure contenta.
    invece questa terza gravidanza arrivata per caso (ancora non abbiam capito quando possa essere successo),ha portato la femminuccia tanto desiderata dal papà.

il parto è andato decisamente meglio di quello di Gabriele,ed è stata un asoddisfazione riuscire ad avere un parto naturale senza episiotomia,senza ossitocina ecc. pur essendo una pre cesarizzata.
    la piccola è nata di 3.600 kg per 51 cm. sto allattando in tandem,Gabriele ha l'influenza con febbre a più di 39,naturalmente di riposare non ne ne parla proprio,ma per ora reggo e spero di riuscire a reggere anche nel lungo periodo.

come sono contenta che Francy e Mell siano passate a salutarci!Francy auguri per il matrimonio

ora vado
    spero di riuscire a collegarmi presto
    baci a tutte

Le cose inattese a volte sono le più belle!
    spero che tu riesca a reggere di certo non ti annoi!

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffè con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

immagino! sono stanca io con due figurati con tre e poi in questo periodo di influenza è un disastro!

il periodo più stancante non è ancora passato.
    Gabriele non ha superato le varie influenze e si è beccato una broncopolmonite per fortuna individuata presto e confermata con rx ed esami del sangue.
    ora terzo ciclo di antibiotici....bruttissimo vederlo piangere e dimenarsi durante le iniezioni

la piccola come i fratelli non dorme se non in braccio,Gabriele mi reclama in ogni momento pure di notte se vado a far la pipi ed Emanuele ci aggiunge le sue richieste e pure qualche virus febbre e mal di orecchio.

insomma questi 40 gg post parto sono stati proprio un puerperio in piena regola

vi abbraccio e spero di collegarmi solo per belle notizie

mamma che botta Rimo!
    Anche il mio Gabry stà male perchè ha preso il virus intestinale... e per giunta io ho ricominciato a lavorare da lunedì....
    mi hanno fregata con gli orari perchè mi tocca fare due ore di pausa in giro dato che non riesco a tornare a casa...e poi arrivo la sera come se lavorassi le mie otto ore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •