Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Anno 2006

corsi formazione

"Una madre si realizza nel migliore dei modi, quando è in grado di fidarsi del proprio giudizio" Winnicott

Ottobre 2006

Eccomi qua,ciao a tutte le mammoline che hanno avuto i loro bellissimi tesorini in ottobre
    Il mio piccolo e vispo ometto,Michele,è nato proprio l'1! ha inugurato il mese
    Un bacetto a tutte , vi aspetto

Nati Novembre 2006

Ohh che bella sezione ci voleva grazie mammole!
    La mia piccola è nata il 12 novembre 2006 pesava 2900 gr alla nascita,e all\'uscita pesava 2600 gr..
    è una bambina molto vivace e simpatica,le piace guardarsi attorno, è stato cosi sin da subito,quando è nata e l\'hanno messa nella culla termica gia muoveva le mani a destra e sinistra

Luglio 2006

Buongiorno!
    La mia Emma e` nata il 6 luglio 06 alle 10.29.

C\'e` qualche altro cucciolo che ha la stessa eta` di Emma?

Re:Nati Novembre 2006

La mia nipotina Sarah, figlia di mia sorella è nata il 12 novembre 2007. Visto Eliana c\'è qualcosa che ci accomuna. Ciao.

Re:Nati a Dicembre 2006

Federico e\' nato il sei dicembre 2006....
    alla nascita pesava 2,5 kg ed era lungo 46,4....
    e\' nato con due settimane di anticipo ed era bellissimo...
    ora e\' un ciccione....
    pesa 6,9 kg
    e\' lungo 62 cm...
    ha due occhi blu meravigliosi come il nonno...ed e\' dolcissimo...la notte dorme nella sua cameretta e nel suo lettino per otto ore filate.....
    che altro dire????che lo amo da impazzire....

Re:Nati Novembre 2006

ma che bello *____*

Re:Nati a Ottobre 2006

E io ti raggiungo quasi in diretta!
    Mi fa piacere restare in contatto con le mammoline che hanno avuto anche loro il pupetto o la pupetta in ottobre.

Anna è nata il 19 ottobre e che dire... è un fiore. Esile ma cicciottella, è una bimba solare e tranquilla, sorride sempre. Stare con lei è un relax. Ovviamente ci sono i giorni sì e i giorni no, ma fa parte del gioco.
    Tra poche settimane comincio a svezzarla.

Unico neo, fino a poche settimane fa dormiva 7-9 ore per notte, ora si sveglia ogni 4-5 ore per mangiare, e da alcuni segnali ho capito che è proprio fame (se la satollo la sera prima allattandola \"a forza\" - chiedetemi come si fa...! - dorme tutta la notte).

Ninetta

cerco di allegarvi una foto delle mie pupe, anche se è di un mesetto fa.

Post modificato da: Ninetta, alle: 27/03/2007 16:24

Post modificato da: Ninetta, alle: 27/03/2007 16:28

Re:Nati a Ottobre 2006

[img size=448]http://www.mammole.it/forumphp/components/com_joomlaboard/uploaded/images/margi_anna_piccola-9848ae02c424ced23c8c308c318657ed.jpg[/img]

Non mi esce l\'immagine... come cavolo si fa?? Carico l\'immagine, premo il tasto img per generare il tag, e non succede nulla!!
    Help!

Sono un po\' casinista... ora è uscita, è bastato cambiare browser...

Post modificato da: Ninetta, alle: 27/03/2007 16:51

Post modificato da: Ninetta, alle: 27/03/2007 16:52

Giugno 2006

Ciao a tutte, inauguriamo noi questo post.
    Alessandro è nato il 3, vi aspettiamo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •