Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Re:Nati a Ottobre 2006

corsi formazione

Ninetta complimenti, hai due bimbe fantastiche:luagh:

Nati ad Aprile 2006

Che meravigliosa idea Mammole, grazie!
    Il mio piccolo Davide è nato il 21 aprile del 2006, tra breve compir* un anno e quasi non mi sembra vero, a me sembra ieri!!!
    Davide è un bimbo molto vispo, gattona da un mese abbondante e da qualche giorno cerca di camminare, non vi dico che voli che fa!!!
    Dice mamma, pap*, e fa ciao con la manina
    L\'unico problema che mi da è con la pappa... mangia la met* di NIENTE!!!
    Infatti è magrolino, sembra un uccellino il mio tato, poi è lungo lungo, quindi sembra ancora più magrettino...
    Avete consgili per la pappa? Le ho provate davvero tutte!!
    Attendo con ansia le mamme di aprile, per scambiarci consigli su tutti i nostri fiorellini nati in primavera!

28/04 Inizio Dieta - 28/07: -6 kg

Re:Nati a Ottobre 2006

bello questo post!
    Caterina è nata il 7 ottobre, è una bimba dolcissima e sempre sorridente!! anche lei ha qualche momento \"no\"..ma il suo carattere è troppo allegro, quindi dopo un po\' le passa tutto!
    ho iniziato a svezzarla quasi 2 mesi fa, e adesso mangia a pranzo la pappina salata e il pomeriggio quella dolce.
    la scorsa settimana ha messo il primo dentino...che tenerezza!

Re:Nati a Luglio 2006

si il mio piccolo Giuseppe.. in verit* lui è più vecchiotto della tua Emma di circa nove ore ..è nato il 06.07.2006 alle ore 01.05 in piena notte. come v* la tua vita da mamma? il mio amore in questio giorni è molto raffreddato, sar* il tempo, e non ha voluto proprio mangiare, oggi sta un pò meglio ma quando mi vede arrivare con l\'aspiratore nasale e la soluzione di acqua di mare piange come un dipserato, povero cucciolo!!essere madre è bellissimo e un suo sorriso ti ripaga di tutte le notti in bianco( ch eper fortuna non sono state tantissime) e di ogni suo capriccio . ti amo amore di mammma. [img size=210]http://www.mammole.it/forumphp/components/com_joomlaboard/uploaded/images/3337041706_tim-2fe0b1e433915f3527d005a84d8657af.jpg[/img]

Re:Nati a Luglio 2006

si il mio piccolo Giuseppe.. in verit* lui è più vecchiotto della tua Emma di circa nove ore ..è nato il 06.07.2006 alle ore 01.05 in piena notte. come v* la tua vita da mamma? il mio amore in questio giorni è molto raffreddato, sar* il tempo, e non ha voluto proprio mangiare, oggi sta un pò meglio ma quando mi vede arrivare con l\'aspiratore nasale e la soluzione di acqua di mare piange come un dipserato, povero cucciolo!!essere madre è bellissimo e un suo sorriso ti ripaga di tutte le notti in bianco( ch eper fortuna non sono state tantissime) e di ogni suo capriccio . ti amo amore di mammma. [img size=210]http://www.mammole.it/forumphp/components/com_joomlaboard/uploaded/images/3337041706_tim-ff7d624f37aaa04bf4ead67a312d9096.jpg[/img]

Re:Nati a Giugno 2006

potevo mancare??? certo che no!!!
    un altro Alessandro....che è nato il 12!

Re:Nati ad Aprile 2006

Questa è proprio un\'ideona!!!
    La mia Giulia è nata il 25 aprile (gi* proprio la festa della Liberazione )
    Mamma mia! E\' passato quasi un anno!
    Fra Pinguina, ti leggevo sempre, e mi ricordo che avevamo la stessa data prevista del parto: il 18 aprile. Vedo che anche il tuo cucciolo stava proprio bene nel pancione!
    Giulia è una buona forchetta ... o cucchiaino dovrei dire! Non mi d* pensieri ma ha gi* i suoi gusti: niente pastina, non ama il gusto del riso e del prosciutto. Solo minestrine ben passate, omogenee e senza grumi!

Ecco qua: vi faccio la scheda tecnica di Giulia:
    5 dentini e uno in dirittura d\'arrivo; gattona come speedy, cammina solo con appoggi. E la cosa che mi fa letteralmente squagliare quando chiama \"mamma\" a bocca piena!!!!!!

Post modificato da: jaigitzu, alle: 29/03/2007 18:52

Ehi Fra, hai provato con lo yogurt? E\' la cosa che Giulia ama di più! Quando aveva la febbre e non le andava niente si sparava lo yogurt, forse perchè oltre al gusto sentiva il fresco!
    Per quanto riguarda le minestrine mi sa che le facciamo tutte uguali!

Post modificato da: jaigitzu, alle: 29/03/2007 18:48

Re:Nati a Giugno 2006

Ciao anche da parte mia e di Gianluca che è nato il 5 giugno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •