Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Riferimento: Agosto 2006

corsi formazione

Ciao Claudia
    come state ?
    Noi tutto ok
    il tempo fa schifo e siamo costretti in casa ... infatti Gaia si annoia tantissimo
    di paroline ne dice ancora poche , ma in compenso chiacchiera ( a modo suo ) , canta e borbotta per tutto il giorno è troppo forte

per me è un periodo un pò antipatico perchè sto valutando un pò la mia posizione negli studi ... sono in un periodo di stasi totale ... è una palla esagerata e non so come uscirne ... non riesco a ripartire ! Vorrei cambiare facoltà , ma devo fare un preciso bilancio dei pro e i contro
    spero di chiarirmi presto le idee

un bacio e un abbraccio a te ed alla tua piccolina che è sempre più bella

Riferimento: Ottobre 2006

ma dove siete finite? e gli ottombrini mascherati?

paola ho visto il tuo orsetto è bellissimo!

Riferimento: Maggio 2006

vale tu non ci crederai, io ci credo ancora neanche , ma stasera sono riuscita ha provarle il vestitino da tigre, e troppo bello sembra un cartone animato poi lo fatto vedere allo specchio, e faceva tutte le facce da belloccio, e proprio un pagliaccio mio figlio

ciao ragazze! non sono fuggita su un isola tropicale...purtroppo!!!
    in questo periodo non riesco a seguirvi come vorrei perchè michele è piu peperino del solito e allo stesso tempo anche piu coccolone quindi vuole ogni secondo x se
    però è così carino...non fa altro che riempirmi di baci dalla mattina alla sera e mi abbraccia di continuo...poi magari scappa via e distrugge casa
    c'è anche da dire che questa settinama sono state delle giornate stupende quasi primaverili e quindi siamo stati sempre fuori a fare passeggiate,a giocare in giardino oppure a passeggio in bici...starebbe sempre fuori lui!!!!

x il carnevale non ho ancora postato foto perchè domenica scorsa la festa era stata rinviata causa pioggia...forse domani ce la facciamo!!!

un bacio

Riferimento: Dicembre 2006

ciao ragazze anche mia figlia è nata il 6 dicembre 2006
    si chiama giorgia ed è un vero terremoto!
    quando è nata è stata la cosa più fantasmagorica che potesse succedermi!!
    sono pazzamente innamorata di mia figlia!!

Riferimento: Maggio 2006

Ah ma allora vedo che sei riuscita a trasformare Diego in tigrotto!!!Braviii!! Si è divertito vero? Ora finito carnevale si comincia a pensare a pasqua..ieri siamo stati all'auchan e già c'erano le uova
    Ti saluto un bacio vado a rientrare la biancheria!

Nati nel Marzo 2006

Chi di voi fanciulle ha partorito nel Marzo del 2006?

Mi piacerebbe trovare qualcuna che come me ha vissuto l'esperienza più bella per una donna proprio in quel periodo...

:P Ciao Simo

Riferimento: Nati nel Marzo 2006

piacere di conoscerti.
    io mi chiamo marzia.
    aspettavo giulia x il 4 marzo 2006..(era la mia DDP)
    poi e nata 1 settimana dopo, a 41 settimane di gravidanza.
    11 MARZO!!!!!!

fra meno di un mese festeggiamo 2 anni!!!!
    e io soo in attesa x settembre del 2° cucciolo.

ciao!!!

ciao mammoline degli ottobrini!!!
    come state?siete tutte sparite....io compresa(causa influenza)
    volete ridere? domenica c'era il carnevale qui vicino casa...era tutto pronto,avevo anche comprato il costumino da silvestro x michele...
    morale:stavo malissimo io e in più abbiamo provato a far mettere il costume a michele ma lui non lo volevaaaaaaaa!!!!scappava x casa e alla fine non c'è stato nulla da fare

oggi finalmente è arrivato il tanto atteso richiamo del vaccino morbillo parotite rosolia e meningococco

ciao ciao

Riferimento: Nati nel Marzo 2006

Piacere mio!
    Guarda caso anch'io in Marzo (il 23) ho avuto una bimba di nome Giulia.
    La mia DPP era il 12/4 ma ha anticipato di ben 3 settimane si vede che il monolocale era troppo stretto.
    Prima di tutto auguri per il 2°!!!!!
    Come stai ? Anzi come state?

Dove hai partorito Giulia? Io alla Mangiagalli!
    Bello ritrovare delle compagne di pancia ....

Allora doppia festa tra poco: i due anni di Giulia e l'arrivo del 2°!!!!

:P Buona giornata Simo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •