Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Riferimento: Maggio 2006

corsi formazione

ciao tesoro, anchio ho il tuo stesso problema , anche diego fa fatica infatti ancora oggi che ha ben 21 mesi mangia ancora la pastina della plasmon, a volte le do il pane ,lo tiene in bocca e poi lo sputa , bo non so che dirti evidentemente non hanno ancora la capacita di masticare bene oppure secondo me e la noia di masticare che dopo un, po si annoia e lo sputa, non so questo e una mia opinione.

Riferimento: Ottobre 2006

Ciao amiche mie,
    scusate mi vergogno un po' di qst mia lunghissima latitanza ....ma nn ho più tempoooooooooo!!!!
    in realtà avevo scritto su tutti i post cel forum dove entro di norma ancora i primi del mese, ma proprio in quei gg stavano facendo delle modifiche al forum e xciò solo dopo ho visto che probabilmente i miei messaggi nn sono mai stati registrati e tantomeno letti da tutte voi!!!!!

noi stiamo bene, matteo è sempre più pestifero e si sta specializzando in capricci...
    in compenaso però è sempre più coccolone e sta piano piano iniziando a dire qualche parolina in più...molto poche x la verità...ma piano piano: mamma, papà, nonno, nonna, nonni (...dice tutto "nenne"), nanna, pappa, latte, crecker, biscotto...verso del cane, gatto, mucca, pesce, asinello, cavallo, leone......

X san valentino siamo andati 4 gg in montagna ed è stato bellissimo vedere il ns cucciolo x la prima volta sulla neve....ho fatto la lacrimuccia!!!!:P:P:P

al lavoro va tutto ok, mi diverto e mi riposo!!!!

qst mattina ho fatto i dosaggi ormonali da mandare in osp. a pordenone x la procedura di PMA: in teoria abbiamo il primo incontro il 20 marzo, ma mi devono saper dire meglio.

voi dolci amiche mie come state????

lewggevo che volevi sapere x il cuscino da metterle sul lettino, iomatteo lo faccio dormire ancora senza, tanto lo farebbe volare fuori dal letto e poi si gira e rigira tutta la notte, ma ormai sono grandi e credo che se vuoi puoi metterle quello più alto!

Ora scappo, VI MANDO UN BVACIO DI TUTTO CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

Riferimento: Agosto 2006

complimenti caterina e bellissima...
    quanto e alta? e quanto pesa?
    te lo chiedo non per fare paragoni ma cosi per curiosita...
    eccovi oggi cosa mi combinava la mia peste...mentre io stiravo..
    non la sentivo e a n certo punto sono andata avedere che faceva...
    ecco lo fotografata tanto e inutile strillare...

Ciao Ragazze
    ma che belle queste bimbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tenerissime!!!Tutte da mordere:P
    Claudia mi dispiace tanto che Cate ancora non si sia ripresa spero che tutto passi il più presto possibile!

eccovi alcune foto recenti di Gaia la monella:P

baci

gloriaaaaaaa ma che tenera che è Gaia, in quelle foto ha un'espressione così dolce!!!!

Mi sono dimenticata il nome della nostra new entry.... dopo aver risposto me lo vado a guardare e lo memorizzo! 3 belle birbe abbiamo!!!

Caterina pesa 10.6kg e è alta 80 cm .... la vedo giusta per la sua età, anche se devo ammettere che oggi ci sono dei bimbi super grandi.... quando vado dalla pediatra mi sembrano tutti giganti vicino a lei!

Domani Caterina compie 18 mesi tondi tondi

le vostre quando sono nate con esatezza
    Caterina il 22 agosto
    mi ha fatto il regalo di compleanno, io sono nata il 27!!!

ecco Michaela!!!
    non l'avevo proprio letto altrim me lo sarei ricordato, è un bel nome, particolare!
    Sai bettyna che Michaela è proprio come mi aspettavo fosse mia figlia, una bella moracciona, invece è nata nordica!!! non so da dove è saltata fuori... pensa che sia io che mio marito siamo entrambi mori con gli occhi scuri (mio marito si è scurito ma da piccolo era biondo!) e sia i nostri amici che la gente quando ci vede con la bimba ci prendono in giro, ci dicono che o l'abbiamo adottata o ce l'hanno scambiata!!!
    NAtralmente a parte i colori Caterina somiglia molto a mio marito, poi vi metto una foto, ma il biondo e gli occhi azzurrri confondono davvero tanto.... e mio marito ci rimane male!!!!
    vado a cercare la foto così mi dite a ci somiglia!!!

a chi somiglia??? siate obiettive!!!

Riferimento: Ottobre 2006

ciao ragazze, perdonate la latitanza...ma ho scoperto di non essere l'unica!!

in questi giorni siamo state a palermo x fare il vaccino (mrbillo, parotite, rosolia e varicella) e devo dire che a parte le urla non ha avuto altre conseguenze, nè febbre nè reazioni...speriamo bene!!

x quanto riguarda la storia del cuscino io x ora non sento l'esigenza di cambiarlo perchè come i vostri cuccioli, anche caterina adora fare i giri turistici del lettino durante la notte, quindi direi che lo usa ben poco!

volevo farvi una domanda: è da qualche giorno che vorrei tentare di toglierle il ciuccio ()ho il terrore che le deformi i dentini...che ormai sono 15!!) ma non so come fare. Senza il ciuccio non riesce ad addormentarsi, anche se crolla dal sonno piange finchè io non mi rassegno e appena lo mette in bocca si addormenta di botto.
    stamattina ho anche provato ad intingerlo nel sale x scoraggiarla a volerlo...si è messa tutta felice a leccare il sale e a dire "buono buono"..ma che posso fare? ora mi gioco la carta dell'aceto..se anche quello le piace non so proprio a cosa pensare!!

tanti baci a tutte voi!!

Riferimento: Settembre 2006

ciao a tutte sono nuova, mi chiamo Laura, ho 29 anni, vivo a Roma con il mio compgno, nostra figlia Francesca nata il 14/09/2006, e i ns. due boxer Masha e Rambo.
    Laura

Claudia che belli che siete!!!!!! Davvero una famiglia meravigliosa
    comunque anche io direi che somiglia tanto al papà:P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •