Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Re:tati/e di maggio 2006

corsi formazione

cioa benvenuta e benvenuto al piccolo alessandro:lol: tu che farai x il compleanno?

Re:Nati ad Aprile 2006

Ciao Mammoline di Aprile,
    tutto bene???
    Dai fatevi vedere un po\' pi√Ļ spesso !!

Sono passata per un saluto veloce e per fare gli auguri a Giulia

BUON COMPLEANNO PICCOLINA!!!!

Un abbraccio da me e Davide

28/04 Inizio Dieta - 28/07: -6 kg

Re:Nati a Ottobre 2006

ehhhe anche martina afferra tutto..ieri mi ha messo anche le mani nel piatto!!!!!

Le ho dato la sabbiolina (pastina) per la prima volta ...tutto ok! fortuna nessuna allergia al glutine ma la sabbiolina si attacca ovunque..dopo uno starnuto l\'ho trovata anche nei miei capelli...!!!! vabbè!!!

ho provato come da vs consigli siccome dopo cena piange a dirotto e non sia addormenta le ho dato l bibe!! risultato? lo prende anche 90/120 gr e si addormenta soddisfatta e serena!!! ho chiesto al gine se none ra troppo..pappa+latte ma lui ha detto che se ha fame va bene così!! l\'importante è che dorma!!:P

si è svagliata alle 4 una sola volta!!!!

bacioni!!!!!!!

Re:Nati ad Agosto 2006

ciao amiche!!!!
    La mia Ludovica √® nata il 26 agosto alle 9.04,parto naturale ,\"quasi \" veloce.....:essendo la terza ho impiegato 12 h,ma appena l\'ostetrica ha rotto le membrane in 4 spinte √® uscita!Pesava 3.130kg,nata 6 gg prima della ddp.Oggi compie 8 mesi ed √® meraviglioso starle accanto e guardare i suoi progressi.Rispetto alle altre due √® un p√≤ pi√Ļ pigrotta,ma ognuno ha i propri tempi.I vs bimbi dicono \"mamma\" o qualche parolina?...la mia no! Sta facendo la classica \"lallazione\",ma niente di pi√Ļ.E\' anche vero che le ho dedicato un p√≤ meno tempo per via di qst nuova gravidanza che mi sta mettendo sottosopra.E con le pappine e i dentini? Pappe gradite,ma nn pi√Ļ di tanto.Messi 2 dentini a met√* aprile.
    ...Spero di leggervi presto

Re:Nati a Giugno 2006

Ciao Claudia!
    Anche il mio msg è sparito
    La scorsa settimana ho portato Gianluca dalla pediatra perchè aveva la tosse e il raffreddore e lei mi ha detto che è in arrivo anche un premolare superiore, quindi i dentini tra un pò saranno 9! Io avrei preferito che gli lasciassero un pò di tregua, povero piccino perchè i dentini gli fanno proprio male. Non preoccuparti se il tuo Ale non ha ancora tanti dentini perchè la cosa è veramente molto soggettiva...e poi puoi respirare un attimo anche tu :P
    Gianluca alla nascita pesava 4,2 kg ed era lungo 57 cm ed ora come lunghezza siamo ok perchè è almeno 80 cm, mentre siamo ancora sui 10 kg come peso perchè tra denti e malattie prese al nido a volte poverino ha poco appetito.
    Il mio piccolo non gattona, ma striscia e rotola ed anche lui vuole camminare. Attaccato al divano bordeggia in modo abbastanza rapido e poi vuole camminare sostenuto con due mani da me e mio marito. Siamo contenti perch√® dal punto di vista della mobilit√* grossa dai 6 ai 9 mesi i suoi progressi erano scarsi ed io ero un p√≤ preoccupata. Era intento per lo pi√Ļ a sviluppare la coordinazione manuale. Poi improvvisamente a 9 mesi ha iniziato ad alzarsi in piedi da seduto aggrappandosi alla sponda del lettino, a girarsi ecc. ecc.

Re:Nati ad Agosto 2006

ciao
    non ci conosciamo, sono tornata da poco nel forum, ma caspita hai una bimba di 8 mesi e ne aspetti gi√* un altro? pensa che la mia bimba √® nata il 22 agosto e io non ho ancora il ciclo!
    beh abbiamo le bimbe quasi coetanee... ma allora se ho capito bene aspetti il quarto figlio? ma che bella famiglia, io adoro le famiglie numerose.
    Mia figlia si chiama Caterina, anch\'io l\'ho avuta col parto naturale, pesava 3.960 la vitellina... lei dice Tata e Pap√* ..... di mamma ancora non se ne parla.
    Le pappe le mangia molto volentieri, gliela do il mezzogiorno, la sera, un fruttino a meta\' mattina e tutto il resto ancora il mio latte.

ciao ciao

Re:Nati/e Gennaio 2006

ciao rossellapj, la mia cucciola è nata il 27 gennaio 2006 e pesava 3.420 kg per 52 cm!
    appena ho tempo ti racconto tutto di lei!!! ciao

...che male c'Ť ad avere la vita come ossessione?

!IO NON SCULACCIO LE MIE BIMBE!

Rieccoci qui, o meglio rieccomi qui... Alessandro e suo pap√* sono al mare... io sono tornata a Milano perch√® oggi e doman devo lavorare , ma domani alle 14.30 torno da loro. Mi mancano da morire...
    A parte questo momento malinconia noi stiamo benone!

Alessandro ha messo il 4¬į dentino in questi giorni, Aly 9 denti??? Caspita! Per i primi tre ci ha fatto un po\' disperare... non dormiva mai!

Da un paio di mesi gattona come un pazzo, va dappertutto, si arrampica e adesso stacca anche le mani e sta in piedi da solo. Se √® in giornata buona dandoci una sola mano, altrimenti le vuole tutte e due! Non oso pensare quando camminer√*... che disatri combiner√*???

Mi sa che lui √® il pi√Ļ piccolino tra i bimbi di giugno, credo che superi di poco i 9 Kg, non √® nemmeno lunghissimo, 74 cm. E\' uno scricciolino! Provo ad allegarvi una foto...
    Settimana prossima andiamo dalla pediatra poi vi aggiorno!

Vado a saldare la nostra vacanza a Minorca, festeggeremo il primo compleanno di Ale in viaggio!!!!!!!!!!
    Non vedo l\'ora!

Un bacio a tutte

ci riprovo... [img size=374]http://www.mammole.it/forumphp/components/com_joomlaboard/uploaded/images/P3161291.jpg[/img]

Noelu! che faccetta simpatica il tuo bimbo!! complimenti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •