Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Riferimento: Anno 2006

corsi formazione

dai lucia vedrai che il tuo piccolo ogni giorno che passa va sempre meglio

ti capisco cosa provi lui sente cosa provi tu me lo dicevano sempre le maestre di thomas ma e' anche difficile nn provare indifferenza quando tuo figlio urla e piange

Ciao mammoline... qualche tempo fa ero entrata in questo topic e i bimbi del 2006 mi sembravano tutti più piccoli del mio...
    Mi presento:
    Mi chiamo Caterina, ho 28 anni e sono della provincia di Roma.. ma abito ad Amsterdam per lavoro del mio compagno...
    Ho due bimbi.. Mario di Gennaio 2006 e Luna che ha 11 mesi.
    piano piano mi conoscerete meglio...
    ora leggo qualche pagina almeno inizio a conoscere voi...

Mario, Luna e Leonardo: il principino, la scopetta e il rospetto che riempiono la mia vita... e' arrivato Ale!

ciao catua benarrivata
    io mi chiamo stefania ho 2 bimi thomas di 3 anni fatti il 31 gennaio e sofia nata l'11 luglio 2009

il mio è del 17 gennaio... come ha preso Thomas l'arrivo della sorellina?
    Mario è stato subito contento... poi un periodo (quando Luna aveva 6 mesi) non è andato a scuola e diciamo ha risentito un pò del vivere 24 ore su 24 con me e la sorella.. io se sta a scuola approfitto di quei momenti per gesti di amore verso Luna e cerco di avere più attenzioni per lui quando c'è lui.. o cmq in egual modo... poi siamo andati al mare anche col papà e le cose sono migliorate... almeno potevamo dividerci i compiti con entrambi i bimbi..
    Ora va di nuovo a scuola quindi è di nuovo tutto sotto controllo
    un saluto.. oggi ho la piccola con la febbre.. e il grande con la tosse! Una favola!

Mario, Luna e Leonardo: il principino, la scopetta e il rospetto che riempiono la mia vita... e' arrivato Ale!

thomas con sofia e' un amore la bacia sempre ed molto orgoglio so di lei
    pero' con noi fa il diavolo a 4 nn ascolta fa quello che vuole anche a scuola nn ascolta e fa il biricchino mi hanno detto le maestre, l'anno scorso si comportava bene
    va beh che ci faccio cerco sempre di prenderlo nella maniera piu' giusta

lucia come va con il piccolo a scuola ?

Bhe stefy ci sta che sia più agitato... oltre che per la sorella (ognuno esprime il cambiamento in modo diverso) anche per l'età...
    Mario va in bici da solo.. io mi ricordavo di averci messo una vita ad imparare.. mio papà dice che va così sparato perchè ha imparato l'equilibrio con il monopattino...
    ciao!

ciao a tutte,anche io ho un bimbo nato nel 2006,precisamente il 7 aprile e si chiama Alessio.
    è sempre stato un bambino molto sveglio,socievole,rideva sempre!Ora è un periodo che piange in continuazione,capricci su capricci,appena lo metto a tavola incominciano le sceneggiate napoletane.Io e mio marito(abbastanza rigidi sull'educazione )siamo disperati,e io mi chiedo ogni momento come ha fatto il mio cucciolo a diventare cosi(quasi odioso)?
    A giugno è nato il fratellino,lui gli vuole tanto bene,ma a noi ce la fa scontare in ogni momento.Datemi un consiglio non so più che fare...rivoglio il mio bimbo di ua volta

Ciao Faby.. consigli non è facile darne.. posso dirti che se fa come Mario è solo un periodo... a MArio è durato un mesetto nel quale era molto nervoso, è anche regredito un pò..anche sforzandosi di fare quello che faceva la sorella Gne Gne compreso.. io ho cercato di dargli più attenzioni possibili (vivo cmq in un posto dove non ho nessuno) abbiamo fatto cose che piacciono a lui come passare una domenica in piscina, o portarlo al parco giochi..
    Non so se è servito questo o la scuola (che a lui piace e cmq lo allontana un pò dal vedermi sempre con la piccola..) (riesco così a dedicarmi bene a lei quando lui nn c'è e quando c'è lui cerco di metterlo per lo più in luce.. giochiamo ,anche insieme a Luna, ma il gioco lo sceglie lui).
    Cmq come vedi siamo su per giù nella stess barca.. penso sia cmq naturale una reazione alla nascita di un fratello/sorella... sarebbe patologico il contrario.
    Un abbraccio! Cate

Re: Anno 2006

lorenzo è nato il 7 agosto 2006...adesso dorme mentre io non riesco a prendere sonno per l'influenza....eh eh eh

Ciao a tutte...
    E' tantissimo che non leggo e scrivo qui...
    Come state?
    Per chi non mi conosce mi chiamo Loredana e ho un bimbo che si chiama Giacomo, nato il 29 giugno.
    Vedo che siete alle prese con fratelli maggiori gelosi... io al momento non ho intenzione di avere un altro bimbo, ma la cosa già mi preoccupa!
    Come va l'asilo? Noi ormai benissimo!
    Un a tutte
    Lory

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •