Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Riferimento: New: Giugno 2007

corsi formazione

Ciao bellezze... qui niente neve, ma fa un breddo bestia... e io mi sono pure beccata un megaraffreddorone ipercatarroso... e venerdì dovremmo partire per MADRID... speriamo che il contagio non si estendaaaaa....

«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.» A. Einstein

Buongiiorno Fanciulle

Qui pochissimi sporadici fiocchetti stamattina ma per ora niente neve!!!!
    Speriamo non ricominci perchè son proprio stanca!!!!
    e domani abbiamo anche la morfo e voglia di mettersi in auto con la neve proprio non ce n'è....
    spero proprio che non nevichi più!

ora come ora vorrei poter far arrivare la primavera!!!!!!!!

Ragazze sapete che mi ha detto Arianna mentre mi "preparava" la colazione???
    "a mamma poco latte perchè se no si consuma!!!!!!!"
    voleva farmi bere 1 dito di latte ....
    ... fa già la formichina la fanciulla!

ora scapppo che mi chiama... e aiuto aiuto... sta sputando!!!!!
    ma chi glielo avrà insegnato??????

vado vado!!!!

a presto!!

bacioni!!!

... Arianna e Emanuele: Vi amiamo sempre più! oggi più di ieri e molto meno di domani ... ed insieme è tutto semplicemente fantastico!

Domani morfo??? Ma allora domani saperemo se è in arrivo un fratellino o una sorellina!!! Che emoziooooone!!! Ma a che ora hai la visita? Mi raccomando, informaci subito... lo sai che le ziette sono curiosissssssime!

«Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.» A. Einstein

ma che bello! Sono proprio curiosa!!

pao domani subitissimo nel forum a scrivere se arriva illino o illina

ciao buona serata vado apreparare i carciofi

che emozione.... anche io sono curiosa di sapere chi arriva, pao mi raccomando dacci subitissimo tue notizie

anche qui ha fiocchettato solo pochissimo oggi, ma si attende neve per giovedì...
    camp, anche io sono sporadicamente su messenger, quindi mandami il tuo contatto con mp così ti vengo a cercare...

Tesorine non ho tempo perciò non posso leggere gli arretrati...al marito serve il pc
    spero di potermi collegare domani anche per sapere chi arrivaaaaaa
    sto passando un momentaccio ho i bimbi nuovamente malati A BESTIA........ oserei dire...e io sono per la via ...
    il resto spero di potervelo raccontare con calma

UN BACIONE

Agisci in modo che le tue azioni e i tuoi pensieri segreti non solo non impediscano l'armonia di cui sei un elemento, ma la creino attorno ad essi

Yeeeeeeeeeeeeee.... tutte su messenger a ciaccolare come le disperateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

ISI, mi sono reinstallata il messenger in ufficio... quando vuoi, ti aspetto "al bar" per un caffettino... I'm back!

Lauretta, un bacetto ai tuoi malatucci... e uno speciale a te, mia dolce supermamma .

ok alec ti mando un mp ...
    "invitami"

ciaooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •