Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Riferimento: New: Giugno 2007

corsi formazione

ciao ragazze!!!

Si tranquille è un problema del forum anch'io sto impazzendo ma stanno lavorando per risolverlo

isi tanti bacinia i tuoi cucciolini sperando che passi in fretta

io stasera esco con le mie compagne di liceo le ho riviste già tutte singolarmente ma sono ugualmente emozionata

scappo a togliere i baffetti

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffè con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

e per finire la settimana in bellezza,l'influenza è passata a me!!!!
    raffreddore di quelli super che più super non si può e 38 di febbre

se un ovetto avesse lontanamente pensato di farci visita è bello che fritto

per me e per gli altri messi maluccio

Rimo....tanti e aum aummm affinchè tu ti rimetta quanto prima anche perchè le mamme non hanno la possibilità di ammalarsi... anche perchè sennò cade il mondo (oalmeno sembra)
    Per l'ovetto....beh, non è mica detto...quando dovresti ovulare??sai bastano 2 o 3 gg che puoi sentirti meglio e zacchete...fregare la cika tanto tanti anche per questo!

Claudia...allora com'è andata la serata???divertita????racconta racconta anche gli spetegulessssssssssssss dei compagni di scuola!!!

Noi meglio...io direi benone, claire molto meglio...lunedì la rimando al asilo!!

opsss...chuama...a dopo

su su su...il nostro post in seconda pagina noooooooooooooooooooo

mi avete lasciata tutta sola

Ciao Ariel ...

passo per un salutino veloce ... sono in ufficio ... che pizza!!!!!

come state?

Noi bene ... a Christian la tonsillite è passata e gli stà anche tornando l'appetito.
    Solo che di notte è un pò agitato.

Lunedì sera sono andata con il maritino a teatro a vedere un musicol ( non credo si scriva così!!!! ) ... è stato davvero carino e divertente!!!!

Buona domenica a tutte

baci

ciaodonne .. che è successo qui ??? il forum è stato tutto smobilitato ... nn riuscirò mai a sapere cosa è successo giorni fa...
    beh intanto vi aggiorno io:

1) area malati: lentamente anita si sta ripigliando da una mega faringo-tonsllite 10 gg. di antibiotico, poco appetito ed è semrpe più magra e pallida...
    invece io ancora malata sono stata dal medico mercoledì ma c'era il sostituto che non conoscnedo la mia storia di questo inverno mi ha condito via con il lisoflu a bomba per 3 gg. cioè fino a ieri ... infatti non mi è passato nulla ... sono ancora tutta incatramata da far paura

2) area bimbi : anita fa progressoni , anche se ancora mi viene tanto tanto il magone quando vedo gli altri bimbi e quando lei gutturalmente cerca di dire qualcosa che non si capisce e si arrabbia e painge e grida ... ma dai so che migliorerà.
    jacopo è sempre più grande fuori e fragile dentro ... alla continua ricerca di conferme e sicurezze .. adesso è dai noonni pr il we, lui si rilassa e noi pure ... e approfittiamo di questo tempo per preparare anita al controllo di mercoledì prossimo 8esercizi esercizi esercizi)

3) area lavoro : vi avevo detto che avevano disdettatol'appuntamento di lunedì scorso vero ??? ebbene da allora non ho più sentito nessuno... chissenfruà .. oggi ho spedito un cv per uanposizione lavorativa bellissima che non ricoprirò MAI

stasera mia mamma mi fa la zuppa di pesce ...s lurppp

ora vado provo a vedere se riesco a recuperare gli arretrati

BACIO BIONICO !!

p.s. però l'idea di avere le tette di venusia non mi dispiaceva proprio

ecco oggi che ci sono io non c'è nessuno, beh ma è ovvio è domenica pomeriggio ....

ho letto i pochia arretrati e direi che il notiizone più eclatante è lo spostamento di alvoro di Dan, cavolo atar, che boota, vi siete appena spostati ... io confido che a luglio/agosto vi comunicheranno una meta migliore ... ti assicuro anch'io come hanno detto le altre che stare da sola con due bimbi , ma anche con uno solo, non è proprio fattibile, per nulla proprio .... d'altro canto spostarsi in questi paesi pericolosi vorrebbe dire avere la qualifica di dirigente, altrimenti resterebbe comunque responsabile di un ufficio , Dan è giovane dai, anche se rimane "solo" resp. è comunque una funzione valida in più tutta l'esperienza all'estero fatta gli consentirebbe quando vorrete fare ils alto di cercarsi qualcosa d'altro che di sicuro troverà ..... quindi sono d'accordo con te, adesso è meglio "temporeggiare" e poi si vedrà, d'altro canto mi pare che la sua disponibilità a trasferte l'abbia altro che confermata !!!

un bacione vado un pochio sotto le coperte anch'io (come il resto della famiglia) perchè ho un pò freddo ... ciaoooo

P.S. SARI PREPARATI CHE MERCOLEDì CI VEDIAMO (SE PUOI)

ehi .. iuuuuuuuuuuuu.... 3 mesaggi di fila pur di spostare il nostropost in prma pagg.

ciao

buona notte

p.s. isiiiii ma come sei tornata al lavoro ?? ma quando mai hai smesso , forse solo quando eri in sala parto .... ciaooo

comunicazione volante ...dopo passo con calma.leggete qua http://www.mammole.it/forum-gravidan...e-mammole.html

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffè con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

Ciao ragazze!
    Ma siete tutte ammalate?
    Io non parlo perché ieri siamo stati da mia sorella e il suo bimbo aveva raffreddore, tosse e catarro.
    Spero di non beccare niente, né noi che soprattutto Ricky…
    Per il resto tutto ok. Fine settimana tranquillo.
    La cosa bella è che sabato sera abbiamo portato Ricky al pub! Era così felice! Era l’unico bambino con noi adulti ed è stato bravissimo!
    Ci vuole ogni tanto!

Clero com’è andata l’uscita?
    Camp vedrai che Anita farà tanti altri progressi…. Un bacione grande!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •