Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Riferimento: Dicembre 2006

corsi formazione

ciao ragazze ,il mio piccolo Mattia è nato il 10 dicembre e pesava 3.300 ed era lungo 50 cm...ora ha 14 mesi ed è una piccola peste e pesa 12 kg ed è alto 85 cm...

vorrei farvelo conoscere per foto...co si fa a metterle?
    :P

Citazione Originariamente Scritto da angel80 Visualizza Messaggio
    vorrei farvelo conoscere per foto...co si fa a metterle?
    :P
    Angel vai nel punto informatico... qui

http://www.mammole.it/forum-gravidan...splay.php?f=30

e c'è tutta la spiegazione e anche lo spazio delle prove

Riferimento: Agosto 2006

salve ci siamo anche noi..-
    michaela e nata l'11 agosto del 2006 da un parto cesareo con insofferenza fetale..di 40 settimane piu 3 dopo 2 stimolazioni che non hanno combinato nulla....e nata 3.200 per 48 cm...
    e sempre stata molto precoce..
    infatti ha camminato con il ditino a 9 mesi non ha mai gattonato....
    ha 11 mesi ha camminato da sola anzi che camminare corre ....
    gia parla chiaramente e si fa capire bene....
    per non parlare di come balla ...
    e meravigliosa...
    il latte gli do il mio....ma della nestle ahahahha

Ciao Bettyna e Michaela benvenute sul forum

caspita la tua piccolina è stata davvero precoce:P
    Gaia ha gattonato a 12 mesi, ha mosso i primi passi da sola a 13, ed ha camminato bene bene a 15...
    la mia piccola sta nervosissima perchè le stanno spuntando i molari...povera stella ha delle gengive come mongolfiere!!!
    Questa sera poi, mentre giocava, è scivolata e si è morsa il labbro inferiore...aveva un fiume di sangue che le usciva dalla bocca...infatti ci siamo spaventati appena l'abbiamo vista correre verso di noi con i lacrimoni...che tenerezza...mi fa sciogliere la mia pulcetta...
    la notte scorsa è stata davvero tremenda! Si è svegliata nel cuore della notte per riaddormentarsi alle 8 del mattino ero distrutta!!!!!! In pratica aveva voglia di giocare e di parlottare accarezzandoci ( dorme nel lettone )...ogni tanto le scappava anche qualche risatina troppo forte, anche perchè poi toccava la barbetta un pò incolta del papi dicendo che era "cacca" oppure studiava attentamente i disegni delle lenzuola
    ripensandoci mi viene da ridere :P
    vabbè ragazze io vado che è tardi

baci

Questo messaggio contiene un link non permesso, quindi considerato spam. Riscrivi il tuo messaggio senza il link. Per ulteriori informazioni visita il punto informatico. Grazie

non capisco perche non ha messo le foto....
    da dove le posso carricare?

Anche michaela e na coccolona...pensa che dorme nel lettone con noi da quando e nata....e n pò per il freddo e n pò per abbitudine non riusciamo a metterla a dormire nella culla....
    Lei ha messo i molari a 13 mesi da allora niente piu dentini...e a quota 12 ...
    e molto allegra e solare sorride sempre anche quando piange..e na giocherellona che non di ci crede...
    ama guardare i cartoni di barbie e i video musicali di bebe lilly ecc...secondo me lei no puo vivere senza musica sta tutto il giorno a ballare e combinare guai...
    adesso vi metto le foto e guardate se non ha la faccetta buffa da monella...

eheheheh Betty oltre ad essere bellissima, è vero come dici tu, che ha davvero la faccia da monella furbetta è troppo un amore
    io ho combattuto con la mia piccola fino a poco fa cercando di metterla nel suo lettino ( a volte ci dorme un paio di ore e poi passa da noi nel lettone...è capitato anche che ci restasse 4 ore...ma è stato un avvenimento davvero raro!!! )
    comunque anche noi ci siamo così abituati ad averla accanto!!!

Anche Gaia balla spesso...i suoi giochini musicali preferiti sono la fattoria deglia animali e la lumachina...se li accende entrambi e si scatena come una pazza sculettando a più non posso sapessi come se la ride poi vuole che io stia sempre accanto a lei a giocare con i suoi pupazzetti vuole proprio che mi sieda sul pavimento come fa lei così dobbiamo cambiare il pannolino ( uno dei suoi ) alla bambola, dobbiamo pettinarla ( con il mio pettine ), devo chiederle dove sono il nasino gli occhi e la bocca della bambola così lei può indicarmeli...
    poi giochiamo un pò con Winnie Pooh...anche se in realtà ha un rapporto un pò ambiguo con lui...nel senso che prima se lo abbraccia e se lo bacia e poi lo scaraventa a terra prendendolo a schiaffi

con il papi gioca a calcio infatti le ha insegnato a stare in porta e a parare la palla...comunque quando non giocano a palla, se lo prende per mano e lo trascina per tutta casa facendogli fare tutti i giochi che lei desidera in pratica il papino è un pò il suo giullare

ora vado perchè come sempre è tardissimo

baci a tutte

P.S. Claudia che bello forse riusciamo a tenere un pò su questo post
    baci a Cate

Citazione Originariamente Scritto da angel80 Visualizza Messaggio
    ora ha 14 mesi ed è una piccola peste e pesa 12 kg ed è alto 85 cm...
    che dio lo benedica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la mia ne pesa 8,5 ed è alta 75!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •