Lista utenti taggati

Discussione: New: Giugno 2007

Re: New: Giugno 2007

corsi formazione

ragazze ieri sera primo
    che bello si ricomincia!!!!

io ero ko ed emanuele che nel pomeriggio si era sparato 2 ore e mezza di riposino non ne voleva sapere che fosse notte. alle 23.15 me ne sono andata a nanna e l'ho lasciato a quel santo di mio marito che mi sta dando una grossa mano.stamattina mi ha detto che è riuscito a mettersi a letto all'1.00

Allora iniziamo Rimo… eheheheh dai dai che passa tutto e ne vale la pena!!
    Mell fai benissimo, almeno ti togli un dubbio. Comunque anche il mio collega mi ha detto che, quando era piccolo, fino a prima dei 3 anni non ha mai parlato ma dopo ha iniziato tranquillamente….
    Noi tutto bene, a parte il tempo!!

Buongiorno mammoline...

Mell,fai benissimo ad andare...per svariati motivi ma soprattutto per stare più serena tu....posso confermarti che anche Dan ha cominciato a parlare dopo i 3 anni...anche i suoi lo avevano portato dal logopedista...ci sono bambini un pò più pigri nel parlare...andrà tutto bene ma come dici tu è importante stimolarlo prima della materna in modo tale che non si senta frustrato a non riuscire a comunicare come vorrebbe con i bambini e le maestre!

Rimo benvenuta nel mio club io sono a 4 mesi e mezzo e vomiti e nausee ci sono ancora SEMPRE!!e' dura lo so, ti capisco tantissimo...gestire bambini vivaci quando si ko è tosta....tantissimi affinche siano sporadici e soprattutto che finiscano presto presto!!

Claudietta come procedono i preprartivi???

Ma Sari e Pao....tutto bene ragazze???

Francy per le case ci vuole sempre un pò di tempo....tanti

Io ragazze sono un pò straccietto...da quando mi sono ammalata di brutto in italia non mi sono più ripresa...sempre febbricciatola,malessere,ml di gola e da venerdì linfonodi ingorssati soprattutto sul collo e dietro l'orecchio....ieri sono andata dal medico e mi ha fatto fare un pò di esami del sangue e mi ha prenotatao subito una visita da un otorino...così poi il pomeriggio sono andata e la diagnosi è questa: le mie tonsille sono conciate maluccio, in alcune parti stanno cominciando a marcire e se non fossi incinta sarebbero da togliere subito ma data la gravidanza si deve rimandare il tutto e trovare delle cure paliative..mi ha fatto delle iniezioni di cortisone dentro le narici (UN MALEEEEEEEEEEEEEEE) e mi ha dato una cura da fare per un mese, il 1 giugno devo ritornare e se la situazione non è migliorata dovrà parlare col mio gine per decidere insieme il da farsi....ho tutta la gola al di la delle tonsille infiammate cronicamente, probabilmente a causa del reflusso e acidità che mi è venuta con la compressione del cardias a causa della gravidanza e tutti questi vomiti non aiutano, perciò i linfonod sono così grossi...non riescono più a gestire la situazione ....quindi devo prendere anche antiacidi...e vedremo!

Non è assolutamente nulla d grave ma sono arrivata alla conclusione che il mio corpo durante le gravidanze subisce un tracollo...non gestisce bene entrambe le cose...non è possibile avere 2 gravidanze su 2 sempre col sistema immunitario così deficitario...vi ricordate con claire che mi sono pure beccata la varicella....

vabbè....oggi vado a ritirare le analisi del sangue e vedremo anche lì!

Permettemi però lìesperssione....ma che palle!!!!

ma dai povera! Certo che vivere una gravidanza così non è per niente facile. Spero che le cose migliorino così dopo aver partorito potrai occuparti bene di te stessa

buongiono mammoline ...
    mamma mia quanto piove qui a Torino .... ... ieri però Christian si è divertito un sacco: gli ho messo stivaletti di gomma, mantellina e ombrello e siamo andati in giro sotto la pioggia .... era troppo carino.

MELL ... fai benissimo a fargli fare un controllo, anche Christian ha cominciato molto tardi a parlare ed ero un pò preoccupata, ma adesso non la smette più e si fà capire benissimo ... vedrai che è solo un pò pigro.

ARIEL ... povera, ti capisco ... a me le tonsille le hanno tolte quando avevo 18 anni ... ormai era un anno che mi sentivo sempre stanca, avevo continuamente la febbricciattola e raffreddori ... comuque da dopo che me le hanno tolte sono stata poi benissimo ... purtoppo quando si ammalano creano un sacco di problemi .

RIMO ... dai forza e coraggio ... prima o poi passano e sono per una buona causa.

Anche mia mamma credo che con Christian sia arrivata al limite della sopportazione, e la capisco perchè è diventato davvero terribile ... poi lei è anche sola ed è diventato pesante guardarlo ... penso che lo porterò in ludoteca un pò più spesso al mattino... mi costerà un pò ma si tratta solo di pochi mesi ormai ...
    baci

anche mia suocera fa + fatica di prima perchè lui non stà mai fermo... almeno tra poco inizia la scuola materna (sempre che ci rimanga e non succedano imprevisti! )

Oggi causa tempo sono in casa a fare la donnina di casa e la mamma, perciò nell attesa che Davide prenda soono vi faccio un salutino veloce
    Mell approvo la tua scelta del logopedista, anche noi in questo periodo si sta discutendo a riguardo.Il maritozzo non vuole io invece proverei.So che tutto dipende dalla pigrizia di Samu ma mi dispiace se a causa d iquesto si dovesse trovare in difficoltà all asilo.
    Sono molto in ansia per lui, perchè mi hanno detto che non lega con nessuno,gioca da solo e basta
    Oggi è il primo giorno in cui ce lo lascio tutto il pomeriggio,chissà come sarà incacchiatomi sento in colpa...mi sento una cacchina.
    Stamani mi ha detto che l asilo è bruttoin realtà è un carinissimo posto dove c'è un sacco di giardino e di giochi,ci sono pure le galline lui non ama i bimbi ,per timidezza per timore.Ma se lo tengo qui con me nel "castelloisolatoebello"per lui sarà MOoooollTo più complicato andare a scuola e affrontare tutto ciò che dovrà affrontare per forzaperò com'è dura ragazze.

Agisci in modo che le tue azioni e i tuoi pensieri segreti non solo non impediscano l'armonia di cui sei un elemento, ma la creino attorno ad essi

Rimo daiiiiii resisticome dice Francy è tutto per una giusta causa
    Ariel ti aiuto a dirlo CHEPALEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio i m m e n s o ti auguro che tutto passi in fretta.
    PAO????
    SARI????

Agisci in modo che le tue azioni e i tuoi pensieri segreti non solo non impediscano l'armonia di cui sei un elemento, ma la creino attorno ad essi

Isi fai benissimo a fare così… penso che anche con Ricky avrò lo stesso problema, ma proprio per questo è giusto che frequentino altri bimbi e un altro ambiente, altrimenti non si sbloccano..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •