Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Riferimento: Anno 2006

corsi formazione

Ciao belle fanciulle! Come state?? Inanzitutto grazie per i complimenti E complimenti al piccolo Giacomo che per la felicità di mamma sta iniziando a collaborare!
    Io mi sono beccata la febbre con questi sbalzi di temperatura! Un bacio a tutte!

come stanno i bimbi
    e le mamme'

i miei megli speriamo

Marco 24/09/2006 Giulia 25/11/2008 Davide 03/01/2010

Ciao ragazze...
    Abbiamo definitivamente tolto pannolino e fatto anche la cacca nel vasino! Sono felice!
    Ora dobbiamo impegnarci per ciuccio e lettone... noi abbiamo preso tutti i vizi!
    Pero' una cosa alla volta!
    Siccome ieri era il compleanno del mio fretellino (14 anni), abbiamo portato lui e Giacomo al circo... è stato bello... Giacomo è rimasto colpito dal cavallo, i cagnolini e il pagliaccio per il suo naso e le sue scarpe grandi!
    Come stanno i vostri bimbi...
    Un abbraccio
    Lory

iniziano le vacanze di pasqua Thomas e' a casa dalla materna oggi ha portato a casa il lavoretto di pasqua e' bellissimo una gallina di cartone tutta colorata e un suo disegno all'interno con una poesia ....che emozione

mammoline dove siete????

Mammoline ciaoooooo!! Io sono stata senza internet per un pò ma vedo che anche voi latitate bene eheheeh:P Come andiamo?? Noi stiamo tutti bene e incrociamo le dita che continui cosi'! Un bacio a tutte

Ciao Vale...
    Anche noi stiamo bene...
    Ragazze dove siete finite...
    Lory

Ragazze il nostro post sta sprofondando...
    Come state ? E i vostri bimbi?
    Giacomo ha dormito senza ciuccio, l'ha chiesto più volte durante la notte, ma ha dormito...
    ieri sera non l'abbiamo trovato, sembra svanito!
    Speriamo di farcela a toglierglielo...
    L'altra sera aveva la febbre ...
    Vi
    Lory

Ciao!!! Ci hanno abbandonato tutti Lory Hai visto quanti progressi sta facendo Giacomo?? Diventano grandi in fretta..Io ho nostalgia di quand'era piccola piccola
    Aspettiamo le altre un bacio!

Ciaooooooooo
    Giacomo ha la gastroenterite...vomito, diarrea e febbre...povero tesoro mio!
    Un altro traguardo raggiunto....TOLTO IL CIUCCIO!
    Crescono anche troppo infretta...
    Come stai ?
    Ragazze non abbandonateci!
    Lory

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •