Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Riferimento: New: Giugno 2007

corsi formazione

Ciao a tutte!
    Novità?
    Isi mi spiace… ancora ammalati?! Facci sapere

pao e facci sapere appena puoi
    siamo tutte super curiose!

sai che anche emanuele ha incomiciato a sputare e sono arci sicura che non ha visto nessuno
    ha trasformato una pernacchietta in sputo e ora lo fa spesso
    naturalmente se dico di non farlo lui continua, così se lo fa lo ignoro e smette quasi subito
    il fatto è che si diverte a farlo vicino allo specchio del bagno quando lo lavo nel lavandino!

isi mi dispiace per i piccoli

buona giornata a tutte
    a dopo

ISI..tanti per i malatucci!!!

RIMO...esattamente come Ari... Lo specchio e i vetri sono i preferiti per lo sputazzo! e se per caso io non me ne accorgo perchè sono in un'altra stanza lei mi chiama e me li fa vedere... doppio

Per la morfo: ce l'ho al pomeriggio dopo le 15.30... poi vi faccio sapere!!!!!!!!!!
    mentre avevo la visita al consultorio per venerdi ma ieri pome mi hanno chiamato per spostarla perchè il gine ha un imprevisto.
    son d'accordo domani mattina di sentirli e vediamo se riescono a farmela nel pomeriggio oppure si rimanda a fine settimana prossima...

ecco Ari mi ha beccata al pc e ora vuole assolutamente vedere le fotografie!

ecco che si arrampica!
    asp...

ok vado

passo dopo!

baci a tutti

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

Meno male che Ricky non ha scoperto ancora questa bella cosa…

Buondì tesorine del mio cuore.I bimbi stanno dormendo in uno stato di coma da stamani ci credo grande nottataccia.Urli pianti vomitate ovunque e il marito non ha sentito nientefaccio presente che vivo in un appartamento ecco i nonni a dopo

Agisci in modo che le tue azioni e i tuoi pensieri segreti non solo non impediscano l'armonia di cui sei un elemento, ma la creino attorno ad essi

ragazze.. qui ci siamo presi in massa un virus gastro-intestinale DEVASTANTE, sono tre giorni che mi svuoto da ogni lato... e oggi arrivano anche le rosse.. aiutooooo

il pargolo (che sputa anche lui che è un piacere, ma è cola di Madagascar) è stato male tutto ieri, ma oggi sembra già un fiore. io sembro un fiore secco..

vado

un abbraccio speciale a Camp, e un bacio a tutte voi, tutte tutte davvero.
    e ora inizia anche a nevicare...

Pao facci sapere!

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

PAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO... mi sgretolo dalla curiosità!!!!! Che emozioooooneeeeeeee... speriamo che non faccia il timidone e si faccia vedere!
    P.S. se non si è capito, io punto sul maschietto... vediamo se almeno per una volta ci azzecco. Mah?!

Sputacchi... no, noi non siamo ancora arrivati a questa "conquista"... e speriamo di arrivarci il più tardi possibile perchè francamente ne farei volentieri a meno... come liquidi organici per ora mi bastano le pernacchie e le sbavate di Stella (che sembra voglia recuperare terreno sui dentini messi tardivamente, e ora ha le gengive, SOPRA E SOTTO, come canotti... ), replicate alla meraviglia dalla sorellina grande che, OVVIAMENTE, imita tutto quello che fa la piccolina... ma dico io: non dovrebbe essere il contrario??????????

UANI... cucciola, mi dispiace... io detesto i virus intestinali... fortunatamente io non ne vado particolarmente soggetta, e per ora sembrerebbe che Aurora abbia preso da mammà (PER ORA!), ma quei 2 o 3 che ho avuto in vita mia, me li ricordo ancora. Dai dai, tirati su... se vuoi un consiglio da madre "sconsiderata" (l'arrivo della seconda pargola mi ha fatto rivedere su molti dei miei bei principi morali, a vantaggio di una sana praticità): tu che puoi, sbatti il pupo davanti alla TV (RaiSat Yoyo a manetta) e tu allungati sul divano vicino a lui... e mentre lui si inebetisce un pochino con Teletubbies, Albero Azzurro, Sam il pompiere, Bob l'aggiustatutto, Pinky Dinky Doo, Peppa Pig e compagnia bella... tu RIPOSATI!!!!

ISI, vorrei tanto dare lo stesso consiglio anche a te... ma purtroppo lo sai anche tu che per noi bimamme questo trucchetto non funziona... ci manca ancora almeno un annetto prima di riuscire ad "sedare" entrambi davanti alla tv... e a volte farebbe taaanto comodo potersi ritagliare una mezz'oretta di puro relax sul divano, vero?

Ah... io oggi sono completamente AFONA... e la partenza per Madrid si avvicina... riusciranno i nostri eroi a partire???? perchè il contagio non si estenda alle pupe

«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.» A. Einstein

Buongiorno mammoline....

allora un aummm aumm a tutti i malatini e malatoni!!!!

Camp, quoto in pieno tutte le altre....claire non si siederbbe mai a fare tutti quegli esercizi, figurati....e poi se posso dirti tutta, lei non dice a nessuno il suo nome, a nessun sconosciuto intendo, anzi si gira dal altra parte....io trovo che anita abbia fatto dei progressi da gignate ed è questo quello che conta e soprattutto tu sei un amadre meravigliosa!!!!

Pao... mamma che giornatona oggi...mi raccomando vogliamo il sesso....fino ad ora hanno tutti moltiplicato ciò che avevano già, che dici rompi la tradizione????mi raccomando, anche io sono supercuriosissssssssssssssssssssssssssssssima

Sari...ma pssibile che ogni volta che vai a madrid ti ammali mi raccomando devi farti una santa benedetta vacanza e che caspita!!!

Un bacione mega a tutte le altre

io ragazzuole sono un pò di gg che non mi sento un granchè....
    sono stanca morta e dopo che dormo 10 ore di notte sono più stanca di prima...cammino che sembro uno zombie....ho tachcardia a manetta e ho il cane che è sempre dietro a me tipo mi dovesse vegliare....beh sono andata a farmi vedere, e ieri il medico mi ha mandato a fare una valangata di esami.....

beh tutti i valori nella norma....tranne 1

indovinate cosa???

ariel ci devi annunciare qualcosina dal lontano sudafrica???????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •