Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Riferimento: Anno 2006

corsi formazione

ciao vale Thomas la mensa inizia il 21 cmq alle 13.00 lo vado a prendere
    tu come stai?

Ciao Stefy! Ho visto le foto di Sofia nel salotto ma è un amoreeeee!!! Complimenti! Poi sembra più grande di 2 mesi..Io tutto ok, aspetto con impazienza si sapere il sesso! Domani mattina asiloooo!! Un bacio

grazie vale per me e' stupenda sofia ...

quando farai la prossima visita?

Ciao Stefy! Noi finalmente lunedi' abbiamo iniziato l'asilo, doveva cominciare venerdi' ma arrivata là mi comunicano che c'erano i muratori Vabbè....io ho una vista ostetrica con tampone vaginale la prossima settimana ma non so ancora quando, peccato che non farò l'eco..un bacio!

ciao vale come va la scuola? noi tutto bene
    la gravidanza come procede?

mamme ho letto che parlavate di scuola, io mio cucciolo ha inziato il 16 e per iprimi tre giorni è andato tutto bene, ma dall'inizio della settimana è un incubo, piange, si dispera, ma io lo lascio cmq alle maestre...solo che verdì ha vomitato, gli è uscito sangue dal naso, non me la sono sentita di lasciarlo ed ho già gli incubi a pensare a lunedì! in effetti c'è una maestra che riesce a coinvolgerlo meglio rispetto che all'altra che invce si dedica di più ai bimbi che non hanno problemi di inserimento, io cerco in tutti i modi di non far notare questa differenza a mio figlio che cmq la nota già di suo! ogni giorno con mio marito non facciamo altro che dirlgi che la scuola è bella, che ci sono i compagnetti che si divertirà e che le mamme lì non possono starci e che cmq la mamma torna presto presto.....e lui dice che il giorno dopo si comporterà bene a scuola, ma il giorno dopo appena arriviamo lì ci sono le sceneggiate napoletane, avevo aperto anche un post in puericultura ed educazione, ma voi avete figli della stessa età del mio e magari sapete darmi qualche consiglio in più! un abbraccioa tutte

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro"...(Beato Papa Giovanni Paolo II)

Inizio a far parte del mitico gruppo

ciao guarda l'anno scorso anche Thomas quando andava scuola piangeva disperato si attacava al collo e nn voleva lasciarmi ti capisco come ti senti ma nn so darti un consiglio concreto piano piano Thomas si e' abbituato adesso ci va volentieri ha fatto solo le prime 2 mattina disperato ....

anchio come te gli dico sempre che la scuola e' bella si gioca si canta e si colora nn so dirti sai ogni bimbo ha il suo carattere e la prendono in modo diverso ..

mi raccomando lucia passa di qua ogni tanto e raccontaci come va

grazie stefy, domani si inizia con un'altra settimana e speriamo vada meglio della scorsa!
    vi farò sapere!

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro"...(Beato Papa Giovanni Paolo II)

ok lucia

Buona sera a tutte, oggi a scuola è andata un po meglio, praricamente siamo arrivati in classe ed abbiamo contato fino a 10 così come avevamo deciso di fare a casa, poi quando ho iniziato ad allotnanarmi si è messo ad urlare "mamma portami a casa" così io l'ho baciato, l'ho salutato dicendogli "ci vediamo dopo" così con il cuore in gola ho chiuso la porta della classe e mi sono nascostra dietro la classe dove lui non poteva vedermi così dopo 5 minuti ho sentito che lui siera tranquillizzato e sono tornata a casa, dopo mezz'oretta ho chiamato la scuola dove la bidella è andata a controllare e mi ha detto che era tranquillo e che stava giocando ed infatti alle 11:30 quando sono andata a riprenderlo l'ho trovato che giocava con i compagnetti e la maestra e si era pure mangiato la merendina , quindi penso di aver fatto bene a lasciarglielo oggi
    speriamo che domani vada sempre meglio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •