Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2005

Anno 2005

corsi formazione

Il mio Leonardo è ormai un ometto, molto vivace e capriccioso ma sa anche essere un coccolone. Non sta fermo un attimo ma ancora non parla molto, ultimamente ripete tutte le iniziali o finali delle parole ma è abbastanza pigro in questo.
    E i Vs bimbi come sono?

Post modificato da: MAMMOLE, alle: 28/03/2007 00:38

nati a Ott Nov Dic 2005

ma che bello!!!!!!!!

dunque Arianna è nata il 6 novembre 2005 quindi prossima settimana compie 17 mesi

aspetto altre mamme con pargoli nati in questo trimestre cosi' parlottiamo un po'

baci a tutte.

gio'

Re:Nati a Gen-Feb-Mar 2005

... posso unirmi anke se Ester è nata ad Aprile?
    Ester è un moto perpetuo, vivacissima, decisa ed indipendente e adesso alla scoperta del fantastico mondo delle parole!!!! E' avvantaggiata dato ke ha una sorella di 3,5 anni più grande...
    Insomma simpaticissima... per gli altri, come mamma la strozzerei in media un paio di volte al giorno!!!!! Ovviamente scherzo!!!!
    E Leonardo?
    A presto ELENA

Elena...come potrei dirti di NO???? Finalmente una coetanea del mio patatino!!!
    Che dirti...Leonardo è un uragano, quando è sveglio non sta un attimo fermo e anche Lui risulta un bambino intraprendente e simpatico. Io con lui mi arrabbio perchè è un gran testardo e sembra che lo faccia solo con me...quanto mi da noiaaaaaaaaaa.
    Però quando la sera mi cerca x addormentarsi e vuole stare abbracciato a me oppure la mattina si sveglia e viene a darmi il bacio del buongiorno...mi fa sciogliere!!!

Re:nati a Ott Nov Dic 2005

Ciao Neomamma!! purtroppo riesco a collegarmi sempre meno..
    però il mio Nicola è nato il 15 novembre!!!

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico

Hihiih bello ^_^ ci sono anche io con il mio Flavio 27/03/2005 un ometto pestifero e vivacissimo, che fatica ma tanto capace ad amare che favolaaaaa ora stiamo aspettando il suo fratellino tra un mesetto speriamo bene x ora non sembra tanto felice hehehhheh!!!!

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

E se mi inserissi anch'io? Alberto veramente è nato a Maggio. Anche lui è un terremoto, non sta fermo un attimo ma dice pochissime parole. L'ultima novità è che dice "pipo" e "pipa" per dire bimbo e bimba. Mangia di tutto ma in quantità molto ridotte. Adesso vorremmo tanto dargli un fratellino ma è pochissimo che ci siamo messi d'impegno.

Per prima cosa tanti a mollichi per l'arrivo del secondo figlio...saranno dello stesso anno anche i ns 2

Anche Leonardo ha tutti i suoi modi per parlare..è¨ proprio vero, i maschietti in questo sono molto sfaticati!!! Lui dice "bibo" e "biba" per indicare i bambini :P

Adesso la mia missione è quella del pannolino...ha proprio un rifiuto per il vasino e mi sa che la faccenda si fa abbastanza complicata

Grazie Cristina altrettanto ^_^ aspetti un altro maschietto anche tu?

Si si è vero anche il mio Flavio è pigrissimo nel parlare e quel poco lo fa a modo suo dice ghingo e ghinga intende nonno e nonna tutti gli estranei sono fefe, però i bimbi li chiama bene in tutto conoscerà una 30 di parole al massimo, si fa capire con i gesti, io a dire il vero un pochino preoccupata sono.....

per quanto riguarda il pannolino anche io spero di levarlo a breve, il vasino lo detesta, ma da una decina di giorni mi dice cacca mentre la fa ahhahahhaahh

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Non so ancora con precisione il sesso del mio bimbo...all'ultima eco aveva le gambine chiuse ma il gine si è sbilanciato nel dirmi 75% femmina...
    L'11 aprile avrò la morfo e forse si vedrà ma io ho la sensazione che sia maschio!!!!

Mollichi non preoccuparti se ancora non parla, ho letto di recente un articolo in cui si diceva che i maschietti sono molto più concentrati in altre cose da scoprire e una volta che riescono a farsi capire con le loro 2 paroline è sufficiente. Sarebbe preoccupante se proprio non dicessero nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •