Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Riferimento: New: Giugno 2007

corsi formazione

Hey ma che scherzi sn questi????
    Finalmente stasera sn riuscita ad entrare e voi mammoline mie ci siete sempre puffffff che PAURA
    Pure qui il tempo scarseggia...e di brutto.Ho ricominciato a lavorare...a dire il vero quando mai ho smesso ...e sn cotta bollita.
    I bimbi sono entrambi due cencetti bianchi con due occhiaie da paura.La diarrea e la febbre li ha colpiti in pieno... UNA FAVOLAAAAAAAAAaaa.

Ultimamente giocano parecchio insieme .Davide mi fa morire xchè se lo metto nel box o nel seggiolone e vede suo fratello che gioca sul tappeto urla e piange perchè vuole andare con lui.Si calma quando ce lo metto, FINALMENTE se ne frega se l altro ogni tanto lo pesticchia
    ARIEl quoto Sari in tutte le sue virgole punti parole lettere pause TUTTO

ARggg "strilla bimbo piccolo"
    dentini febbre e diarrea (quantaaaa mamma mia)
    anche questa notte sarà difficile riposare
    vado
    Bacioni

Agisci in modo che le tue azioni e i tuoi pensieri segreti non solo non impediscano l'armonia di cui sei un elemento, ma la creino attorno ad essi

Buongirono mammoline....
    cme va???
    noi ancora malatucci a casa ma decisamente meglio, in via di guarigione!!!

Sari...grazie mille per le tue parole, non mi hai confusa di più....tanto non potrei esserlo di più...proprio l altra sera ho parlato con Dan e gli ho detto che io di rinunciare ad avere un bambino per aspettare un anno o forse più il suo lavoro, non lo posso accettare e fortunatamente anche lui mi ha dato ragione!
    Aspettiamo di vedere che paese c propongono a luglio/agosto e valuteremo...io credo di aver fatto miei sacrifici per lui più volte....e sinceramente un altro non lo faccio, ma non perchè non desidero farlo ma perchè la priorità ce l'ha claire e non credo che nemmeno per lei sia facile stare da sola in questo paese senza il papà...alla fine siamo venute qui per riunire la famiglia ma se la famigla non è unita si possono pensare altre alternative....certo l'idea di tornare in italia senza di lui...non mi entusiasma per niente (anche perchè significherebbe vedersi ogni 3 mesi) però spero ancora nel destino che mi aiuti e magari faccia aprire in questi mesi dei nuovi cantieri in paesi dove tutta la famiglia può stare insieme!!! fate degli incrocini per noi....ci servono tutti!!

Isi...mannaggia....un bacio gigantesco ai due piccoli malatini!!!
    tanti aum aum che possano rimettersi quanto rpima!!!

Ragazzuole...voi altre dove siete???non ricordo di aver visto il nostro post così spospolato se non a ferragosto!!!che succede????

Ragazze io ci sono…
    Isi tanti aummm perché passi tutto e incrocio le dita anche per te Ariel, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi.
    Parlando di diarrea ieri Ricky ha fatto un quintale di cacca nelle mutande… non ne vuole proprio sapere del water!!
    Mamma che puzza e che avventura!!

Ragazze, ma sono solo io ad avere PROBLEMONI con il Forum?????????? le pagine ci mettono un secolo a caricarsi, un altro secolo per far aprire la finestra di risposta e quando invio il mio post è come giocare alla roulette... uffiiiiiiiiiiiiiiii!!! Leggervi è diventato un'impresa e rispondere è frustrante perchè di tempo ne ho proprio poco e non mi posso permettere lunghe attese... ma sono solo io o è un problema comune?

«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.» A. Einstein

sì è assurdo ci mette una vita...

No Sari...anche per me è lo stesso....
    inizialmente pensavo fsse un problema del computer ma poi ho visto che gli altri siti si aprono normalmente e quindi è proprio mammole!!
    Ehi che state combinando....facciamo fatica ad entrar e scrivere......!!!:P

Giusy...vedrai che un giorno improvvisamente ti chiederà di andare sul water...ogni bimbo ha i suoi tempi!ed io sono dell avviso che non vadano forzati troppo!

Oh beh... almeno so che non è un problema mio... però ufffffffiiii... avrei tantissime cose da dirvi ma perdo quasi tutto il mio tempo aspettando che si carichino le pagine... vabbè, visto che il problema è generale, speriamo lo risolvano in fretta... mi mancate troppo!

Giusy, concordo con Ariel... vedrai che un giorno arriverà anche il suo momento... tu non forzarlo, altrimenti otterresti solo l'effetto opposto... se non è ancora pronto per togliere il pannolone, lasciaglielo... per loro è una fonte di serenità e sicurezza... so di bimbi che anche spannolinati continuano a voler fare la cacca nel pannolino... a quanto pare per loro è difficile lasciare andare una "parte di sè" in quella dimensione sconosciuta che noi chiamiamo water...

Adesso devo scappare a fare un po' di spesa e poi a casa dalle pargole... un bacione.

«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.» A. Einstein

sì lo so non lo sforzo, per il momento la pipì va sul water e il resto pannolino/mutande... :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •