Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Re: New: Giugno 2007

corsi formazione

Ciao ragazze…. Mando un abbraccio a tutte… ieri sera purtroppo non sono riuscita a portare neanche un CV.. uffi..
    Aty dai cerca di essere positiva. Michelle supererà tutte queste cose e la piccola Claire vedrai che migliorerà! Per la casa fatti aiutare da qualcuno, non puoi fare tutto tu.
    Un bacino anche a Stella, povera la mia piccina.
    Io ho Ricky sempre con il raffreddore e ieri sera gli è ritornata la tosse… l’asilo è pieno di bambini ammalati quindi è un po’ difficile guarire. Spero solo non riprenda la bronchite!

ciao bellissime
    c'ho messo un pò a rileggere tutto, direte eh
    Comunque, prima di ogni cosa, scusatemi, voglio fare anche io un appello:

VI prego NON migrate tutte su FB, NON perdiamoci, rimanete qui please please please....anche io faccio parte del club "non mi fido", non perchè sia VIP (visto che ogni giorno sul giornale leggo che le vips snobbano fb), ma così...

ma quante cose mi sono perse in questi giorni....

Giusy, cara, non sai quanto mi dispiace, innanzitutto, per la tua amica, mamma mia come è crudele il destino a volte, già era un periodo difficile per lei....ti mando un mega abbraccione e tanto coraggio, purtroppo sai che in queste situazioni veramente non ci sono parole che reggano se non un abbraccio e il fatto di sapere che comunque c'è qualcuno che ti ascolta. e poi il lavoro, ma por.....a paletta, in questo periodo di difficoltà per tutti si può lasciare a casa persone con figli??? spero proprio tu riesca a trovare in fretta qualcosina.
    Io lavorativamene parlando non mi posso lamentare anche se non ho alcuna tutela perchè non ho contratto, anzi anche io mi sento a volte un pò una privilegiata (e miei colleghi confermerebbero molto volentieri) però poi mi passa perchè mi dico che col mazzo che mi sono fatta qua dentro me lo posso anche permettere e poi, quando vedo che comunque il lavoro a volte inizia a diminuire in determinati periodi, mi dico o cerco di autoconvincermi che non può lasciare a casa proprio me, perchè comunque il lavoro che faccio io non lo fa nessuno qui dentro, ma questo non è un vanto, vi prego di non frainterderimi, ma putroppo un dato di fatto...però poi mi dico, mai dire mai e aimè, anche se io sono molto riconoscente al mio capo, a volte mi ritrovo che sbircio tra gli annunci

Camp, che straccioni quelli della sfilata...ci sarà rimasto malissimo Jappi...

Sari, che periodaccio, mi spiace per la stellina, spero si risolva e che riuscite a capire cosa le fa scatenare questa orticaria. Anche Mattia ha la dermatite atopica, quest'estate era sparita del tutto e invece ora con i primi freddi ha tutte le gambette ruvide e le guanciotte e le giunture pieni di eczemi, ma d'altronde col marito atopico era quasi scontato che almeno uno dei due figli lo fosse. Per gli altri problemi, sai che se ne vuoi parlare in privato, io ci sono....

Aty, ha ragione Sari, putroppo la piccola michelle (che non ti ho ancora detto, è splendida) quale prematura avrà bisogno di maggiori accortezze, ma col tempo passerà tutto e recupererà alla grande, tu intanto ricaricati con i suoi dolci Sorrisi. Sai che noi comunque continuamo a fare il tifo anche per la tua Claire e vedrai che a gennaio andrà meglio.

Uani, come va la ricerca del lavoro??

Pao, miticaaaaa, sei sempre grande e il tuo Eman è splendido, che ometto
    Rimo, sìsìsìììì vogliamo la fotooooooo della panza. come va con eman alla materna??
    un bacione a tutte le altre

Noi stiamo bene, vi ho detto che sono arrivati i rinforzi vero. meno male perchè stava diventando proprio pesante gestire il tutto, a lavoro sono impegnata con un progetto di compliance e quindi ho orari molto instabili.
    a mattia abbiamo ridotto quindi gli orari del nido, va solo al mattino e due giorni a settimana si ferma a mangiare lì. Ora sta in piedi da solo senza appoggi, mi sa che il passo sarà vicino
    Riccardo va sempre più che volentieri alla materna, ma aimè ha fatto combriccola con il più scatenato della classe (il quarto figlio maschio e vi dico tutto) e quindi mi preparo al peggio
    Poi ora con i rinforzi ai quali ogni tanto appioppiamo i cuccioli anche io e il mio lui abbiamo trovato di nuovo un'armonia giusta...

Grazie carissima... infatti quello che mi fa + arrabbiare è che il mio lavoro non lo sa fare nessuno!!
    Va beh...

buongiorno

Dai Ariel non ti demoralizzare ... come hanno detto le altre la tua piccola è nata prematura e credo sia normale che abbia qualche problema in più rispetto agli altri ... ma ha dimostrato di essere una bimba molto forte e combattiva e supererà brillantemente tutti gli acciacchi.

Giusy ... che lavoro fai? io in questo periodo che stò cercando ho messo il mio curriculum su diversi siti di cerca-lavoro e mi hanno parlato molto bene di " michaelpage " ... prova a vedere se ti và.

ragazze ho bisogno di un consiglio ... Christian da quando ha iniziato l'asilo ha degli attacchi d'ira isterici in cui fà del male a se stesso ... si graffia ... si tira i pugni e sberle ... non riusciamo a calmarlo e quando la sua ira si placa diventa docile docile ... ti chiede scusa e ti abbraccia dicendo che non lo farà più ... come dobbiamo comportarci e secondo voi perchè fà così ... tra l'altro le maestre mi dicono che all'asilo è bravo e ascolta ... allora perchè a casa si trasforma?

baci

Grazie Francy… io sto praticamente tappezzando internet e non solo con il mio CV…
    Non saprei cosa dirti, magari è un momento, hai provato a chiedere al pediatra o a qualcuno di competente?

buongiorno bellissime
    come state oggi???

ciao ragazze come state?
    Ariel come va?

ultimo venerdì di lavoro..la prossima settimana sarò in ufficio fino a giovedì.sono stremata(e si vede pure dal viso...),sto davvero contando i giorni all'alba come facevano i militari!

stamattina andando alla scuolina il pupo energico saltellava, talmente tanto che è inciampato sul marciapiede e si è schiantato al suolo con la faccia... bozzo ENORME sulla fronte e naso tutto graffiato e insanguinato... l'ho lasciato tranquillo, dopo un po' di ghiaccio e disinfettante, ma povero cucciolo... che fine settimana pesante.. meno male che da oggi pomeriggio facciamo festa e vacanza fino a lunedì!

io alla fine ho deciso di no per quel lavoro, anche perchè a giorni mi diranno se sono stata accettata ad un corso molto interessante riservato a disoccupati.. speriamo bene...

per il resto la vita famigliare ancora non si è quietata, non siamo ancora riusciti a calibrare bene questa niìuova situazione, ma tra un'oretta ci vediamo e cerchiamo di chiarire un po'.
    è tutto molto pesante e molto difficile, e purtroppo necessario.

vi abbraccio tutte tutte tesorine

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

Buongiorno ragazze, come state??

Rimo lo credo che sei sanca...oramai manca poco...quenado esattamente la dpp???
    ma come va con eman e l'asilo in questi giorni???

Giusy novità con i curricula???

qui sono di corsa...la nuova casa mi succhia le energie rimaste...prenderò una donna per pulirla ma alcune cose non mi fido e voglio farle io!
    Michelle con le nuove medicine sta meglio e claire èla solita pestifera...quindi tutto nella norma!

vi posto un afoto di michelle ieri e delle due bimbe insieme diqualche gg fa

Buongiorno ragazze......ho cercato di leggere un pò di arretrati per sapere le news.

GIUSY: mi dispiace tanto per il tuo lavoro, qui ci fanno credere che la crisi sia finita, ma non è neppure cominciato il periodo NERO. Ti auguro comunque di trovare qualcosa al più presto.

UANI: Non accettare un lavoro in cui ti chiedono di aprire la P.I., ci sarebbero troppi oneri sulle tue spalle e se non hai un grosso guadagno, rischi di lavorare 10 ore al giorno per uno stipendio da fame.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •