Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2005

Riferimento: Anno 2005

corsi formazione

Ciao mammoline, come stanno i vostri bimbi?
    Come procede l'inserimento all'asilo?
    Baci a tutte

Ciao ary...
    il mio Leonardo ora và abbastanza volentieri all'asilo (x lui è già il 2° anno anche se è ancora un piccolo ed è stata comunque dura ricominciare) ma ho dovuto cedere ed andare a prenderlo dopo pranzo perchè aveva il terrore di fare la nanna là.
    La direttrice mi ha rimproverata ma io sono più contenta così perchè il mio cucciolo si svegliava al mattino dicendo che non voleva fare la nanna all'asilo e piangeva...ed io avevo una tale angoscia nel lasciarlo in quelle condizioni, poi ormai non riesce più a dormire nemmeno a casa.

ciao ciao

Ciao Cristina, ma si perchè forzarli a fare una cosa che li angoscia tanto?
    Pure queste direttrici, ma che vogliono? I bimbi si devono ambientare gradualmente ai cambiamenti, magari tra qualche mese è lui stesso che ti dice che vuole rimanere.

Eccomi qui dopo un lungo periodo di assenza....giustificata visto le mie piccole pesti...e il lavoro...e la casa....

Come stanno i vs bimbi??? E l'asilo come và??

Leo continua a soffrire il distacco ed infatti ogni mattina lo lascio all'asilo in lacrime, comunque la sua educatrice mi ha assicurato che smette non appena me ne vado quindi sono abbastanza tranquilla. Purtroppo però con l'arrivo della brutta stagione ha cominciato con i soliti malanni: raffreddore, tosse e...otiti. Accidenti possibile che non riesco a fargli capire come fare a soffiarsi il naso?! Lui proprio non ne vuole sapere e così ogni volta che prende un raffreddorino si trasforma in doloroso mal d'orecchie.

Citazione Originariamente Scritto da cristina7603 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui dopo un lungo periodo di assenza....giustificata visto le mie piccole pesti...e il lavoro...e la casa....

Come stanno i vs bimbi??? E l'asilo come và??

Leo continua a soffrire il distacco ed infatti ogni mattina lo lascio all'asilo in lacrime, comunque la sua educatrice mi ha assicurato che smette non appena me ne vado quindi sono abbastanza tranquilla. Purtroppo però con l'arrivo della brutta stagione ha cominciato con i soliti malanni: raffreddore, tosse e...otiti. Accidenti possibile che non riesco a fargli capire come fare a soffiarsi il naso?! Lui proprio non ne vuole sapere e così ogni volta che prende un raffreddorino si trasforma in doloroso mal d'orecchie.
    Tanti Auguri per il tuo Leonardo...vedo che oggi compie 4 anni!!!..Spero che l'inserimento all'asilo sia andato definitivamente bene!!! Il mio all'asilo va molto volentieri e si diverte tantissimo!!!..

Ciao mammine...
    Leo ora và volentieri all'asilo ma purtroppo si ammala spesso quindi....
    Possibile che passi l'inverno interamente con il naso chiuso???? Forse dovrei trasferirmi in un luogo di mare...MAGARI!!!!

ciao!!! sono mamma di un bimbo di 4 anni compiuti a gennaio...Abel è vivacissimo e dolcissimo...e molto sveglio ad imoarare le cose...pensate che a 3 anni già andava con la bici senza rotelle!!!...ora continua a chidermi un fratellino...vediamo...ma penso che sarà accontentato!!!
    un bacio a tutte!!!!!

Presente anch'io in questo gruppetto con il mio Nicolò che farà 4 anni a giugno....speriamo arrivi presto anche per lui un fratellino od una sorellina!!

ciao, ci sono anche io, con Claudia che è nata il 25-06-2005!!!!! un saluto a tutti!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •