Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Riferimento: New: Giugno 2007

corsi formazione

Ragazze provo a caricarvi una fotina...
    vediamo come viene perchè su imageshack è cambiata la procedura.

evvai ce l'ho fatta!!!!

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

atar sono contenta che tutto procede bene!!!!!!!!
    giusy non ho parole so come ti senti!

arianna è stupenda le dona moltissimo quel vestito!!! ma....ma....e le foto tue?

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffè con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

eh giusy anche io so come è brutta la sensazione!
    cerca di evitare altri problemi per la patente

ariel la fine delle perditeeeeee

per il vomito non è presto purtroppo, io con emanuele ero appena al 12 p.o. quando vomitai la prima volta!

arianna spagnola è proprio bella!una vera signorina.davvero ha uno sguardo "da grande"

Buongiorno!

Arianna Ringazia!

Per le mie foto... Gianlu me ne ha fatte un paio ma non mi piacevo e le ho cancellate ... ufff son difficile, non mi piaccio neanche un po'!
    vabbè, cercherò di farne alcune decenti, poi le metto...promesso!

baci a dopo

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

Buongiorno bellissime
    Che bella la nostra Ari, è proprio una signorina

Atar, sono contenta che almeno le perdite siano passate, evvai.
    Giusy, che brutto brutto brutto, ti capisco, è veramente triste venir derubate così.

Sari, come va in Spagna? ma quando torni? già ci manchiiiii

IO ho tutti e due malatucci: riccardo con tossaccia e quindi vai di aerosol e mattia con catarro alto che gli ha preso le orecchie e quindi un pò di otite da un lato e visto che dopo una settimana di cura molto blanda non si è risolto ora ci tocca fare una settimana di antibiotico, uffi

ecco, finalmente anche io sono riuscita a postarvi qualche fotina dei miei ometti...:P

ma è diventato grandissimo!!!!!!!sempre più belli! e poi con quei sorrisoni

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffè con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

ma come è grande mattia!!!!!
    sono proprio belli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •